Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
potrebbe fare un bicilindrico la kawa:gaen::gaen::gaen:
scusa ?! se la motivazione dei 200cc di pi? ? sempre stata quella di ridurre o pareggiare il gap prestazionale, ora che a sentiri i ducatisti non solo ? colmato, ma ? addirittura un razzo imprendibile, che motivo c'? a mantenere tale vantaggio motoristico?
:gaen:la realt? ? che Ducati a parit? di regolamento prende scoppole a tutta randa, motogp e bsb docet!
scusa ?! se la motivazione dei 200cc di pi? ? sempre stata quella di ridurre o pareggiare il gap prestazionale, ora che a sentiri i ducatisti non solo ? colmato, ma ? addirittura un razzo imprendibile, che motivo c'? a mantenere tale vantaggio motoristico?
:gaen:la realt? ? che Ducati a parit? di regolamento prende scoppole a tutta randa, motogp e bsb docet!
e infatti la kawa ne ha vinti di mondiali in motogp:gaen::gaen::gaen:
? stravero ke Kawa non ha mai vinto una mazza, ma ? altrettanto vero che corre con lo stesso regolamento degl'altri...
Comunque io non ho citato Kawa, lo avete fatto voi...
? stravero ke Kawa non ha mai vinto una mazza, ma ? altrettanto vero che corre con lo stesso regolamento degl'altri...
Comunque io non ho citato Kawa, lo avete fatto voi...
sai benissimo che di norma un bicilindrico vada meno di un plurifrazionato di pari cilindrata quindi con sta storia del pari regolamento ? sempre come" il bambino che gli rubano la caramella e va dalla mamma a piangere" ce un regolamento? s? quindi se gli altri partecipano vuol dire che lo accettano, siccome si puo correwre con il bicilindrico che gli altri facciano un bicilindrico
Da possessore di S1000, ammetto tranquillamente che la Panigale probabilmente ? la moto che acquisterei ora, convinto che ormai il gap prestazionale con la crucca sia pressoch? colmato, e che anzi nel breve - visto che parliamo di un progetto a spanne di due anni pi? moderno - con tutta probabilit? la nuova rossa bolognese si affermer? con decisione nelle competizioni, anche minori, pi? di quanto non stia gi? facendo.
Detto questo, tuttavia, alla prova dei fatti non ha fatto "invecchiare di colpo BMW e compagnia", se una moto ormai arrivata alla sua terza stagione si permette di vincere con un buon margine (ed il quarto - Baroni - si ? giocato il podio al fotofinish); cosa che fece, piaccia o no, la bmw al debutto, sdoganando di fatto la "superpotenza" in una moto di grande produzione - condita con un'elettronica sopraffina - e "condannando" la concorrenza ad una rincorsa che, come il tempo ha dimostrato, non costituiva poi una sfida propriamente banale (ed infatti non ? stata ancora raccolta da tutti).
My two cents!
scusa ?! se la motivazione dei 200cc di pi? ? sempre stata quella di ridurre o pareggiare il gap prestazionale, ora che a sentiri i ducatisti non solo ? colmato, ma ? addirittura un razzo imprendibile, che motivo c'? a mantenere tale vantaggio motoristico?
:gaen:la realt? ? che Ducati a parit? di regolamento prende scoppole a tutta randa, motogp e bsb docet!
eccone un altro
ma nessuno vede che ,in sbk ad esempio,il ducati 1200 ? il motore meno potente...e manco di poco poi
ed ora ? pure la moto + pesante
in stk il 1200 ha circa i cv di bmw e kawa ,anzi qualcuno in meno
ma di che vi lagnate ?
se i giappi nn vendono moto da corsa nn ? colpa di ducati (xk? i giappi le sanno fare,e pure bene )
ducati la vende,i team le comprano e ci corrono
se ci vincono ci sar? motivo
se nn c? una yamaha,una honda,una suzuki li davanti ma solo bmw,aprilia ,ducati e qualche kawa...ci sar? un motivo
lo stesso vale x la 600 : ci son solo yamaha ,pochissime honda e kawasaki... 0 suzuki
cos? in suzuki dovrebbero lamentarsi ?
se vendono un bidone si diano una mossa
Da possessore di S1000, ammetto tranquillamente che la Panigale probabilmente ? la moto che acquisterei ora, convinto che ormai il gap prestazionale con la crucca sia pressoch? colmato, e che anzi nel breve - visto che parliamo di un progetto a spanne di due anni pi? moderno - con tutta probabilit? la nuova rossa bolognese si affermer? con decisione nelle competizioni, anche minori, pi? di quanto non stia gi? facendo.
Detto questo, tuttavia, alla prova dei fatti non ha fatto "invecchiare di colpo BMW e compagnia", se una moto ormai arrivata alla sua terza stagione si permette di vincere con un buon margine (ed il quarto - Baroni - si ? giocato il podio al fotofinish); cosa che fece, piaccia o no, la bmw al debutto, sdoganando di fatto la "superpotenza" in una moto di grande produzione - condita con un'elettronica sopraffina - e "condannando" la concorrenza ad una rincorsa che, come il tempo ha dimostrato, non costituiva poi una sfida propriamente banale (ed infatti non ? stata ancora raccolta da tutti).
My two cents!
Comment