Originally posted by Potanik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DucaNi al CIV a Monza
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
e questo ? il secondo turno
Stock 1000 - Classifica Qualificazione 2? T. Monza 5.777 m
Monza, 27-28-29 Aprile 2012
Miglior Giro: = 1'45.771 - 5,777 km - Media 196,625 km/h
Num. Conduttore Motoclub Team Moto Classe Tempo Dist. Rel. Giri
1 201 BARRIER Sylvain (FRA) Francia BMW 1'45.771 12
2 141 BARONI Lorenzo (ITA) Conselice BMW 1'46.160 0.389 0.389 8
3 5 VELINI Alessio (ITA) Jarno Saarinen 2R Antonellini by Bargy BMW 1'46.375 0.604 0.215 12
4 3 CORRADI Alessio (ITA) Ducale Nuova M2 Aprilia 1'46.510 0.739 0.135 12
5 71 BERGMAN Christoffer (SWE) Svezia Kawasaki 1'46.693 0.922 0.183 13
6 12 GOI Ivan (ITA) Puccetti Racing Team Barni Ducati 1'46.844 1.073 0.151 13
7 4 ALFONSI Lorenzo (ITA) Sestese BMW 1'46.956 1.185 0.112 11
8 119 MAGNONI Michele (ITA) HYRO Racing Suzuki 1'46.987 1.216 0.031 7
9 73 SALTARELLI Simone (ITA) Puccetti Racing Team Barni Ducati 1'46.987 1.216 12
10 99 TOTTI Tommaso (ITA) N.MC R. Pasolini BMW 1'47.076 1.305 0.089 13
11 77 MUZIO Marco (ITA) Genova DMR Racing Team BMW 1'47.611 1.840 0.535 12
12 22 GABRIELLI Matteo (ITA) Pompone Gabrielli Team Aprilia 1'47.644 1.873 0.033 12
13 44 DITTADI Federico (ITA) Team Riviera Team Riviera Aprilia 1'47.746 1.975 0.102 10
14 80 TOCCA Diego (ITA) Gentlemen's Kawasaki 1'48.053 2.282 0.307 12
15 88 MORETTI Christopher (ITA) N.MC R. Pasolini Asia Competition BMW 1'48.312 2.541 0.259 13
16 17 MARCHIONNI Fabio (ITA) Pompone Play Racing BMW 1'48.460 2.689 0.148 13
17 91 FUSCO Riccardo (ITA) Toro Bianco BMW 1'48.930 3.159 0.470 9
18 86 DIVICCARO Cosimo (ITA) Sicilyon Bike BMW 1'49.012 3.241 0.082 12
19 96 PINI Luca (ITA) Ducale Falaschi Racing Suzuki 1'49.117 3.346 0.105 12
20 20 VARGAS Raffaele (ITA) Conselice Aprilia 1'49.159 3.388 0.042 13
21 134 LACALENDOLA Roberto (ITA) SC Orbassano Ducati 1'49.208 3.437 0.049 13
22 14 GABRIELLI Tommaso (ITA) Pompone Gabrielli Team Aprilia 1'49.413 3.642 0.205 11
23 98 BERCLAZ Gabriel (SUI) Biassono Kawasaki 1'49.686 3.915 0.273 12
24 29 POLO Matteo (ITA) Grandi Corse Asia Competition BMW 1'51.684 5.913 1.998 13
25 126 CREA Jonathan (SUI) Biassono Kawasaki 1'52.252 6.481 0.568 12
26 49 CHIAPELLO Enzo (ITA) Drivers Nuova M2 Aprilia 1'53.031 7.260 0.779 9
27 69 BRAMBILLA Giampaolo (ITA) Torrazzo M. Motocorsa Ducati 1'53.219 7.448 0.188 10
vanno forte le ducazzi a monza eh?
dato che la panigazzi sul dritto va forte non ? che...
forse forse...
gli manca un telaio?Last edited by giuseppe_d; 28-04-12, 17:00.
Comment
-
-
Saltarelli 1198 Goi Panicucci 1199 viste di ...persona nel box Barni..la Panicucci ? MERAVIGLIOSA...l'ho vista nuda...ha la zona intorno al motore che non ha uno spazio libero ? tutto imbottito da centraline cavi accrocchi vari...forse perch? non avendo il telaio canonico viene fissato tutto li intorno al motore
in pista pensavo riuscisse a girare ad un regime pi? alto il motore,ad orecchio per? almeno 1000 giri in pi? della !198 di Saltarelli c'erano tutti
gran mezzo con un gran potenziale ancora da sviluppare e capire
Comment
-
Originally posted by giocalde View PostSaltarelli 1198 Goi Panicucci 1199 viste di ...persona nel box Barni..la Panicucci ? MERAVIGLIOSA...l'ho vista nuda...ha la zona intorno al motore che non ha uno spazio libero ? tutto imbottito da centraline cavi accrocchi vari...forse perch? non avendo il telaio canonico viene fissato tutto li intorno al motore
in pista pensavo riuscisse a girare ad un regime pi? alto il motore,ad orecchio per? almeno 1000 giri in pi? della !198 di Saltarelli c'erano tutti
gran mezzo con un gran potenziale ancora da sviluppare e capire
Comment
-
Originally posted by giocalde View PostSaltarelli 1198 Goi Panicucci 1199 viste di ...persona nel box Barni..la Panicucci ? MERAVIGLIOSA...l'ho vista nuda...ha la zona intorno al motore che non ha uno spazio libero ? tutto imbottito da centraline cavi accrocchi vari...forse perch? non avendo il telaio canonico viene fissato tutto li intorno al motore
in pista pensavo riuscisse a girare ad un regime pi? alto il motore,ad orecchio per? almeno 1000 giri in pi? della !198 di Saltarelli c'erano tutti
gran mezzo con un gran potenziale ancora da sviluppare e capire
Comment
X
Comment