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999 base, con kit DP

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    #16
    Originally posted by palutz
    Originally posted by TSA
    Ha detto bene il paluzzino, quel kit non fa altro che togliere il kat ed avere il terminale libero: ? il kit da barboni
    infatti era quello che avevo sulla mia "vecchia" 999
    Finalmente l'hai presa la S?

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      #17
      Originally posted by TSA
      Scherzavo ruggero, non te la prendere

      x paluzzino: ? quello che avrai anche sulla nuova, barbone...
      Non me la prendo ? solo che mi spiace per quelli che spendono i 1.000 e rotti euro che costa e alla fine non ottengono nulla, almeno sulla vecchia serie ottenevi lo stesso solo svuotando i silenziatori, con la 999 e 749 ? impossibile.

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        #18
        Per quello che so io,
        la 999 e 749 hano un po' di problemi con gli scarichi.
        Non si riesce a farli curvare come si dovrebbe

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          #19
          Il Kit asimmetrico ? una cagata mondiale!! I cavalli arrivano perch? vengono tolti i due catalizzatori... mica per la centralina!! La centralina dell'asimmetrico non ti f? prendere neanche un cavallo... scientificamente provato su pi? moto al banco! Il Kit che rende di pi? senza far tribulare secondo me ? il 54mm. Certo il 57 ? una cannonata... ma se non lo metti a posto con una buona centralina... la moto v? meno di come v? con un asimmetrico!!

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