branco di agricoltori !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tristezza infinita...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl problema non sono i secondi in pista...
... il problema non ? che sia o meno una buona moto (e lo ?)...
... il problema ha un unico nome e si chiama:
EMOZIONE
Stessa cosa che penso da qualche anno quando guido i 4 in linea... giusto un po' l'S1000RR ma solo in alto perch? sotto ? come l'R1.
Il V4 della Factory invece mi piace... .Last edited by Rexxx; 26-04-12, 22:26.
Comment
-
ti capisco.
non sono tanto i cv e i kgm (anche se nel tuo caso ci sono e sono tanti) ma ? soprattutto il carattere (non anima, carattere) che fa amare una moto.
Il carattere sono tante cose messe assieme...come eroga, il rumore, le vibrazioni, come risponde ai comandi, la connessione gas motore...
anch'io quando provai un 1000 k6 dopi i primi 10 minuti (passati a dire "che bello, come si guida bene ecc.ecc") mi sono accorto che mi annoiavo e non andava piano, anzi probabilmente andava pi? della mia..
Comment
-
capir?i...
gi? il bicilindrico ha di suo un erogazione piu "stradale",piu "viva",e questo a parit? di cilindrata...
Se poi questa ? superiore del 40%,grazie al ciufolo...
Poi se perlinato ? chiaro che il confronto diventa imbarazzante:
non ? esagerato affermare che a regimi stradali anche allegri,ha IL DOPPIO della coppia,minimo, di un millone pur pienissimo come il K5.
Quindi,mikiff,penso che resteresti male anche guidando un 1098 std,anche se un po meno...
Poi vab?,personalmente ritengo il V2 di grossa cubatura IL MOTORE,per la guida stradale,il gusto,le vibrazioni,la reattivit?,il sound...
Anche se,recentemente,mi si ? spalancato un mondo,col V4.
Quindi,mikiff,un V4 perlinato?
la rsv4,tra l altro,su strada ha una guidabilit? che la 1098/1198 puo solo sognare,tipo la RC8,e credo che la panigale sia su quel genere,ma con piu roba in alto e meno in basso...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl tempo di rimediare a qualche imperfezione estetica del K5 e faccio un giro al conce Aprilia...
... cos?...
... per pura curiosit?.
:gaen:
Resterai molto sorpreso da come si guida,ma inevitabilmente deluso dalle sensazioni motoristiche,non tanto dalle prestazioni...daltronde ? il tuo riferimento ad essere sbagliato...,a meno che tu non salga su una v max 2 litri...
I cc contano eccome,cacchio...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostVai vai...
Resterai molto sorpreso da come si guida,ma inevitabilmente deluso dalle sensazioni motoristiche,non tanto dalle prestazioni...daltronde ? il tuo riferimento ad essere sbagliato...,a meno che tu non salga su una v max 2 litri...
I cc contano eccome,cacchio...
:gaen:
... il mio riferimento ? giusto...
... son tutte le altre moto che a confronto sembrano rotte.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl tempo di rimediare a qualche imperfezione estetica del K5 e faccio un giro al conce Aprilia...
... cos?...
... per pura curiosit?.
:gaen:
mai pista mai caduta ancora in nei 2 anni di garanzia ufficiale...ha anche l'Akra gi? montato.Last edited by Rexxx; 28-04-12, 09:18.
Comment
X
Comment