Talebani che si "toccano", zozzoni :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tristezza infinita...
Collapse
X
-
Originally posted by gianluca78 View Postse non sbaglio per? al mugello non hai migliorato il tuo best col ducati
... kmq il best lap al mugello di 2:01.6 ce l'ho ovviamente col Ducati perch? andava troppo pi? forte anche inserendo la moto MOLTO conservativamente rispetto a quanto facevo col K5...
... ma il miglior tempo ? l'ultima cosa a cui penso adesso.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIn effetti il feeling con l'anteriore Suzuki ? notevole, migliore rispetto al Ducati, e quello conta molto in pista...
... kmq il best lap al mugello di 2:01.6 ce l'ho ovviamente col Ducati perch? andava troppo pi? forte anche inserendo la moto MOLTO conservativamente rispetto a quanto facevo col K5...
ma che modifiche hai sul k5?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIn effetti il feeling con l'anteriore Suzuki ? notevole, migliore rispetto al Ducati, e quello conta molto in pista...
considerando che ha meno motore, diciamo che le moto sono paragonabili
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postcomunque anche col suzuki giravi 2:01 / 2:02.
considerando che ha meno motore, diciamo che le moto sono paragonabili
se l'avesse usata almeno una volta con gomme buone ed assetto ok sarebbe andato sotto i 2 di sicuro.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postdevi considerare che la ducati in pista al mugello la usata veramente poco , la prima uscita ? caduto per fare i giochi con la telecamera con gomme finite ede assetto serie , la seconda volta la usata per fare i looping nel rettilineo a 300 km/h ....
se l'avesse usata almeno una volta con gomme buone ed assetto ok sarebbe andato sotto i 2 di sicuro.
Comment
-
Originally posted by jack View Postaddirittura??
ma che modifiche hai sul k5?
... ma il feeling credo sia dato pi? da una questione di bilanciamento pesi e geometria di sterzo...
... con le Yamaha R1 passate non sentivo l'anteriore, con la Suzu o il BMW sento tutto, con la Ducati senticchio.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIo son realista
A pari condizioni , x ora, su suzuki perdo 2/3 secondi ovunque
X farti un esempio, sul 999 originale andavo qualche decimo pi? del k6 ... Con 25 cv in meno
E come dice giustamente miki, con molto meno gusto
io per esempio non mi trovo molto col bicilindrico e potrei peggiorare portando una R rispetto al mio suzuki
Comment
-
ragazzi in moto ? tutto molto soggettivo.....SOPRATTUTTO per noi amatori........
credo siamo tutti d'accordo su questo.....il meglio o il peggio esiste fino ad un certo punto a mio modo di vedere......
per i piloti il discorso pu? cambiare.......
Comment
X
Comment