Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tristezza infinita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... oggi, per la prima volta dopo il botto temendo col 1098R Perlinato dello scorso agosto, son risalito in sella...

... ho ripreso il glorioso Suzuki K5, speranzoso di gioire come ai bei tempi...

... invece, dopo appena pochi metri, un brivido freddo mi ha percorso la schiena...

... e dopo un giro di un'oretta l'ormai piena consapevolezza dell'amara verit?...

... solo adesso ho capito davvero cosa ho perso...

... tristezza infinita.

Ho bisogno di desmo-conforto...

motore R (per di pi? anche tirato a festa) con cambio /5 su telaio 1098
    davvero speravi potessero essere altre le sensazioni al primo giretto?

dopo che ci sarai uscito 3-4 volte il ricordo della tua ducatona perder? vigore e comincerai a divertirti
    solo che a quel punto inizier? il timore relativo alla scelta della nuova moto

Comment

• Font Size
      Il problema non sono i secondi in pista...

... il problema non ? che sia o meno una buona moto (e lo ?)...

... il problema ha un unico nome e si chiama:

EMOZIONE

Ti capisco ti capisco

Comment

• Font Size
        Il problema non sono i secondi in pista...

... il problema non ? che sia o meno una buona moto (e lo ?)...

... il problema ha un unico nome e si chiama:

EMOZIONE

Come ti capisco...nell'unica occasione in cui ho provato il k5 1000 l'ho trovata un'ottima moto....

..per?....non ? ducati

L'altro ieri finalmente ho ripreso la mia dopo quasi 6 mesi..
        ...chettelodicoaff?

Comment

• Font Size
          e vabb? conte dopo aver portato una quasi sbk ? chiaro che qualunque altra cosa ti sembra moscia.....chiedi a pisepazzo se ti fa provare il suo k5....secondo me ritrovi le emozioni

Comment

• Font Size
            Miki prova la rsv4 se ti piace stock ..poi i soldi per bombardarla non ti mancano di sicuro per fare una WSTK e fidati che le emozioni arriveranno di sicuro
            altrimenti vai di panigale e basta
            Last edited by Mac_ro; 26-04-12, 06:27.

Comment

• Font Size
              La cosa in assoluto peggiore (a parte i freni) ? il mancato collegamento della rotazione manopola con la spinta del motore...

... col motore Perlinato ogni frazione di grado era una castagna in avanti ed a meno di non essere completamente dritto era impensabile apire tutto e di colpo...

... col K5, che a suo tempo apprezzai tantisismo per i medi robusti, c'? invece sempre un sensibile gap tra il polso e la spinta, a bassi giri non ne parliamo, ma pure nel range prossimo a 10.000, ti puoi permettere di smanacciare col gas in anticipo a moto anche molto inclinata, l'andare avanti ? comunque rimandato a qualche decimo di secondo pi? tardi...

... e pensare che era ed ? una delle migliore 4L in circolazione, le altre cosa sono, Peg Perego???

Boh, sar? che vengo da una moto con 15 kgm alla ruota e masse inerziali ridicole, ma il punto ? che ormai ho quel riferimento per i sensi...

... adesso, come faccio a tornare ad emozionarmi???

Comment

• Font Size
                La cosa in assoluto peggiore (a parte i freni) ? il mancato collegamento della rotazione manopola con la spinta del motore...

... col motore Perlinato ogni frazione di grado era una castagna in avanti ed a meno di non essere completamente dritto era impensabile apire tutto e di colpo...

... col K5, che a suo tempo apprezzai tantisismo per i medi robusti, c'? invece sempre un sensibile gap tra il polso e la spinta, a bassi giri non ne parliamo, ma pure nel range prossimo a 10.000, ti puoi permettere di smanacciare col gas in anticipo a moto anche molto inclinata, l'andare avanti ? comunque rimandato a qualche decimo di secondo pi? tardi...

... e pensare che era ed ? una delle migliore 4L in circolazione, le altre cosa sono, Peg Perego???

Boh, sar? che vengo da una moto con 15 kgm alla ruota e masse inerziali ridicole, ma il punto ? che ormai ho quel riferimento per i sensi...

o ti rifai una ducati r bombardata oppure ripeto fai il tuo k5 come quello di pisepazzo che ? davvero n'aereoplano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikiff View Post
                  ... Adesso, come faccio a tornare ad emozionarmi???

1199...
                  Last edited by Sergius; 26-04-12, 06:34.

Comment

• Font Size

.............andare al cinema a vedere Titanic in 3D ?............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Prova un V4...magari ti riprendi
                      Come magari ti pija ancor + tristezza
                      Tentar non nuoce
                      Provata in pi? salse, aprc compresa

Da quando guido ducati ? la mejo nn ducati , ma nn ? cosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        o ti rifai una ducati r bombardata oppure ripeto fai il tuo k5 come quello di pisepazzo che ? davvero n'aereoplano
                        Jack, il problema ? l'erogazione, non i cavalli, forse spendendo un patrimonio i medi possono essere ulteriormente rinforzati e quindi la risposta al gas ne risulter? pi? pronta, ma il punto ? che nell'intorno dei 7-8000 giri, i regimi stradali pi? utilizzati, avr? sempre la META' della coppia che avevo prima...

... sarebbe come per te scendere dal K5 e salire su CBR 600 RR, certo, va bene, ? pi? agile, ? facile, ma poi risali sul Suzukone col sorriso...

... ma io su che salgo, su 'sto kaxx...

Comment

• Font Size
                          usti non sapevo avessi crocchiato il pompone...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            .............andare al cinema a vedere Titanic in 3D ?............
                            Ottima idea, cos? poi il suicidio sarebbe pi? facile...

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Jack, il problema ? l'erogazione, non i cavalli, forse spendendo un patrimonio i medi possono essere ulteriormente rinforzati e quindi la risposta al gas ne risulter? pi? pronta, ma il punto ? che nell'intorno dei 7-8000 giri, i regimi stradali pi? utilizzati, avr? sempre la META' della coppia che avevo prima...

... sarebbe come per te scendere dal K5 e salire su CBR 600 RR, certo, va bene, ? pi? agile, ? facile, ma poi risali sul Suzukone col sorriso...

... ma io su che salgo, su 'sto kaxx...

b? certo se mi parli di stradale hai ragione, io pensavo fossi gi? puntato su qualcosa da scannare in pista ecco perch? ti parlavo di quel k5....allora non hai possibilit? di ripiego, ti devi rifare un pompone potente....e non sono nemmeno sicuro che possa essere la panicane visto che ne parlano diversamente rispetto alla 1198

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                b? certo se mi parli di stradale hai ragione, io pensavo fossi gi? puntato su qualcosa da scannare in pista ecco perch? ti parlavo di quel k5....allora non hai possibilit? di ripiego, ti devi rifare un pompone potente....e non sono nemmeno sicuro che possa essere la panicane visto che ne parlano diversamente rispetto alla 1198
                                Infatti...

... per? potrei prendere la Panigale e portarla a 1500.

Comment

X
                                Working...
                                X