Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report pistata del 24 a Vallelunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    @ Spank: certo che non c'entra niente per? vuoi mettere che figo dire: ho preso il curvone a 240 orari

    Comment


    • Font Size
      #62
      siete na massa de impediti, ancora state col gps, coi crono e compagnia bella come i ragazzini esaltati??? :gaen:

      cioe', c'e' ancora gente che va in pista per girare... boh valli a capire...

      Comment


      • Font Size
        #63
        infatti ci sei te che vieni a rompere, ruttare senza motivo e mangiare a scrocco l'unica cosa buona che hai fatto ? aiutarci a perculare MIP

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by shea View Post
          infatti ci sei te che vieni a rompere, ruttare senza motivo e mangiare a scrocco l'unica cosa buona che hai fatto ? aiutarci a perculare MIP

          e per quali altri motivi dovrei passare scusa? :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #65
            e chi l'ha detto che devi chiedere sgusa?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by shea View Post
              e chi l'ha detto che devi chiedere sgusa?
              valentino rossi :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #67
                valentino rossi chi?
                ne conosco tre:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by shea View Post
                  valentino rossi chi?
                  ne conosco tre:gaen:
                  l'amico di ciuccio! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    aaaaaaahhhhhhhhh

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by sebulba View Post
                      E che ti devo dire?!?!

                      io lo faccio a quella velocit?... non ? che ce lo voglio avere pi? lungo degli altri a tutti i costi.....Vuol dire che so solo tenere aperto l? e che in tutto il resto della pista sono doppiamente una sega!!! ... oppure che io ho sicuramente guardato il tachimetro in un punto della curva diverso da quello ch prendi in cosiderazione tu... forse ? quella la differenza di vedute...

                      A parte gli scherzi... ricordo anche che con il 999 giravo in 1.58-2.00 e il curvone lo facevo a 190 circa...poi ti dir? che ormai la prima cosa che faccio quando giro a valle non ? guardare la velocit?...

                      In ogni caso ti assicuro che ho visto diversi missili che mi passavano bellamente in ingresso del curvone o in uscita della curva a sx (prima del rettilineo pre cimini...) e mi sa che loro lo fanno ben oltre i 200...

                      Io ho espresso la mia esperienza....Ma tu hai dei riferimenti personali da darci? sono sicuro che potrebbero essere di aiuto...
                      Il problema di fondo ? un altro:
                      ? molto difficile stabilire l esatta velocit? ALLA CORDA,perch? subito prima e,soprattutto,subito dopo,i valori variano in modo considerevole
                      E questo genera,per l appunto,confusione:
                      se si guarda il famoso filmato della desmosedici,si vede come appena prima della corda(ma gi? "nel curvone") sia intorno ai 230 all ora.
                      Alla corda ? sui 180,per poi riaccelerare malo modo,ed arrivare oltre i 240 all ora ai cimini.:
                      Non penso che noi si riesca ad essere piu veloci di lui,in quel punto...
                      personalmente l ultima volta che ho girato a valle ero con un ktm sm 950,e alla corda ero (da apparecchiatura satellitare)tra i 170 e di 175 orari,girando in 58/59"...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X