Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un piccolo aiuto per decidere.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un piccolo aiuto per decidere.....

Innanzi tutto..... CIAO.... MAAAASCHIIIIIII.

Ho venduto la mia SPETTACOLARE R1 perch? il lato razionale mi ha fatto capire che di gas ultimamente gliene stavo dando un po troppo, e sotto le contiunue pressioni di mia moglie, ho deciso di smettere con la passione pi? grande che ho dopo la gnocca.

Ma siccome NUN JE LA FACCIO A STA' SENZA LE DU ROTE..... mi ? capitata una Streetfighter S con 2000 km all'attivo sotto mano. QUindi chiedo a Voi DUCATISTI possessori di questa BEEEESTIA di Naked come va !!.

E se gentilmente mi date PREGI e DIFETTI..... e se il passeggero ? sacrificato oppure no.

GRAAAAZIE.

• Font Size
    il passeggero meglio lasciarlo a casa.....

per il resto una 1098 senza carene e con il manubrione!!! fai te!!!

secondo me meglio un monster "spompo" tipo 1100 che comunque ti diverti e non rischi velocit? da iperspazio....

ciao

Comment

• Font Size
      mai provata la street, per? se hai dato via l'r1 perch? per strada andava troppo forte...be non credo questa vada tanto tanto di meno, nzomma sempre na bella bestia ?

Comment

• Font Size
        Per strada io sono dell'avviso che a meno di non fare le gare sul quarto di miglio e gli sparoni, in montagna con un coso spompo come il mio vai tanto quanto con un r1 se non anche pi? dato la facilit? e l'assenza di stanchezza che si accumula. In tutto questo lo street io l'ho guidato ed ? bello carico e incazzoso e in due ? da fachiro. Davvero proa un Monster 1100 che ? stata una bellissima sorpresa per me o un hyper, che casomai la donna sta anche pi? comoda

Comment

• Font Size
          Grazie raga.... In effetti ho letto che la Street ? abbastanza incaxxosa. La cosa mi affascina molto e rispecchia molto il mio "essere", ma aver venduto una R1 per passare ad un missile senza carena, ha ben poco senso visto che oltre alla manetta del gas mi piace anche godemi la moto in 2. Con la R1 mia moglie veniva ma ogni viaggio era un calvario per lei e x me che dovevo fermarmi ogni 100 km. E da quanto ho capito la street a livello di confort x passeggero ? pressoch? come la R1. Allora tanto vale che mi faccia la Panigale. Ahahaha...... Magari l'anno prossimo.

Comment

• Font Size
            se devi metterti a tirare con una SF.....allora vatti a ricomprare la tua R1

vab? era x dire che non ha senso "smettere la uno" con la scusa che ci stavi prendendo troppa confidenza per prendere una SF

volente o no, se la scusa non vuoi che barcolli con la moglie ,devi procurarti un attrezzo "tranquillo" non una maxinaked

Comment

• Font Size
              Vedi Bosco_RR.... Ho capito benissimo il tuo senso dell'umorismo..... per? sai, io sono "nato" con l'indole (Come dico io) AVVELENATA.... percui le cose troppo "tranquille" non mi piacciono. Con tutto il RISPETTO che possa avere per le cose tranquille.... non sono fatte per me, ed io per loro. La vendita della R1 ? stata dettata da molti fattori che non vi elenco per non annoiarvi, Percui la scelta della SF non era tanto per scendere in strada ed attaccarmi con gli altri (Per quello mi bastava la 1)..... perch? alla soglia delle 40 cucuzze ti accorgi che infondo non ne vale la candela rischiare ogni volta che si esce in moto per strada. Soprattutto pensavo che una volta venduta la moto.... la voglia di quest'ultima e di adrenalina si affievolisse..... ed invece manco pu cazz.

Comunque senza USCIRE dal Topic...... Pro e contro di questa moto ?

Comment

• Font Size
                pro

? una ducati
                ? bella
                ? moderna
                ? bicilindrica
                frena bene
                ha tanto motore

contro

? scomoda per il pilota
                ? scomoda per il passeggero
                ? troppo caricata in avanti

Comment

• Font Size
                  Secondo me ? pi? indicata una Multi 1200, ? comoda per il passegero, e quando hai voglia di fare 2 pieghe non si tira indietro

Comment

• Font Size
                    I contro sono la scomodit?, i freni troppo potenti ed una geometria dell'anteriore che porta a piegare troppo senza caricare molto davanti, se guidi davvero forte la chiusura di sterzo ? dietro l'angolo...

... visto ci? che cerchi secondo me la tua moto ? una Tuono V4.

Comment

• Font Size
                      la SF ? l'enigma di ducati perch? ? una naked STANCANTE ,ha tutti i difetti di una supersport e ben pochi vantaggi delle naked :rolleys: della serie il passo da fare "psicologico e fisico" che ci passa tra una SF e un 1098 ? minimo e se permettete il 1098 ? tutt altro attrezzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        I contro sono la scomodit?, i freni troppo potenti ed una geometria dell'anteriore che porta a piegare troppo senza caricare molto davanti, se guidi davvero forte la chiusura di sterzo ? dietro l'angolo...

... visto ci? che cerchi secondo me la tua moto ? una Tuono V4.

Ho avuto la Streetfighter, ma non mi sono trovato bene, sul veloce ? un proiettile, sullo stretto ? strana, avantreno non comunicativo...ho avuto una chiusura di sterzo da far rabbrividire senza nemmeno una piega eccessiva, geometrie sbagliate(????).
                        Venduta dopo sei mesi, molto meglio la Streetfighter 848 che ho provato, b? tutto un altro feeling e geometrie cambiate.
                        Il posizionamento del pilota rispetto ad un R1 non ? affatto estremo (sella comoda e pedane per niente alte ne arretrate) ma per il passeggero il discorso cambia, la sella ? uno strapuntino, pi? omeno ai livelli di una R1 anche se il posizionamento del tronco ? migliore perch? pi? eretto e quindi meno stancante.
                        Mio consiglio se puoi Streetfighter 848 altrimenti o Monster o Multistrada...ma non la Streetfighter 1098, non la ritengo una moto sicura!

Comment

• Font Size
                          Streetfighter? Lascia perdere
                          Dopo 40 anni di moto e 11 Ducati sulle spalle, quella ? la moto pi? pericolosa che io abbia mai guidato.
                          Normalmente le mie prove durano una mezza giornata, ho una amico conce e le provo tutte; il giorno che provai la street, dopo 10 minuti la riportai indietro, non ha nteriore, rischi di mettertela per cappello ad ogni curva.... Guarda che io non sono tranquillo, sono come te, solo sportive, per?.... Da pi? di un anno sono passato alla Multi1200, scarico termignoni completo, motore incazzatissimo!! Tra poco oltre le pedane freso anche l'attacco sul telaio.... Spettacolo!! In due vai a passeggio comodo, da solo strofini le "recchie" per terra, e non ti stanchi mai, vorresti continuare all'infinito
                          Per? l'anno prossimo una Panigale solo pista ci vuole, mi manca il circuito

Comment

• Font Size
                            Grazie raga...... questo era quello che volevo sentire. Pro e contro di questa moto. Leggendo qua e la sui vari siti mi ero fatto un idea di questa moto e tutti quanti riportano pi? o meno la stessa cosa.

Grazie nuovamente a TUTTI.

Comment

X
                            Working...
                            X