Non dovevano arrivare il 20 aprile (2012)...?!?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma a S. Benedetto del Tronto.....
Collapse
X
-
no,non dovevano arrivare per il 20 ma bensi per il 20 sarebbero state spedite per averle la setimana seguente e siccome l'interessato a ricevere la moto sarei io ho chiamato stamattina ma mi ha risposto che dal programma che hanno purtroppo vedono che non ? ancora non sono state spedite le basi e un po mi si sono girati i...... stiamo un po a vedere ciao.
-
va bene, ma io l'ho ordinata a ottobbre e anche se ? una base so sempre 20,000 euro di moto e siccome ?ra arrivata la s e stavo per prenderla ma mi ?ra stato detto che dal 15 aprile in poi fossero arrivate le basi e visto il tempo ho desistito, mo mi stanno girando.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postreg?...devono ancora prendere la S..quelli di novembre e dicembre....
Non me ne frega un c azzo.
Che discorso ? di consegnare prima tutte le S poi cominciare a produrre le base???
Ha detto bene Carlo, 20.000 euro per una moto non sono brustoline.
Ogni tanto chiamo in un paio di store grossi, in piu bologna, ogni volta una scusa differente. (problemi di trasporto, omologazioni, una ditta fornitrice ? fallita, un pezzo difettoso, ecc, ecc....)
Ormai gli manca solo di dirmi che la moglie del capo reparto ha il marchese poi le scuse le hanno finite.... Dovrebero vergognarsi.....Last edited by Paiolino; 23-04-12, 13:49.
Comment
X
Comment