Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suono 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suono 1199

Oggi sono andato al lago in bici...e c'era sta 1199s con la folla intorno.
    Dopo un p? mi raggiunge e mi passa vicino...

qualcuno ha la prova certa che sta moto esca da borgo panigale?

Scherzi a parte....non mi piace per niente il suono

• Font Size
    Hanno snaturato il carattere di un bicilindrico, ovvio che poi il sound non sia pi? quello tipico Ducati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Hanno snaturato il carattere di un bicilindrico, ovvio che poi il sound non sia pi? quello tipico Ducati...
      Infatti per me dovevano tirar fuori un V4. O almeno io me lo sono augurato.
      Last edited by VQuattrista; 21-04-12, 15:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by VQuattrista View Post
        Infatti per me dovevano tirar fuori un V4. O almeno io me lo sono augurato.
        Onestamente mi piace molto di pi? il suono del V4 a sto punto

Comment

• Font Size
          Il pi? bel rumore attualmente per me lo ha l'r1 ad alberi strani con gli akrapovic...da paura

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
            Originale e a bassi giri ha un rumore a dir poco orribile, col salire dei giri migliora parecchio e probabilmente col completo ha il classico sound corposo Ducati.

Comment

• Font Size
              Untitled on Vimeo

Comment

• Font Size
                Il suono ? troppo metallico come lo era quello del 1098 originale... Vedremo oltre i 6.000 giri e con uno scarico degno di chiamarsi tale

Comment

• Font Size
                  A che lago Desmoricky? Se era al lago di Castel Gandolfo ero io!
                  Comunque il sound a me non dispiace affatto...un solo inconveniente...? da mal di testa!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pizio View Post
                    A che lago Desmoricky? Se era al lago di Castel Gandolfo ero io!
                    Comunque il sound a me non dispiace affatto...un solo inconveniente...? da mal di testa!!!
                    Eheh io ero il ciclista che avete passato all'incrocio sulla via dei laghi
                    Non so...a me pare che dal 999 in poi...stiano snaturando sempre di pi? quel bel suono corposo.
                    Cmq una volta ci prendiamo un caff? insieme

Comment

• Font Size
                      Ma quanto ? piccolo il mondo! Considera che con il mio amico con il Cbr ci siamo fermati giusto il tempo di un caff? e di dare un occhio alla superpole, quando usciti dal bar c'era un mucchio di gente intorno alla moto. Ringraziato dei complimenti e scappati!
                      Effettivamente rispetto ai vecchi testastretta, per non parlare dei desmodue raffreddati ad aria, il suono pare meno pieno, ma credo ci sia da considerare anche il regime al quale va ascoltato questo nuovo superquadro. A causa del rodaggio non potevo (e non posso) superare i 6000 giri, che per un motore da quasi 12000 ? un regime abbastanza sottocoppia. Secondo me dai 7500 in su deve avere un sound mostruoso...un terremoto!
                      Ribadisco per?, il necessario bisogno dei tappi per le orecchie. Nonostante l'altra mia moto ? una gsx-r 600 k9 con un completo Yoshimura R-55, che urla a non finire, con questa Ducatona ogni scintilla di candela sembra una pistonata nei timpani!

Per il caff? quando vuoi!

Comment

• Font Size
                        a me non dispiace

Ducati 1199 Panigale Dyno on Vimeo

Comment

X
                        Working...
                        X