qualcuno ce l'ha? vorrei fare un esperimento..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
schema elettrico strumentazione 1098
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125 View Postpd
cambio centralina
se metto una qualsiasi altra centralina (microtec motec ecc), non dovrebbe darmi problemi giusto?
dipende
se hai una strumentazione nata con un codice,qst vuole quel codice
poi nn so cambiando centralina che succede
di sicuro l'inghippo ? nella strumentazione
Comment
-
se non sbaglio quando giri la chiave questa manda il codice alla strumentazione, che lo manda alla centralina
se ? ok parte, altrimenti nada
di conseguenza se io cambio centralina, collego giusto i giri e quelle due cazzate che servono della strumentazione, fottesega se manda il codice alla centralina (accende comunque)
se non sbaglio..
Comment
-
se tanto devi mettere un altra centralina tipo microtec tanto vale non ti sbatti con il cruscotto originale tanto deduco non avrai neanche le chiavi, se poi addirittura vai di motec ha il suo bel cruscotto
la soluzione meno costosa rimane un cruscotto vergine e una qualsiasi chiave delle ultime serie da cui levare il cip e incollarlo direttamente sull'antenna dell'immobilizer come ha fatto qualcuno
Comment
-
no nessuna chiave, per questo secondo me se collego la strumentazione funziona lo stesso
la centralina non di serie non ha bisogno dell'ok dell'immobilizer per partire..
non vorrei per? che non vada proprio la strumentazione, ma non credo
Comment
-
la microtech funziona con l'impianto elettrico originale, quindi a meno che il cruscotto non sia vergine e quindi non cerchi la chiave, la moto non partir? perche il cruscotto cerca il consenso da inviare alla centralina ma non trova la chiave...per il discorso motec con il suo costo ti esce un altra RS
se non vuoi chiavi ma hai gia un cruscotto con le sue chiavi puoi tranquillamente incollare chiave e antenna e nasconderle da qualche parte mettendo uno switch per la messa in moto al posto del blocchetto
Comment
X
Comment