Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

schema elettrico strumentazione 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

schema elettrico strumentazione 1098

qualcuno ce l'ha? vorrei fare un esperimento..
    Last edited by dingo125; 19-04-12, 20:32.

• Font Size
    ? nel libretto di uso e manutenzione, che trovi anche sul sito ducati.it

Comment

• Font Size
      ora guardo sul sito ducati, perch? ce l'ho nel manuale officina ma non si legge una sega

edit:trovato
      Last edited by dingo125; 19-04-12, 20:35.

Comment

• Font Size
        altra cosa, era la centralina a essere imballata (immobilizer), o la strumentazione? non ricordo..

Comment

• Font Size
          vado a memoria, era nella centralina? quindi posso montare una strumentazione di un altro 1098 sul mio?

Comment

• Font Size
            no

? nella strumentazione e ti sei fatto scappare la mia stk senza codice key :gaen:

se sei bravo per? trovi gli haker che le sbloccano

Comment

• Font Size
              pd

cambio centralina

se metto una qualsiasi altra centralina (microtec motec ecc), non dovrebbe darmi problemi giusto?
              Last edited by dingo125; 19-04-12, 20:49.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                pd

cambio centralina

se metto una qualsiasi altra centralina (microtec motec ecc), non dovrebbe darmi problemi giusto?

dipende

se hai una strumentazione nata con un codice,qst vuole quel codice
                poi nn so cambiando centralina che succede

di sicuro l'inghippo ? nella strumentazione

Comment

• Font Size
                  se non sbaglio quando giri la chiave questa manda il codice alla strumentazione, che lo manda alla centralina

se ? ok parte, altrimenti nada

di conseguenza se io cambio centralina, collego giusto i giri e quelle due cazzate che servono della strumentazione, fottesega se manda il codice alla centralina (accende comunque)

se non sbaglio..

Comment

• Font Size
                    temo nn sia cos? semplice fregarli

Comment

• Font Size
                      maledetti bastardi

Comment

• Font Size
                        mb :gaen:

........

Comment

• Font Size
                          se tanto devi mettere un altra centralina tipo microtec tanto vale non ti sbatti con il cruscotto originale tanto deduco non avrai neanche le chiavi, se poi addirittura vai di motec ha il suo bel cruscotto
                          la soluzione meno costosa rimane un cruscotto vergine e una qualsiasi chiave delle ultime serie da cui levare il cip e incollarlo direttamente sull'antenna dell'immobilizer come ha fatto qualcuno

Comment

• Font Size
                            no nessuna chiave, per questo secondo me se collego la strumentazione funziona lo stesso

la centralina non di serie non ha bisogno dell'ok dell'immobilizer per partire..

non vorrei per? che non vada proprio la strumentazione, ma non credo

Comment

• Font Size
                              la microtech funziona con l'impianto elettrico originale, quindi a meno che il cruscotto non sia vergine e quindi non cerchi la chiave, la moto non partir? perche il cruscotto cerca il consenso da inviare alla centralina ma non trova la chiave...per il discorso motec con il suo costo ti esce un altra RS
                              se non vuoi chiavi ma hai gia un cruscotto con le sue chiavi puoi tranquillamente incollare chiave e antenna e nasconderle da qualche parte mettendo uno switch per la messa in moto al posto del blocchetto

Comment

X
                              Working...
                              X