Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da una moto a 4 cilindro a 2 cilindri ,
da una moto che pesa 30 kg in pi?
da una moto che ? larga 20 cm in pi?
da una moto bibraccio a monobraccio
da una moto senza elettronica ad una totalmente servoassistita
da una moto che esteticamente era una cacca ad una BELLISSIMA
da una moto con gomme Dunlop a gomme Pirelli SC2
da una moto .............
pensate riuscir? a guidarla ?
io sono DUBBIOSO !
non faccio nomi , ne cognomi , ma si potrebbe intuire , non vorrei che ci rimanesse male se marted? ..
certo che quest'anno il pilota Abruzzese arriva con una moto in netto ritardo , a tuttore ancora ? senza gomme,cambio rovesciato,filtro olio,cavalletto,carene, sganci rapidi e manico.
certo che quest'anno il pilota Abruzzese arriva con una moto in netto ritardo , a tuttore ancora ? senza gomme,cambio rovesciato,filtro olio,cavalletto,carene, sganci rapidi e manico.
A tutte le cose che mancano su sta ***** di moto aggiungiamo pure il filtro dell'olio
Oggi in officina ho girato intorno alla moto smontata una decina di minuti per cercare il filtro dell'olio per poi scoprire che non c'?... o meglio ? un filtro a cartuccia disposto sotto il volano, integrato con il basamento del motore
quello di cui abbonda sono sensori nipponici :gaen:
la foto che hai postato ? di una 2012 che era a 2 mt da me al mugello
aveva 1040 km...........
la mia ha "solo" 12.000....................leggi bene 12.000...............km
se non si rompe subito non si rompe pi?
anzi direi che la mia va meglio di quando era nuova.......sai com?.........adesso si ? sciolta
tu in 12.000 km rifai 4 volte il motore per una spesa di 10 mila euro.........
quindi se il mio motore dovesse esplodere direi che sono in vantaggio rispetto a te di 10 mila euro con i quali faccio un motore che ti svernicia a busto eretto
quindi io ero sono e sar? sempre esente da rotture motori, in quanto scelgo le moto giuste al momento giusto.............
A tutte le cose che mancano su sta ***** di moto aggiungiamo pure il filtro dell'olio
Oggi in officina ho girato intorno alla moto smontata una decina di minuti per cercare il filtro dell'olio per poi scoprire che non c'?... o meglio ? un filtro a cartuccia disposto sotto il volano, integrato con il basamento del motore
quello di cui abbonda sono sensori nipponici :gaen:
Comment