Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dico solo che di tutti i paesi macabri che potevano acquistare il marchio... cina, usa, india, arabia... mi pare che la Ciermania non sia alla fine malissimo... considerando che ha un genuino interesse nelle moto :gaen:
Soldi freschi, stabilit?, grande gruppo alle spalle,sicuramente supporto
Economico per tanti progetti, e probabile meno magna magna.
Nn ci vedo nulla di male.
Aggiungo: Ducati non "italiana" (posto che a contare sia la carta di identit? di chi detiene la maggioranza del pacchetto azionario e non il luogo fisico in cui le moto sono progettate e per la maggior parte realizzate) non e' poi una gran novit?: non era italiana da poi chiss? quando...
Aggiungo: Ducati non "italiana" (posto che a contare sia la carta di identit? di chi detiene la maggioranza del pacchetto azionario e non il luogo fisico in cui le moto sono progettate e per la maggior parte realizzate) non e' poi una gran novit?: non era italiana da poi chiss? quando...
cosimo ha gi? detto tutto quello che volevo dire io
aggiungo che considerando come Audi si ? mossa con i marchi del suo gruppo, trovo sia una cosa positiva per Ducati questa acquisizione
Se Audi lascer? fare alla Ducati le Ducati allora potr? portare solo del bene!
P.s. la casa automobilistica che ha la migliore gestione marketing del mondo (secondo me) ha acquisito la casa motociclistica che ha proposto, negli ultimi anni, il miglior marketing delle due ruote!
Che la propriet? non sia italiana dispiace , ? un altro pezzo d'Italia che va in mani straniere.
Preferisco comunque i tedeschi che quelli dell'est e comunque stiamo parlando del primo gruppo automobilistico al mondo come produzione.
PS per chi parla di Aprilia e Guzzi , farei presente che al bandito Colaninno , purtroppo, di questi 2 marchi non frega assolutamente un ***** , basta vedere la politica adottata in temini di rete di vendita , marketing e assistenza....
Ps nel caso Ducati , credo che come assistenza e rete vendita , possa solo migliorare , soprattutto nei mercati dove al momento ? carente
Per la prima volta da una dozzina di anni la propieta' passa da gruppi di investimento ad un solido gruppo industriale ... Per me la cosa e' decisamente positiva .
Comment