Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dunque dicevamo.... ho portato la moto in officina per fare il tagliando e montare il TerMignotto gompleto ed ho approfittato per fare altre scatti os? a GARIBALDA
Per caso hai pesato la batteria?Scusa se ti rompo, mi piacerebbe anche sapere le caratteristiche della batteria (spunto e amperaggio), grazie della disponibilit?!!
Per caso hai pesato la batteria?Scusa se ti rompo, mi piacerebbe anche sapere le caratteristiche della batteria (spunto e amperaggio), grazie della disponibilit?!!
no, non l'ho pesata per? ho preso in mano quella della panigale e quella della 1198 ed ? la met? sia in termini di peso che di dimensioni.... spunto e amperaggio francamente non saprei
dunque dicevamo.... ho portato la moto in officina per fare il tagliando e montare il TerMignotto gompleto ed ho approfittato per fare altre scatti os? a GARIBALDA
praticamente hai iniziato in casa :gaen:
ma poi, preso da ansia da prestazione, l'hai portata da quello con il manico giusto :gaen:
Comment