cari amici, dato che la mia 916 ? in fase di totale restauro per tornare originale al 100% e poi essere messa sui cavalletti (decisione un p? sofferta ma credo sia la migliore)....mi sto muovendo per una "sostituta" ovviamente sempre ducati ...
al ducati service dove stanno "sistemando" la mia 916 hanno una hypermotard 1100 del 2007 praticamente tutta originale, uniproprietario e con soli 5500 km, appena tagliandata con gomme nuove e cinghie (non per il chilometraggio ma ovviamente per il "non uso"), la richiesta ? "sui" 7500 euro...
considerando che:
-uso la moto per brevi tragitti/uscite di collina (qui in zona ho i colli padovani) una massimo due volte alla settimana e solo nel periodo primavera/estate (se faccio 700/800 km al mese ? gi? tanto)
-non sono assolutamente uno smanettone ma voglio una moto molta pronta nei bassi con non pi? di 100cv (insomma, come la 916 pi? o meno)
-mi interessa viaggiare tranquillo in 6? a 90/100 all'ora senza tanti pensieri di star l? a usare sempre il cambio
-qualche volta c'? la zavorrina seduta dietro
-sono alto 1,90 e voglio una moto "comoda"
insomma, con queste premesse, la porto a casa sta hypermotard ?
mi ha proprio colpito, poi seduto sopra mi sento "messo" proprio bene...
al ducati service dove stanno "sistemando" la mia 916 hanno una hypermotard 1100 del 2007 praticamente tutta originale, uniproprietario e con soli 5500 km, appena tagliandata con gomme nuove e cinghie (non per il chilometraggio ma ovviamente per il "non uso"), la richiesta ? "sui" 7500 euro...
considerando che:
-uso la moto per brevi tragitti/uscite di collina (qui in zona ho i colli padovani) una massimo due volte alla settimana e solo nel periodo primavera/estate (se faccio 700/800 km al mese ? gi? tanto)
-non sono assolutamente uno smanettone ma voglio una moto molta pronta nei bassi con non pi? di 100cv (insomma, come la 916 pi? o meno)
-mi interessa viaggiare tranquillo in 6? a 90/100 all'ora senza tanti pensieri di star l? a usare sempre il cambio
-qualche volta c'? la zavorrina seduta dietro
-sono alto 1,90 e voglio una moto "comoda"
insomma, con queste premesse, la porto a casa sta hypermotard ?
mi ha proprio colpito, poi seduto sopra mi sento "messo" proprio bene...
Comment