Originally posted by diaavel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AUDI compra l'80% di DUCATI
Collapse
X
-
-
Originally posted by diaavel View Postsono felice,prima avevo un grande motivo per comprare ducati,ora quel motivo non c'e' piu',almeno mi guardo in giro tranquillamente,tanto ducati ora e' italiana come honda.
ducati ma vaffan...o
Comment
-
Mi sembra una valida propriet? con buone visioni della tipologia di mercato ed ottime possibilit? di un'integrazione nel marketing.
Credo che Ducati ne uscir? rafforzata.
Personalmente mi spiace sentire che c'? gente che non sentir? pi? la Ducati italiana (a parte che il fondo dei Bonomi ha sede in Lussemburgo, quindi Ducati ? passata da americana a lussemburghese per poi divenire tedesca), questo perch? IO sono nella stessa situazione di Ducati.
Lavoro dal 1995 in un'azienda che allora era indipendente e composta da 12 dipendenti. Siamo stati comprati da una finanziaria specializzata nell'alta tecnologia nel 1997, acquisita poi a sua volta da un gruppo enorme specializzato nelle infrastrutture per telecomunicazioni nel 2004, a seguito questo gruppo ? stato acquisito da un altro specializzato nelle connessioni digitali nel 2008 e poi nel 2011 tutto questo carrozzone ? stato tolto dalla borsa americana perch? rilevato da uno dei pi? grandi fondi d'investimento del mondo.
I nostri prodotti sono frutto di fatica ed ingegno italiano. Sono realizzati parte in Italia, parti in Cina e parti in Germania.... ma la tecnologia (la vera preziosa risorsa del futuro) ? ITALIANA !
Le Ducati, come componentistica, sono parzialmente straniere da tanto. L'importante ? che l'R&D e possibilmente l'assemblaggio rimangano a Bologna. Se volete un prodotto TUTTO italiano, ormai non comprate pi? niente.Last edited by Dueruote_; 18-04-12, 08:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostEhm... Che la propriet? sia tedesca, o americana, ti cambia la vita???
Ma se le fabbriche italiane finiscono in mano straniere un problema, anzi un gran bel problema, di pi? ampio respiro a livello paese ce lo abbiamo.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
LA moto tedesca per eccellenza ce l'ho gi?
cmq le audi fanno cagare, la mia S4 va dritta in curva.... con 4 ruote motrici e 2 torsen
consuma come una fogna e arriva solo a 280 kmh
la mia M5 girava col pensiero e non mi ? mai partita di anteriore faceva over 300 arrivandoci 10 minuti prima e consumava meno
insomma fanno le 4 ruote motrici perch? non son capaci a fare le auto e poi vanno male lo stesso............ma consumano come fogne propio a causa della 4 ruote
insomma BMW uber alles..................su 2 e su 4 ruote
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostLA moto tedesca per eccellenza ce l'ho gi?
cmq le audi fanno cagare, la mia S4 va dritta in curva.... con 4 ruote motrici e 2 torsen
la mia M5 girava col pensiero e non mi ? mai partita di anteriore faceva over 300 arrivandoci 10 minuti prima e consumava meno
insomma fanno le 4 ruote motrici perch? non son capaci a fare le auto e poi vanno male lo stesso............ma consumano come fogne propio a causa della 4 ruote
Comunque, la cosa importante per Ducati, ? che tirano fuori i soldi....
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostLA moto tedesca per eccellenza ce l'ho gi?
Comment
-
Originally posted by GASte View PostCerto non ? un criterio di acquisto, che sia Italiana o no uno guarda il prodotto ci mancherebbe.
Ma se le fabbriche italiane finiscono in mano straniere un problema, anzi un gran bel problema, di pi? ampio respiro a livello paese ce lo abbiamo.
Sul serio???
Comment
-
Comment
X
Comment