Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh...hanno scelto il gruppo che negli ultimi anni ? cresciuto pi? ditutti, faranno al versione con sella elegance bentley, Extreme con Bugatti e hypersport con Lamborghini.....e la versione per maoni e Giuseppe_d con il logo Scoda!
Tu e altri hanno detto ? impossibile c'? l'accordo con AMG ma io ho detto di avere fonti abbastanza sicure ....... le mie fonti erano buone
Io comunque sono contento Audi fa parte del gruppo con uno dei migliori controlli qualit? del mondo e questo porter? nell'immediato a un miglioramento della qualit? e poi i soldi nuovi dovrebbero fare il resto.
Lamborghini , se non mi sbaglio, ? stata acquistata in un momento difficilissimo senza via di uscita Ducati ? in un buon momento quindi non devono inventarsi un prodotto ma solo migliorarlo e promuoverlo.
Sar? il secondo esempio di una "collaborazione" italo-tedesca le cose possono solo andare alla grande.
Gestione ed imprenditoria tedesca delle risorse, ed estro e creativit? italiana per la produzione possono solo fare del gran bene a Ducati.
Sar? il secondo esempio di una "collaborazione" italo-tedesca le cose possono solo andare alla grande.
Gestione ed imprenditoria tedesca delle risorse, ed estro e creativit? italiana per la produzione possono solo fare del gran bene a Ducati.
Tu e altri hanno detto ? impossibile c'? l'accordo con AMG ma io ho detto di avere fonti abbastanza sicure ....... le mie fonti erano buone
Io comunque sono contento Audi fa parte del gruppo con uno dei migliori controlli qualit? del mondo e questo porter? nell'immediato a un miglioramento della qualit? e poi i soldi nuovi dovrebbero fare il resto.
Lamborghini , se non mi sbaglio, ? stata acquistata in un momento difficilissimo senza via di uscita Ducati ? in un buon momento quindi non devono inventarsi un prodotto ma solo migliorarlo e promuoverlo.
me lo ricordo.
Che devo dirti.....che ora mi devono spiegare la convivenza tra Audi e AMG
sono felice,prima avevo un grande motivo per comprare ducati,ora quel motivo non c'e' piu',almeno mi guardo in giro tranquillamente,tanto ducati ora e' italiana come honda.
ducati ma vaffan...o
Comment