Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valvola minimo hyper 1100

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valvola minimo hyper 1100

ragazzi apro questo post x un mio amico che ha appena comperato una hyper 1100S del 2008... moto sotto un profilo estetico veramente tenuta bene...... tagliandi documentati e fatturati tutti da conce ufficiale ducati (e non uno qualunque).....
    ci ha fatto +- 30-50 km ma la moto non accenna a regolarsi....

spiego. a momenti va bene, a momenti puzza di benza, altri si spegne senza motivo....

portata al mec di fiducia (xch? si pensava al CO o alla rimapazione della centralina) il suo mec la ha baipassata a un centro ducati ufficiale e li hanno costatato che ? la valvola del minimo che ? difettosa (se nn gli hanno detto una fesseria questa valvola sui modelli 07-08 era soggetta a rotture anomale ma non era mai rientrata nella lista dei pezzi da sostituire in garanzia, tranne x alcuni posessori che hanno scelto la strada dell'avvocato) ripeto storie detta del conce ufficiale ducati....
    insomma questo conce dice che questa valvola non si puo riparare e x sistemarla o paga 300 euro x 1 usata ok o 600 euro x una nuova..... un'altro mec che conosce personalmente e che lavora in un'altra ducati ufficiale dice che si possono con poco riparare ma ? una riparazione molto incerta....
    poi ora ? saltato fuori che la valvola che monta ? gia stata riparata 1 volta e ora intervenire diventa + dificile....

voi che masticate pane e desmo ogni giorno mi sapete dare + chiarezza su questa fantomatica valvola e se si possono aquistare a prezzi umani..??? o ? un salasso?

grazie x tutte le info che riuscirete a darmi!!

• Font Size
    Ma di che valvola parli ? Dello step motor sui corpi farfallati o della valvola sullo scarico ? Ho entrambi i pezzi smontati da una moto my 2010 con 1000 km .. Mandami un pm che se e' interessato ci accordiamo per mooolto meno :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Dago* View Post
      Ma di che valvola parli ? Dello step motor sui corpi farfallati o della valvola sullo scarico ? Ho entrambi i pezzi smontati da una moto my 2010 con 1000 km .. Mandami un pm che se e' interessato ci accordiamo per mooolto meno :-)
      ciao vedo solo ora la tua risposta.... francamente lui mi ha semplicemente detto ch ec'? 1 valvola (o almeno in ducati l'anno chiamata cos?) che regola il minimo.. io penso sia sui CF e regola quanta benzian dare a freddo o a caldo ecc ecc (magari st? sparando stupidate ....) lui ha detto sempre a dire della super concesionaria ducati ch ele 2007-2008 erano difettose proprio in quel particolare ma non ? stato mai fatto un vero e proprio richiamo solo chi ha denunciato x via legali ducati si ? ritrovato 1 valvola nuova.....
      be lasciamo stare le poleniche ecc ecc... loro hanno dett che il pezzo costa 600 euro nuovo o 300 usato ma OK e non interessato da questo fra virgolette richiamo.....
      tu a quanto le venderesti??
      se non ? chiaro cerco di informarmi meglio e magari riesco a rintracciare anche il codice...

ciao luca. 3332119716

Comment

X
      Working...
      X