Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vorrei dire una fesseria ma i 195cv erano sempre abbinati alla presentazione del motore superquadro ed effettivamente a conti fatti all'albero ci sono! Poi ducati sul libretto dichiara, da sempre, quelli alla ruota che sono effettivamente verificati dai banchi!
Anche la mia multi sul libretto ne segnava meno di quelli "pubblicizzati"...
I jap invece a libretto mettono quelli all'albero!
Non ci sei riuscito
i cv dichiarati sono sempre quelli all'albero e quelli vanno riportati sulla carta di circolazione.
indipendentemente da quanti cv vengono rilevati sui vari banchi, ducati dichiara una cosa sulla pubblicit? ed un'altra sui documenti ufficiali (carta di circolazione)
i cv dichiarati sono sempre quelli all'albero e quelli vanno riportati sulla carta di circolazione.
indipendentemente da quanti cv vengono rilevati sui vari banchi, ducati dichiara una cosa sulla pubblicit? ed un'altra sui documenti ufficiali (carta di circolazione)
i cv dichiarati sono sempre quelli all'albero e quelli vanno riportati sulla carta di circolazione.
indipendentemente da quanti cv vengono rilevati sui vari banchi, ducati dichiara una cosa sulla pubblicit? ed un'altra sui documenti ufficiali (carta di circolazione)
Sar? per la prossima allora
Comunque "l'errore" ? solo a vantaggio del cliente nel senso che almeno fa risparmiare qualche euro sul bollo...le prestazioni invece sono quelle ed i banchi lo dimostrano!
Comment