salve
oggi un vicino mi ha inviato a vedere il 1098s del 2007 che ha diciamo "comprato" da suo figlio
siccome aveva tolto la carena sinistra per pulirla ho spulciato un po' il motore
e mi sono accorto con orrore che i dadi che tengono il collettore sul cilindro verticale sono tutti arruggiti ..poco male li cambiera'..
l'altro problema che ho notato e' che la corona (originale) premendola un po' si muove di diversi millimetri come si fosse lenta.. lui dice che e' per via dei gommini parastrappi.. bohh.. ma e' normale cosi' veramente??
ho letto ora di un richiamo del 2008 per la corona del 1098..
ma che problema aveva??
inoltre ho fatto notare che mancano un paio di vitine.. una del cupolino e dice che in ducati non riescono a reperirgliela?!?!?! e poi una sul sottocodino posteriore destro di quelle piccole nere..
ma si svitano dalle vibrazioni??
a chi ne sa di piu'... grazie
oggi un vicino mi ha inviato a vedere il 1098s del 2007 che ha diciamo "comprato" da suo figlio
siccome aveva tolto la carena sinistra per pulirla ho spulciato un po' il motore
e mi sono accorto con orrore che i dadi che tengono il collettore sul cilindro verticale sono tutti arruggiti ..poco male li cambiera'..
l'altro problema che ho notato e' che la corona (originale) premendola un po' si muove di diversi millimetri come si fosse lenta.. lui dice che e' per via dei gommini parastrappi.. bohh.. ma e' normale cosi' veramente??
ho letto ora di un richiamo del 2008 per la corona del 1098..
ma che problema aveva??
inoltre ho fatto notare che mancano un paio di vitine.. una del cupolino e dice che in ducati non riescono a reperirgliela?!?!?! e poi una sul sottocodino posteriore destro di quelle piccole nere..
ma si svitano dalle vibrazioni??

a chi ne sa di piu'... grazie

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