Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova rottura di motore per la panigale...questa volta nel bsb
..sto sfogando tutta la mia rabbia repressa su una distinta signora...che si deve ingoiare il rospo con cadenza bisettimanale.....martedi' e venerdi'...i giorni in cui il marito gioca a calcetto....
..sto sfogando tutta la mia rabbia repressa su una distinta signora...che si deve ingoiare il rospo con cadenza bisettimanale.....martedi' e venerdi'...i giorni in cui il marito gioca a calcetto....
..sempre detto io che il calcio fa male...
.....io non lo guardo neanche in tv per sicurezza......
E' il minimo che possa accadere all'inizio... Non v? bene se si rompono quelle che girano per passi montani e baretti per aperitivi...
nel mondo delle competizioni infatti ci pu? stare dai...poi non so se effettivamente l'applicazione di questa centralina unica possa creare effettivamente problemi sui motori bicilindrici...non sono informato sulla cosa...diciamo che reputerei la cosa pi? preoccupante se a rompersi fossero i motori usati nella stock...nella sbk ci pu? stare almeno all'inizio
nel mondo delle competizioni infatti ci pu? stare dai...poi non so se effettivamente l'applicazione di questa centralina unica possa creare effettivamente problemi sui motori bicilindrici...non sono informato sulla cosa...diciamo che reputerei la cosa pi? preoccupante se a rompersi fossero i motori usati nella stock...nella sbk ci pu? stare almeno all'inizio
mah visto come li tirano tra scorrevolezze e tolleranze i motori da stock, io non mi preoccupo neanche di quelli....
Comment