Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova rottura di motore per la panigale...questa volta nel bsb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova rottura di motore per la panigale...questa volta nel bsb

    Amen!

    ----------------------------------
    NUOVA ROTTURA DI MOTORE PER LA PANIGALE...QUESTA VOLTA NEL BSB

    Non c'? pace per la 1199. La nuova nata di Borgo Panigale si sta dimostrando una moto molto competitiva (come tutte le Ducati SBK) ma incredibilmente fragile:
    I test del team Effenbert a Phillip Island avevano fatto segnare la rottura di motore di Sandi. Durante la gara di esordio del mondiale STK 1000 Savadori (team Barni) ? stato afflitto da problemi di motore tutto il week end e ora Polita nel BSB con la versione Panigale RS ? stato vittima di una rottura di motore al venerdi. Qui il report del pilota di Jesi: http://www.alexpolita.it/2012/04/11/bsb-round-1-brands-ha...

  • Font Size
    #2
    Dicono che ci siano problemi con la centralina unica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spero li risolvano prima di consegnarle..anche se alcune le hanno gi? consegnate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cannavaroc View Post
        Spero li risolvano prima di consegnarle..anche se alcune le hanno gi? consegnate
        Ah perch? quelle che consegnano i fortunati proprietari le ricevono con il motore in configurazione SBK...

        Comment


        • Font Size
          #5
          vabb? dai motore nuovo modificato per la sbk....mi sarei stupito se non avesse avuto alcun problema

          Comment


          • Font Size
            #6
            Polita tra l'altro ha un team che lavora in grandi ristrettezze economiche (onore a loro che ci riescono) e nel mondo delle corse non ? mai un bene.
            Il motore di ricambio glie lo hanno dovuto prestare ed era sostanzialmente stock.

            Comment


            • Font Size
              #7
              motore pompato sbk + centralina non OK per bicilindrico = Kaput

              spero risolvano il problema centralina , ha grossi problemi sia in scalata che ai alti regimi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ..io non ho comprato una SBK e neanche una stock....ho preso una base che ha lo stesso motore sella S...ci sono state rotture della base o della S???...no!!!..e allora non rompeteci gli zebedei...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by emtc74 View Post
                  Ah perch? quelle che consegnano i fortunati proprietari le ricevono con il motore in configurazione SBK...
                  Vabb? io mi riferivo ad un eventuale problema anche in configurazione originale, cmq dai sar? tutto ok.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    diciamo che parlare di rotture adesso e' un po prematuro, nelle corse non si sa cosa sia stato fatto al motore e quelle appena consegnate e girano su strada hanno fatto talment epochi km che non fanno testo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ..io non ho comprato una SBK e neanche una stock....ho preso una base che ha lo stesso motore sella S...ci sono state rotture della base o della S???...no!!!..e allora non rompeteci gli zebedei...

                      Neanche l'hanno consegnate tutte! Stai calmo e aspetta un attimo, e vedrai i primi post...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ..io non ho comprato una SBK e neanche una stock....ho preso una base che ha lo stesso motore sella S...ci sono state rotture della base o della S???...no!!!..e allora non rompeteci gli zebedei...
                        te se non ti arriva la moto implodi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by elio View Post
                          te se non ti arriva la moto implodi
                          ..sto sfogando tutta la mia rabbia repressa su una distinta signora...che si deve ingoiare il rospo con cadenza bisettimanale.....martedi' e venerdi'...i giorni in cui il marito gioca a calcetto....

                          ..sempre detto io che il calcio fa male...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dacce dentro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..sto sfogando tutta la mia rabbia repressa su una distinta signora...che si deve ingoiare il rospo con cadenza bisettimanale.....martedi' e venerdi'...i giorni in cui il marito gioca a calcetto....

                              ..sempre detto io che il calcio fa male...
                              ...Un momento io gioco a calcetto il martedi e il venerdi!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X