Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risvegliare un 996:
Collapse
X
-
Per le teste della 996 si riescono ad usare al massimo le 431.
Poi ci sono altri 2 tipi di camme, 450 e 451 ma non ne sono sicurissimo, che per? prevedono un'alzata tale da dover affondare le sedi valvola.
Mi pare che la 431 alzi 12 mm, mentre le 450/1 alzino 13 mm.
Un pelo sotto queste ci sono le G di aspirazione che alzano, mi pare, 10/11 mm, ma restano aperte un'esagerazione, circa 350?!!
Infatti quando montavo queste sotto i 6000 la moto sputazzava e starnutiva per l'incrocio esagerato!
Comment
-
Originally posted by Alvyma devo dirti che sulla mia 996s non ho trovato questa diffettosit? sotto i 6000 giri
Ed ? scomparsa sostituendo la camme di aspirazione con una 431.
Asp 431
Sca G
E' la tua attuale configurazione.
Non devi averli i problemi.
Comment
X
Comment