Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risvegliare un 996:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per le teste della 996 si riescono ad usare al massimo le 431.

      Poi ci sono altri 2 tipi di camme, 450 e 451 ma non ne sono sicurissimo, che per? prevedono un'alzata tale da dover affondare le sedi valvola.

      Mi pare che la 431 alzi 12 mm, mentre le 450/1 alzino 13 mm.

      Un pelo sotto queste ci sono le G di aspirazione che alzano, mi pare, 10/11 mm, ma restano aperte un'esagerazione, circa 350?!!

      Infatti quando montavo queste sotto i 6000 la moto sputazzava e starnutiva per l'incrocio esagerato!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per la precisione le G aspirazione alza 11mmm e restano aperte 304? (53-71) contro i 288? delle 431 (36-72).

        Comment


        • Font Size
          #19
          Denghiu....

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma devo dirti che sulla mia 996s non ho trovato questa diffettosit? sotto i 6000 giri

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma devo dirti che sulla mia 996s non ho trovato questa diffettosit? sotto i 6000 giri

              Comment


              • Font Size
                #22
                Che cammes monta la tua 996S Alvy? Scarichi? Ecu?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  monta le 431

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ok 431...ma con quale allo scarico?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      monto le g

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Alvy
                        ma devo dirti che sulla mia 996s non ho trovato questa diffettosit? sotto i 6000 giri
                        Il problema era in configurazione di camme G sia di aspirazione che di scarico.

                        Ed ? scomparsa sostituendo la camme di aspirazione con una 431.

                        Asp 431

                        Sca G

                        E' la tua attuale configurazione.

                        Non devi averli i problemi.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X