Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho imparato la lezione....bastaducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai detto che ? un 998 quindi ha qualche annetto sul groppone ,qualche acciacco secondo me ci sta

Comment

• Font Size
      Probabilmente non ? il tuo caso ma un mio amico portava la sua 750Sport dal meccanico Ducati vicino a casa e ogni volta al costo del tagliando si aggiungeva qualche cosina in pi? per una cosa o l'altra, cambiato meccanico la sua Ducati ? migliorata, pi? nessun problema e solo il costo del tagliando, anche pi? economico...
      Occhio, in giro ci sono meccanici che si approfittano della nostra fiducia per farci la cresta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
        Si ma se non ci dici il danno...
        Conosco gente che la porta solo per cambiare le lampadine
        E cmq si, in genere il desmo ne ha sempre una ma nel 90% dei casi nessuno si lamenta perche?basta un cacciavite...
        questa volta radiatore che perde e problema temperatura
        la volta precedente termostatica incriccata
        non sono chissa quali danni ma qualcosa extra spunta sempre
        Originally posted by CMirko View Post
        Probabilmente non ? il tuo caso ma un mio amico portava la sua 750Sport dal meccanico Ducati vicino a casa e ogni volta al costo del tagliando si aggiungeva qualche cosina in pi? per una cosa o l'altra, cambiato meccanico la sua Ducati ? migliorata, pi? nessun problema e solo il costo del tagliando, anche pi? economico...
        Occhio, in giro ci sono meccanici che si approfittano della nostra fiducia per farci la cresta!
        su questo aspetto non ho problemi,anzi sono io troppo pignolo su certe cose

Comment

• Font Size
          Originally posted by frow View Post
          questa volta radiatore che perde e problema temperatura
          la volta precedente termostatica incriccata
          non sono chissa quali danni ma qualcosa extra spunta sempre

su questo aspetto non ho problemi,anzi sono io troppo pignolo su certe cose
          non mi sembra che ci sia da lamentarsi su una moto di 10 anni

Comment

• Font Size
            SAI CHE NON CAPISCO il mkio 998s fe, del 2004 quindi con quasi 10 anni, fa i suoi tagliandi ogni 2 anni di cinghie e olio e ingrassatine e controlli vari che faccio io annualmente, e mai e dico mai(e qui mi tocco)problemi, neanche di batteria...la tua di che anno ?? quanti km ha? che altri problemi ti ha dato? son curioso

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              non mi sembra che ci sia da lamentarsi su una moto di 10 anni
              una jap con oltre 10 anni sti problemi non li d?...o quanto meno ne risente molto meno
              Originally posted by doc67 View Post
              SAI CHE NON CAPISCO il mkio 998s fe, del 2004 quindi con quasi 10 anni, fa i suoi tagliandi ogni 2 anni di cinghie e olio e ingrassatine e controlli vari che faccio io annualmente, e mai e dico mai(e qui mi tocco)problemi, neanche di batteria...la tua di che anno ?? quanti km ha? che altri problemi ti ha dato? son curioso
              detto sopra i problemi,ripeto son fesserie ma spunta sempre qualcosa
              ? un my 02 con al momento 14k km
              c'? da dire che l'ex proprietario non la usava pi? ed era dimenticata in garage

Comment

• Font Size
                una jap con oltre 10 anni sti problemi non li d?...o quanto meno ne risente molto meno
                come vedi dal mio nome avevo una jappa non aveva 10 anni e problemi me ne ha dati..ma forse sono un caso a parte

Comment

• Font Size
                  probabilmente avr? un anima un p? ribelle, che poi 14000km per una vera moto da corsa sono tantissimi

Comment

• Font Size
                    10 anni sono parecchi per tutti i mezzi ed i problemi che hai segnalato sono di normale routine a queste et?

Comment

• Font Size
                      possibile che ne ha sempre una?
                      certo son piccolezze ma che due palle...vado per il semplice tagliando e la devo lasciare
                      mavaffa ....mi dovevo sfogare :gaen:
                      Tu hai visto la luce.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiettor6 View Post
                        come vedi dal mio nome avevo una jappa non aveva 10 anni e problemi me ne ha dati..ma forse sono un caso a parte
                        era una yamaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabiettor6 View Post
                          mi consolo allora
                          Originally posted by marco636 View Post
                          probabilmente avr? un anima un p? ribelle, che poi 14000km per una vera moto da corsa sono tantissimi
                          l'ex proprietario l'ha tolta perch? la ragazza non voleva salirci perch? scomoda per andare al mare...fai un p? tu di quanto possa essere stata sfruttata
                          Originally posted by elio View Post
                          10 anni sono parecchi per tutti i mezzi ed i problemi che hai segnalato sono di normale routine a queste et?
                          per carit? con l'et? saltano fuori per? ? anche vero chei miei amici con le jap (e anche a me) anche con gli anni raramente saltava fuori qualcosa
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Tu hai visto la luce.....

Comment

• Font Size
                            Ciao frow, io alla mia 916 fra un Po prima di rimetterla a nuovo manco l olio gli cambiavo, e la scannavo come si deve non mi ha dato problemi,per me sono i meccanici che trovano sempre un modo per fottere il prossimo,io ho la fortuna di avere desmojedi che mi da sempre una mano per tutto e il buon tiz851 che risponde piu a me che alla sua donna tramite email!se porti una jap dal meccanico ti trover? pure li qualcosa da fare!

Comment

• Font Size
                              se ? stata ferma molto penso sia normale..io avevo ritirato una a3 ferma da un anno e mezzo, l'ho venduta dalla disperazione per i problemi che mi dava

Comment

• Font Size
                                impossibile, i mezzi tedeschi e jap non hanno mai problemi

Comment

X
                                Working...
                                X