Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Probabilmente non ? il tuo caso ma un mio amico portava la sua 750Sport dal meccanico Ducati vicino a casa e ogni volta al costo del tagliando si aggiungeva qualche cosina in pi? per una cosa o l'altra, cambiato meccanico la sua Ducati ? migliorata, pi? nessun problema e solo il costo del tagliando, anche pi? economico...
Occhio, in giro ci sono meccanici che si approfittano della nostra fiducia per farci la cresta!
Si ma se non ci dici il danno...
Conosco gente che la porta solo per cambiare le lampadine
E cmq si, in genere il desmo ne ha sempre una ma nel 90% dei casi nessuno si lamenta perche?basta un cacciavite...
questa volta radiatore che perde e problema temperatura
la volta precedente termostatica incriccata
non sono chissa quali danni ma qualcosa extra spunta sempre
Probabilmente non ? il tuo caso ma un mio amico portava la sua 750Sport dal meccanico Ducati vicino a casa e ogni volta al costo del tagliando si aggiungeva qualche cosina in pi? per una cosa o l'altra, cambiato meccanico la sua Ducati ? migliorata, pi? nessun problema e solo il costo del tagliando, anche pi? economico...
Occhio, in giro ci sono meccanici che si approfittano della nostra fiducia per farci la cresta!
su questo aspetto non ho problemi,anzi sono io troppo pignolo su certe cose
questa volta radiatore che perde e problema temperatura
la volta precedente termostatica incriccata
non sono chissa quali danni ma qualcosa extra spunta sempre
su questo aspetto non ho problemi,anzi sono io troppo pignolo su certe cose
non mi sembra che ci sia da lamentarsi su una moto di 10 anni
SAI CHE NON CAPISCO il mkio 998s fe, del 2004 quindi con quasi 10 anni, fa i suoi tagliandi ogni 2 anni di cinghie e olio e ingrassatine e controlli vari che faccio io annualmente, e mai e dico mai(e qui mi tocco)problemi, neanche di batteria...la tua di che anno ?? quanti km ha? che altri problemi ti ha dato? son curioso
SAI CHE NON CAPISCO il mkio 998s fe, del 2004 quindi con quasi 10 anni, fa i suoi tagliandi ogni 2 anni di cinghie e olio e ingrassatine e controlli vari che faccio io annualmente, e mai e dico mai(e qui mi tocco)problemi, neanche di batteria...la tua di che anno ?? quanti km ha? che altri problemi ti ha dato? son curioso
detto sopra i problemi,ripeto son fesserie ma spunta sempre qualcosa
? un my 02 con al momento 14k km
c'? da dire che l'ex proprietario non la usava pi? ed era dimenticata in garage
possibile che ne ha sempre una?
certo son piccolezze ma che due palle...vado per il semplice tagliando e la devo lasciare
mavaffa ....mi dovevo sfogare :gaen:
probabilmente avr? un anima un p? ribelle, che poi 14000km per una vera moto da corsa sono tantissimi
l'ex proprietario l'ha tolta perch? la ragazza non voleva salirci perch? scomoda per andare al mare...fai un p? tu di quanto possa essere stata sfruttata
Ciao frow, io alla mia 916 fra un Po prima di rimetterla a nuovo manco l olio gli cambiavo, e la scannavo come si deve non mi ha dato problemi,per me sono i meccanici che trovano sempre un modo per fottere il prossimo,io ho la fortuna di avere desmojedi che mi da sempre una mano per tutto e il buon tiz851 che risponde piu a me che alla sua donna tramite email!se porti una jap dal meccanico ti trover? pure li qualcosa da fare!
se ? stata ferma molto penso sia normale..io avevo ritirato una a3 ferma da un anno e mezzo, l'ho venduta dalla disperazione per i problemi che mi dava
Comment