Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho imparato la lezione....bastaducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho imparato la lezione....bastaducati

    possibile che ne ha sempre una?
    certo son piccolezze ma che due palle...vado per il semplice tagliando e la devo lasciare
    mavaffa ....mi dovevo sfogare :gaen:

  • Font Size
    #2
    sar? una vecchia paso immagino....dai su dopo tutti questi anni ? normale per tutte le moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      normale amministrazione :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        sar? una vecchia paso immagino....dai su dopo tutti questi anni ? normale per tutte le moto
        no....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frow View Post
          no....
          mannaggia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            mannaggia
            ? una 998

            sono sciocchezze per carit? ma ogni volta salta fuori una fesseria che mi fa perder tempo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frow View Post
              ? una 998

              sono sciocchezze per carit? ma ogni volta salta fuori una fesseria che mi fa perder tempo
              Ma secondo te se il 90% delle persone che hanno jap qua dentro la portassero dal meccanico...ma non se la farebbe lasciare per qualche cosa?

              Io comincio a pensare solo che chi ha ducati la porta semplicemente pi? spesso dal meccanico a farci tagliandi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                Ma secondo te se il 90% delle persone che hanno jap qua dentro la portassero dal meccanico...ma non se la farebbe lasciare per qualche cosa?

                Io comincio a pensare solo che chi ha ducati la porta semplicemente pi? spesso dal meccanico a farci tagliandi
                scusa ricc? ma a prescindere dalla marca una volta scaduta la garanzia il tagliando te lo fai da solo....oppure sei ricco e ti piace regalare soldi al meccanico.....da cui vai solo quando c'? da fare qualcosa di pi? sostanzioso che un banale tagliando

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  scusa ricc? ma a prescindere dalla marca una volta scaduta la garanzia il tagliando te lo fai da solo....oppure sei ricco e ti piace regalare soldi al meccanico.....da cui vai solo quando c'? da fare qualcosa di pi? sostanzioso che un banale tagliando
                  Io il Duca l'ho lasciato sempre in conce... non volevo aver rogne.. certo che per? mi son venute di quelle salassate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    scusa ricc? ma a prescindere dalla marca una volta scaduta la garanzia il tagliando te lo fai da solo....oppure sei ricco e ti piace regalare soldi al meccanico.....da cui vai solo quando c'? da fare qualcosa di pi? sostanzioso che un banale tagliando
                    Jack io la mia moto non je la faccio vedere manco da lontano al conce ducati
                    Per? mi chiedo, visto che ci sta tutta sta gente che pare che ogni volta che va al conce ci stanno milioni di problemi...
                    ...ma non pu? essere semplicemente che forse i ducatisti si fidano pi? a portare la moto al conce?
                    E dopo un p? di anni magari ? normale che un meccanico vede cose che magari te trascuri...e quindi altrettanto probabilmente se un jap portasse la moto in conce magari quei lavoretti li farebbero anche a lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mai portato nulla

                      se devo apro il motore in garage

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Jack io la mia moto non je la faccio vedere manco da lontano al conce ducati
                        Per? mi chiedo, visto che ci sta tutta sta gente che pare che ogni volta che va al conce ci stanno milioni di problemi...
                        ...ma non pu? essere semplicemente che forse i ducatisti si fidano pi? a portare la moto al conce?
                        E dopo un p? di anni magari ? normale che un meccanico vede cose che magari te trascuri...e quindi altrettanto probabilmente se un jap portasse la moto in conce magari quei lavoretti li farebbero anche a lui
                        negli anni ho trovato alcuni meccanici di fiducia, si diventava pi? amici che clienti....chiacchierando di moto e fica.....e non mi hanno mai chiesto di fare pi? di quel che era necessario....insomma le cose basilare le controlli e verifichi da solo....per registrare il gioco valvole la porto dal meccanico ma non ? che poi se mi dice che ci sono altri 12 lavori da fare gliela lascio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          premetto che la moto non va in conce ducati ma da un amico meccanico
                          poi certi lavori per farli uno ne deve essere capace ed averne il tempo no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frow View Post
                            premetto che la moto non va in conce ducati ma da un amico meccanico
                            poi certi lavori per farli uno ne deve essere capace ed averne il tempo no?
                            si......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si ma se non ci dici il danno...
                              Conosco gente che la porta solo per cambiare le lampadine
                              E cmq si, in genere il desmo ne ha sempre una ma nel 90% dei casi nessuno si lamenta perche?basta un cacciavite...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X