oggi a mezzogiorno si ? presentato quel fermone ex SUZZUCARO con la DESMOPOTENTE appunto "Garibalda".
chiaramente appena sceso dalla moto MIP aveva giustamente fame , e ci siamo scofanati un antipastino con asparagi vellutata di patate ed uova di quaglia , due tagliatelline al cinghiale(in bianco) , una tagliata alla brace e crema di limnocello etc etc....
finito lo spuntino ho accompagnato MIP verso la strada di casa e vedendolo un p? stanco e provato gli ho fatto la cortesia di dargli la st3 per un p? di kilometri.
quindi ho duvuto sacrificarmi a guidare Garibalda verso il passo di Casacastalda.
appena montati sopra ti rendi conto di avre preso una fregatura da Ducati perch? praticamente la moto non c'? , ma bench? non ti hanno dato nulla la posizione di guida ? stupenda , comodissima non stancante ma subito pronta.
fatti i primi 10 km di 4 corsie ( che con la panigale ? da evitare,) incominciamo a salire e via nelle curve.
prima curva , freni , ti sposti appena ,e la moto reagisce con una velocit? e precisione assurda. .
avendo provato anche la rsv4 che mi era piaciuta molto , devo dire che questa mi ? piaciuta ancora diPPPPi? perche l'anteriore ? veramente GRANITICO.
dopo qualche curva ti accorgi della differenza tra una moto "normale" , (dove devi spostarti sopra la sella per fare le curve ), e la Panigale , dove tra le gambe hai un oggetto DURO che si muove perfettamente autonomamente al solo pensiero di curvare .
non ? che st? parlando di cose pornografiche, ma dopo 4 curve ? libidine allo stato puro , non vedi l'ora di passare alla curva successiva per riprovare la stessa sensazione , ma ? sempre meglio.
cambio :"perfetto" veloce preciso e morbidissimo.
Motore : sotto come coppia non ? brusca come la 1198 , ma direi che si avvicina molto alla R , quindi meno BOTTA secca alla risposta del gas , ma motore che si sente molto leggero , senza masse volaniche , insomma gradisce girare alto.
pi? non sono potuto andare perch? quello "sdrunz" mi ha portato la moto con 300 km praticamente il giochino si ferma sul pi? bello.
cruscotto : bellissimo , molto simpatico il fatto che la lettera corrispondente al numero di giri si ingrandisce , il colpo d'occhio ? molto facilitato.
che dire ...........................
non vedo l'ora che mi arrivi !
oppure ceh lo sdrunz me la porta dopo i 1000 km fatti.
P.S. comunque non ? fatta per la strada , secondo me ? destinata solo alla pista.
chiaramente appena sceso dalla moto MIP aveva giustamente fame , e ci siamo scofanati un antipastino con asparagi vellutata di patate ed uova di quaglia , due tagliatelline al cinghiale(in bianco) , una tagliata alla brace e crema di limnocello etc etc....
finito lo spuntino ho accompagnato MIP verso la strada di casa e vedendolo un p? stanco e provato gli ho fatto la cortesia di dargli la st3 per un p? di kilometri.
quindi ho duvuto sacrificarmi a guidare Garibalda verso il passo di Casacastalda.
appena montati sopra ti rendi conto di avre preso una fregatura da Ducati perch? praticamente la moto non c'? , ma bench? non ti hanno dato nulla la posizione di guida ? stupenda , comodissima non stancante ma subito pronta.
fatti i primi 10 km di 4 corsie ( che con la panigale ? da evitare,) incominciamo a salire e via nelle curve.
prima curva , freni , ti sposti appena ,e la moto reagisce con una velocit? e precisione assurda. .
avendo provato anche la rsv4 che mi era piaciuta molto , devo dire che questa mi ? piaciuta ancora diPPPPi? perche l'anteriore ? veramente GRANITICO.
dopo qualche curva ti accorgi della differenza tra una moto "normale" , (dove devi spostarti sopra la sella per fare le curve ), e la Panigale , dove tra le gambe hai un oggetto DURO che si muove perfettamente autonomamente al solo pensiero di curvare .
non ? che st? parlando di cose pornografiche, ma dopo 4 curve ? libidine allo stato puro , non vedi l'ora di passare alla curva successiva per riprovare la stessa sensazione , ma ? sempre meglio.
cambio :"perfetto" veloce preciso e morbidissimo.
Motore : sotto come coppia non ? brusca come la 1198 , ma direi che si avvicina molto alla R , quindi meno BOTTA secca alla risposta del gas , ma motore che si sente molto leggero , senza masse volaniche , insomma gradisce girare alto.
pi? non sono potuto andare perch? quello "sdrunz" mi ha portato la moto con 300 km praticamente il giochino si ferma sul pi? bello.
cruscotto : bellissimo , molto simpatico il fatto che la lettera corrispondente al numero di giri si ingrandisce , il colpo d'occhio ? molto facilitato.
che dire ...........................
non vedo l'ora che mi arrivi !
oppure ceh lo sdrunz me la porta dopo i 1000 km fatti.
P.S. comunque non ? fatta per la strada , secondo me ? destinata solo alla pista.
Comment