Giusto per spezzare la monotonia del forum e finirla per un p? di disquisire sull'agonia e sulla pena che sta esprimendo il Sig. VR vestito di rosso ,vorrei fare un quesito tecnico ai possessori racing di 1098\1198...
Praticamente da quando ho comprato l'1198 non ho fatto che qualche misera passeggiata super tranquilla ma l'impressione che mi ha dato ? che sia molto corta nelle prime 3 marce e molto lunga sulle altre.Abitualmente ho sempre tolto almeno un paio di denti sulle altre bicilindriche che ho avuto (916,996,999s) ma credo che su questa moto accorciandola migliorerei la 4 e la 5 ma ho paura che diventi quasi ingestibile nelle aperture full gas in 2 e 3,causa monoruota esagerati....
Considerando che vorrei passare ad un kit trasmissione Did 520 e la pista pi? veloce in cui (spero,Monti permettendo....) conto di andare ? Misano, che consiglio di rapportature mi date?
Altra impressione,(per? ripeto ancora tutta da verificare,anche perch? scendo da una 999s,moto completamente diversa) ? che la moto sia abbastanza dura da inserire in curva,che sia molto impuntata sull'anteriore.
E' forse il caso di infilare la forcella di una tacca?dato che ho una squadra per misurare l'altezza,da quale valore corretto si pu? partire?
Un grazie a tutti per la pazienza...
Praticamente da quando ho comprato l'1198 non ho fatto che qualche misera passeggiata super tranquilla ma l'impressione che mi ha dato ? che sia molto corta nelle prime 3 marce e molto lunga sulle altre.Abitualmente ho sempre tolto almeno un paio di denti sulle altre bicilindriche che ho avuto (916,996,999s) ma credo che su questa moto accorciandola migliorerei la 4 e la 5 ma ho paura che diventi quasi ingestibile nelle aperture full gas in 2 e 3,causa monoruota esagerati....
Considerando che vorrei passare ad un kit trasmissione Did 520 e la pista pi? veloce in cui (spero,Monti permettendo....) conto di andare ? Misano, che consiglio di rapportature mi date?
Altra impressione,(per? ripeto ancora tutta da verificare,anche perch? scendo da una 999s,moto completamente diversa) ? che la moto sia abbastanza dura da inserire in curva,che sia molto impuntata sull'anteriore.
E' forse il caso di infilare la forcella di una tacca?dato che ho una squadra per misurare l'altezza,da quale valore corretto si pu? partire?
Un grazie a tutti per la pazienza...
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