Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 25 giugno luned?
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postmi devo ricordare di non farti organizzare mai pi? nulla
Originally posted by livelegend View Postallora ? 100 mq
10 mq a testa
considerato che io non ci dormo
vengo domenica sera a lasciare la moto (e la coppa che vincer? ad arpino) e a magnare
dopo se rivedemo domenica mattina con molta calma...........
quindi STO nel primo box
visto che il box ? grande mi prendo io la responsabilit? di confermare la presenza di live...se ci saranno problemi star? fuori io
Originally posted by vojager View Postma.... a sto punto.... mi chiedo, ma per lo ZooMarine come avr? organizzato ?
ho avuto un po' di rognette nell'ultimissimo periodo e non ? stato facile...ma alla fine tra caldo torrido in arrivo e lavoro probabile domenica mattina abbiamo deciso di rimandare...niente zoomarine....
Originally posted by Luka79 View Postva pure allo zoomarine?
pori delfini!
p.s. tutti struonz
Comment
-
-
-
domandina
Per caso c'? qualcuno di voi che viene luned? 25 che ha da vendere un posteriore usato pirelli o metz. in condizioni decenti e che pu? portarlo in pista? Quello che ho sotto mi dura ancora mezza giornata e siccome vengo direttamente con la moto non posso portare quello che ho gi? e mi toccherebbe comprarlo nuovo dal gommista in loco che ? notoriamente caro arrabbiato.
grazie.
Comment
-
Originally posted by fabiocane View PostPer caso c'? qualcuno di voi che viene luned? 25 che ha da vendere un posteriore usato pirelli o metz. in condizioni decenti e che pu? portarlo in pista? Quello che ho sotto mi dura ancora mezza giornata e siccome vengo direttamente con la moto non posso portare quello che ho gi? e mi toccherebbe comprarlo nuovo dal gommista in loco che ? notoriamente caro arrabbiato.
grazie.
a 300? ti d? la coppia se vuoi .....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore