Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 25 giugno luned?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    la sesta la metto con il 16/44, per? poi sono passato al 16/43 per avere seconda e terza leggermente pi? lunghe. inoltre mettere la sesta per pochi metri non avev senso
    Con quell'allungo la sesta non la manco metti, sbaglio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      bravo Fede
      chi ha acquistato in anticipo ha diritto al posto box e se dovesse venderlo ha, giustamente, possibilit? di dire che nei 230? della prenotazione c'? anche il SUO posto box (un box a valle mi sembra costi 240?/giorno)
      se poi lo acquista un utente cui non gli interessasse il posto box (magari perch? viene con amici che hanno il gazebo oppure un altro box) ? un'altro conto

scrissi quando arrivo a 9 chiudo, chiamo e prenoto
      pi? di 9 in box non ? cosa

proprio perch? non ci giro tanto attorno alle cose
      Grazie Elio
      come immaginavo abbiamo chiarito ogni fraintendimento in un lampo...

Grazie Fede, sono io a chiederti scusa per aver generato i frantendimenti di cui sopra...

Per quanto mi riguarda resta inteso che posso anche dividere la sedia con Elio e tenerlo sulle mie ginocchia :giulius:

Comment

• Font Size
        proposta nuovo box a pagamento da dividere

ragazzi visto che le previsioni dicono che le temperature aumenteranno notevolmente, perch? non valutiamo la possibilit? (quelli che ovviamente non rientrano nei nove) di prendere un altro box a pagamento? Io far? la giornata intera, ma ho altri sei amici che faranno la mezza (uno la mattina e 5 il pome compreso giangy) che forse sarebbero interessati a dividere.
        Vi garantisco che valle senza ombra quando fa caldo ? veramente "pessima".
        Aspetto eventuali adesioni.

p.s.
        giangy che ne dici? se arrivassimo a dieci sarebbero 24 euro a cranio. Tra l'altro max mi ha detto che non ha pi? il gazebo perch? si ? rotto. Viene anche leo con un suo amico.

Comment

• Font Size
          Stavo pensando anch'io che adesso arriver? il caldo..meglio della pioggia cmq

Comment

• Font Size
            Alla moto, alla sedia e alla porchetta pens di aggiungere un ventilatore.
            Se non vi spaventa la bronchite, divido l'aria con chiunque voglia

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiocane View Post
              ragazzi visto che le previsioni dicono che le temperature aumenteranno notevolmente, perch? non valutiamo la possibilit? (quelli che ovviamente non rientrano nei nove) di prendere un altro box a pagamento? Io far? la giornata intera, ma ho altri sei amici che faranno la mezza (uno la mattina e 5 il pome compreso giangy) che forse sarebbero interessati a dividere.
              Vi garantisco che valle senza ombra quando fa caldo ? veramente "pessima".
              Aspetto eventuali adesioni.

p.s.
              giangy che ne dici? se arrivassimo a dieci sarebbero 24 euro a cranio. Tra l'altro max mi ha detto che non ha pi? il gazebo perch? si ? rotto. Viene anche leo con un suo amico.

RETTIFICA!!!! HO CHIAMATO VALLE, IL BOX NON COSTA PIU' 240 EURO MA 100 EURO! ERGO CHI FOSSE INTERESSATO SI FACCIA AVANTI, 10 euro a testa e passa la paura!
              Si paga direttamente in pista (ovviamente in un'unica soluzione quindi basta mettersi d'accordo).
              Mi fate per favore sapere il cognome di chi ha prenotato originariamente l'altro box cos? dico ad Alessia di tenerci due box vicini...magari vicino al bar! (vorrei anche mettere una faccina ma non so come c...o si fa!)? Per quanto riguarda noi come dicevo saremo sei o sette quindi ci sarebbero altri tre/quattro posti. In 10 ci si sta comodamente tenuto conto che molti di noi (tra cui il sottoscritto) non hanno particolari accessori da portare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiocane View Post
                RETTIFICA!!!! HO CHIAMATO VALLE, IL BOX NON COSTA PIU' 240 EURO MA 100 EURO! ERGO CHI FOSSE INTERESSATO SI FACCIA AVANTI, 10 euro a testa e passa la paura!
                Si paga direttamente in pista (ovviamente in un'unica soluzione quindi basta mettersi d'accordo).
                Mi fate per favore sapere il cognome di chi ha prenotato originariamente l'altro box cos? dico ad Alessia di tenerci due box vicini...magari vicino al bar! (vorrei anche mettere una faccina ma non so come c...o si fa!)? Per quanto riguarda noi come dicevo saremo sei o sette quindi ci sarebbero altri tre/quattro posti. In 10 ci si sta comodamente tenuto conto che molti di noi (tra cui il sottoscritto) non hanno particolari accessori da portare.
                Gruppo di Federico Perissinotto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  Gruppo di Federico Perissinotto
                  perfetto, ora chiamo valle!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    Stavo pensando anch'io che adesso arriver? il caldo..meglio della pioggia cmq
                    ottimo...........col caldo vado meglio
                    il mio grasso evita svenimenti e debacle alimentando il metabolismo senza problema alcuno

ve sfonno.........ovviamente parlo solo per chi ha la moto rossa

risparmio gsxr e simili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      il mio grasso evita svenimenti e debacle alimentando il metabolismo senza problema alcuno

risparmio gsxr e simili

Bravo piero

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size

risparmio gsxr e simili

mi dispiace sono non esserci !
                        sicuramente nel giro mi sfonnerai (son 3 anni che non giro a vallelunga ) ma in uscita dai cimini in s? la mia ci f? il solco in terra !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dany999s View Post
                          mi dispiace sono non esserci !
                          sicuramente nel giro mi sfonnerai (son 3 anni che non giro a vallelunga ) ma in uscita dai cimini in s? la mia ci f? il solco in terra !!!

ci saranno le panigale..........vediamo quale raggiunge prima la campagnano.......
                          Last edited by livelegend; 15-06-12, 15:11.

Comment

• Font Size
                            ci saranno le panigale..........vediamo quale raggiunge prima la campagnano.......
                            ha... ha... ha...

questo ? un messaggio subliminare Mippato ?

Comment

• Font Size
                              Dany sarebbe proprio bello se potessi esserci anche tu con il tuo mostro alato...a fare squadriglia con ELio, MIP, ecc

Anche per te vale l'invito a tenerti sulle ginocchia :giulius: e sculacciarti!!!

Comment

• Font Size

risparmio gsxr e simili

Il che significa che essendo ex ducataro ora bmwista se vengo anch'io mi fai da apripista?

Comment

X
                                Working...
                                X