Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 25 giugno luned?
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postbravo Fede
chi ha acquistato in anticipo ha diritto al posto box e se dovesse venderlo ha, giustamente, possibilit? di dire che nei 230? della prenotazione c'? anche il SUO posto box (un box a valle mi sembra costi 240?/giorno)
se poi lo acquista un utente cui non gli interessasse il posto box (magari perch? viene con amici che hanno il gazebo oppure un altro box) ? un'altro conto
scrissi quando arrivo a 9 chiudo, chiamo e prenoto
pi? di 9 in box non ? cosa
proprio perch? non ci giro tanto attorno alle cose
come immaginavo abbiamo chiarito ogni fraintendimento in un lampo...
Grazie Fede, sono io a chiederti scusa per aver generato i frantendimenti di cui sopra...
Per quanto mi riguarda resta inteso che posso anche dividere la sedia con Elio e tenerlo sulle mie ginocchia :giulius:
Comment
-
proposta nuovo box a pagamento da dividere
ragazzi visto che le previsioni dicono che le temperature aumenteranno notevolmente, perch? non valutiamo la possibilit? (quelli che ovviamente non rientrano nei nove) di prendere un altro box a pagamento? Io far? la giornata intera, ma ho altri sei amici che faranno la mezza (uno la mattina e 5 il pome compreso giangy) che forse sarebbero interessati a dividere.
Vi garantisco che valle senza ombra quando fa caldo ? veramente "pessima".
Aspetto eventuali adesioni.
p.s.
giangy che ne dici? se arrivassimo a dieci sarebbero 24 euro a cranio. Tra l'altro max mi ha detto che non ha pi? il gazebo perch? si ? rotto. Viene anche leo con un suo amico.
Comment
-
Originally posted by fabiocane View Postragazzi visto che le previsioni dicono che le temperature aumenteranno notevolmente, perch? non valutiamo la possibilit? (quelli che ovviamente non rientrano nei nove) di prendere un altro box a pagamento? Io far? la giornata intera, ma ho altri sei amici che faranno la mezza (uno la mattina e 5 il pome compreso giangy) che forse sarebbero interessati a dividere.
Vi garantisco che valle senza ombra quando fa caldo ? veramente "pessima".
Aspetto eventuali adesioni.
p.s.
giangy che ne dici? se arrivassimo a dieci sarebbero 24 euro a cranio. Tra l'altro max mi ha detto che non ha pi? il gazebo perch? si ? rotto. Viene anche leo con un suo amico.
RETTIFICA!!!! HO CHIAMATO VALLE, IL BOX NON COSTA PIU' 240 EURO MA 100 EURO! ERGO CHI FOSSE INTERESSATO SI FACCIA AVANTI, 10 euro a testa e passa la paura!
Si paga direttamente in pista (ovviamente in un'unica soluzione quindi basta mettersi d'accordo).
Mi fate per favore sapere il cognome di chi ha prenotato originariamente l'altro box cos? dico ad Alessia di tenerci due box vicini...magari vicino al bar! (vorrei anche mettere una faccina ma non so come c...o si fa!)? Per quanto riguarda noi come dicevo saremo sei o sette quindi ci sarebbero altri tre/quattro posti. In 10 ci si sta comodamente tenuto conto che molti di noi (tra cui il sottoscritto) non hanno particolari accessori da portare.
Comment
-
Originally posted by fabiocane View PostRETTIFICA!!!! HO CHIAMATO VALLE, IL BOX NON COSTA PIU' 240 EURO MA 100 EURO! ERGO CHI FOSSE INTERESSATO SI FACCIA AVANTI, 10 euro a testa e passa la paura!
Si paga direttamente in pista (ovviamente in un'unica soluzione quindi basta mettersi d'accordo).
Mi fate per favore sapere il cognome di chi ha prenotato originariamente l'altro box cos? dico ad Alessia di tenerci due box vicini...magari vicino al bar! (vorrei anche mettere una faccina ma non so come c...o si fa!)? Per quanto riguarda noi come dicevo saremo sei o sette quindi ci sarebbero altri tre/quattro posti. In 10 ci si sta comodamente tenuto conto che molti di noi (tra cui il sottoscritto) non hanno particolari accessori da portare.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by feperis View PostStavo pensando anch'io che adesso arriver? il caldo..meglio della pioggia cmq
il mio grasso evita svenimenti e debacle alimentando il metabolismo senza problema alcuno
ve sfonno.........ovviamente parlo solo per chi ha la moto rossa
risparmio gsxr e simili
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postottimo...........col caldo vado meglio
il mio grasso evita svenimenti e debacle alimentando il metabolismo senza problema alcuno
risparmio gsxr e simili
Inviato co sta fava fiammeggiante!!
Comment
-
risparmio gsxr e simili
sicuramente nel giro mi sfonnerai (son 3 anni che non giro a vallelunga ) ma in uscita dai cimini in s? la mia ci f? il solco in terra !!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postmi dispiace sono non esserci !
sicuramente nel giro mi sfonnerai (son 3 anni che non giro a vallelunga ) ma in uscita dai cimini in s? la mia ci f? il solco in terra !!!
Last edited by livelegend; 15-06-12, 15:11.
Comment
-
Dany sarebbe proprio bello se potessi esserci anche tu con il tuo mostro alato...a fare squadriglia con ELio, MIP, ecc
Anche per te vale l'invito a tenerti sulle ginocchia :giulius: e sculacciarti!!!
Comment
-
risparmio gsxr e simili
Il che significa che essendo ex ducataro ora bmwista se vengo anch'io mi fai da apripista?
Comment
X
Comment