Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 25 giugno luned?
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postdiceva elio che in 12 ? un carnaio...presumo che fino a 9/10 ci sia stia decentemente...11 forse ? un limite
per vojager, se avessi organizzato io fin dall'inizio mi sarebbe abbastanza facile e chi primo arriva meglio alloggia...non so quanto vi conosciate tra di voi (vi ricordo che io sono un po' lo "straniero" a valle ) e quindi non vorrei creare casini
fosse per me, senza offesa per nessuno, direi a sebulba e ubaldo che purtroppo i loro posti box sono stati dati via, siccome avevano deciso di non venire pi?
A MENO CHE live o emassi o carlopiconi non decidano di loro spontanea volont? di ridare il posto...spetta a loro visto che ormai si saranno organizzati considerando il box...
questa la mia opinione
con tutto il rispetto e senza offesa, come dici tu, il posto nel box io l'ho acquistato (tra i primi 9 come dici tu...) ed ? mio fino a quando non sia io a cederlo insieme alla girnata. Vale quanto il tuo, a meno dei miei personali ringraziamenti a Elio e te per l'organizzazione.
Detto questo direi che la soluzione dovrebbe essere che si sta stretti, visto che io no mi sognerei mai di lasciare a piedi 2 persone che si sono organizzate.
Piuttosto sono io a dividere volentieri il mio spazio con chiunque si sia organizzato dopo di me (se non sbaglio Emassi ha rilevato la quota di Desmodannato e, quindi, ha rilevato anche il posto nel box), ma che tu mi dica che non ho posto mi sembra piuttosto sopra le righe.
Lo hai deto tu ... chi prima arriva meglio alloggia.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post16-43 o 44 con le KR
Roma in 3? e 4? appena fuori.
poi arrivi al curvonein 5? o 6? (dipende da come vieni fuori dalla roma)
in sesta togli una marcia, in quinta peli il gas ed entri in curva
cimini in terza e poi fino alla sesta alla campagnano che percorri in terza.
soratte in seconda che porti fino al tornantino, terza fuori dal tornantino fino alla roma.
feperis agggggiorna
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostFepe,
con tutto il rispetto e senza offesa, come dici tu, il posto nel box io l'ho acquistato (tra i primi 9 come dici tu...) ed ? mio fino a quando non sia io a cederlo insieme alla girnata. Vale quanto il tuo, a meno dei miei personali ringraziamenti a Elio e te per l'organizzazione.
Detto questo direi che la soluzione dovrebbe essere che si sta stretti, visto che io no mi sognerei mai di lasciare a piedi 2 persone che si sono organizzate.
Piuttosto sono io a dividere volentieri il mio spazio con chiunque si sia organizzato dopo di me (se non sbaglio Emassi ha rilevato la quota di Desmodannato e, quindi, ha rilevato anche il posto nel box), ma che tu mi dica che non ho posto mi sembra piuttosto sopra le righe.
dal momento che hai dato per certa la tua/vostra assenza, hai dato il via libera a questo punto ad altri iscritti alla pistata per i due vostri posti box gratis
box che sarebbe venuto fuori cmq visto che siamo ben pi? di 9...
Originally posted by sebulba View PostRagazzi, do per certa la mia rinuncia (devo andare fuoriitalia per lavoro) e anche quella di Ubaldo (si ? beccato un polmonite )
quindi se avete qualcuno che possa prendere il nostro posto mi fareste un favore....
grassie
non prenderla come un "caxxi tuoi", giuro che non ? quello il mio tono e se fossimo vis a vis la cosa sarebbe palese
ti dico cosa avrei fatto io (cosa che mi ? cmq capitata pi? volte)? io avrei detto "ragazzi, la situazione ? cambiata nuovamente e riusciamo a venire, c'? ancora posto in box?"...ed avrei accettato un si od un no e mi sarei organizzato di conseguenza
cmq aspettiamo di sentire anche il parere di carlopiconi e live (escludo a questo punto emassi che mi fai notare aver preso il posto di desmodannato e quindi di diritto anche il box)...magari stiamo parlando del nulla...
Comment
-
mi sono riletto tutto il post...e credetemi ? stata dura...stasera ddg funziona a carbone
elio correggimi se sbaglio, il box era gratis solo con prenotazione e pagamento anticipato? se si, le cose a questo punto cambiano molto ed effettivamente sebulba e ubaldo hanno davvero acquistato il posto box...e solo loro possono "rivenderlo", come ha fatto desmodannato con emassi
Originally posted by elio View Postfatemi sapere
quando arrivo a 9 chiudo, chiamo e prenoto
pi? di 9 in box non ? cosaOriginally posted by elio View Posttutti e 12 non ci penso proprio ad infilarli in box
siamo quasi tutti organizzati con sedie, cassette, ventilatori, gomme e minchiate quindi stare stretti non piace a nessuno
mi sembra giusto (per tutti) che solo quelli che hanno prenotato nel gruppo dei 9 dall'inizio stiano in box
per gli altri mi spiace ma non sarebbe corretto per chi ha prenotato 2 mesi prima
chiaramente per lasciare la moto nel box la notte non c'? problema
Originally posted by emassi78 View Postgonfermo la mia presenza,ho preso il pacchetto pista bogs di desmodannato
.........Originally posted by CARLOPICONI View Postscusa feperis ma visto che nel box c'? spazio puoi aggiungere me, grazie.Originally posted by elio View Postnon me ne voglia male nessuno ma, come scrissi il mese scorso, io sono uno molto diretto e la penso cos?
chi ha prenotato e pagato 2 mesi prima lo ha fatto per avere il box... altrimenti che ci siamo organizzati a fare?
penso che i primi 9 (o chi ha rilevato la prenotazione, e conseguentemente box, di uno dei 9) sono sicuramente in box
gli altri boh, decidete voi
se qualcuno ha qualcosa da dire gli cedo volentieri il mio posto e mi accamper? fuori dal box a rompervi i coglioniLast edited by feperis; 14-06-12, 23:12.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postil box era gratis solo con prenotazione e pagamento anticipato
chi ha acquistato in anticipo ha diritto al posto box e se dovesse venderlo ha, giustamente, possibilit? di dire che nei 230? della prenotazione c'? anche il SUO posto box (un box a valle mi sembra costi 240?/giorno)
se poi lo acquista un utente cui non gli interessasse il posto box (magari perch? viene con amici che hanno il gazebo oppure un altro box) ? un'altro conto
scrissi quando arrivo a 9 chiudo, chiamo e prenoto
pi? di 9 in box non ? cosa
proprio perch? non ci giro tanto attorno alle cose
Comment
-
-
Originally posted by sebulba View PostFepe,
le moto a castello non le ho mai viste...
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postzi badrone! :gaen:
Pi? che altro il problema ? capire che tipo di attacco c'hai tu li dietro per il tubo dell'aria.... casomai MIP non ci voglia m'prestare lo compressore
Comment
-
Originally posted by elio View Postbravo Fede
chi ha acquistato in anticipo ha diritto al posto box e se dovesse venderlo ha, giustamente, possibilit? di dire che nei 230? della prenotazione c'? anche il SUO posto box (un box a valle mi sembra costi 240?/giorno)
se poi lo acquista un utente cui non gli interessasse il posto box (magari perch? viene con amici che hanno il gazebo oppure un altro box) ? un'altro conto
scrissi quando arrivo a 9 chiudo, chiamo e prenoto
pi? di 9 in box non ? cosa
proprio perch? non ci giro tanto attorno alle cose
Originally posted by vojager View Postsi ma se consideri +1 alle marce che dice, torna tutto
Originally posted by vojager View Postle moto a castello non le ho mai viste...
Comment
-
Originally posted by fabiocane View PostAnche se immagino che quasi tutti qui lo conoscano, mi permetto comunque di postare il link al video del "famoso" 42 alto (o 43 basso!) fatto registrare da mariettok3 a valle la seconda volta che ci metteva piede (anzi, ruota)...fantascienza o realt?? Non me ne vorr? Mario, ma certe gesta vanno adeguatamente pubblicizzate!
Peccato che non possa venire, magari un paio di sue pieghe sarei riuscito a vederle!
Valle3ottobre - YouTube!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmi dite un po' che rapporti usare sul 1000k5 e che marce si usano in linea di massima sulle varie curve? grazie
Originally posted by Mario Il Polso View Post16-43 o 44 con le KR
Roma in 3? e 4? appena fuori.
poi arrivi al curvonein 5? o 6? (dipende da come vieni fuori dalla roma)
in sesta togli una marcia, in quinta peli il gas ed entri in curva
cimini in terza e poi fino alla sesta alla campagnano che percorri in terza.
soratte in seconda che porti fino al tornantino, terza fuori dal tornantino fino alla roma.
feperis agggggiorna
con cambio stradale la pista ? seconda-quinta
con cambio racing o prima-quinta oppure seconda-sesta
Comment
-
Originally posted by feperis View PostOk direi che allora le cose sono chiare adesso
Un par di palle facilmente loro hanno una prima seconda molto lunghe..
curvone = 5>4>3
cimini 1 e 2 =3>4>5
campagnano=5>4>3
soratte =3>4>3
trincea =3>4>3
semaforo =3>2
tornatino =2>3
esse = 3>4>3
roma =3
Te'....
Comment
-
Originally posted by vojager View Postbombola volante! ... la porto pure io che forse mi serve per lo stesso motivo tuo
Pi? che altro il problema ? capire che tipo di attacco c'hai tu li dietro per il tubo dell'aria.... casomai MIP non ci voglia m'prestare lo compressore
Comment
-
Originally posted by elio View PostTutto ok escluso la sesta
con cambio stradale la pista ? seconda-quinta
con cambio racing o prima-quinta oppure seconda-sesta
Comment
X
Comment