Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 25 giugno luned?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    vedi tu, basta che mi chiami domenica
    zi badrone! :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      diceva elio che in 12 ? un carnaio...presumo che fino a 9/10 ci sia stia decentemente...11 forse ? un limite

per vojager, se avessi organizzato io fin dall'inizio mi sarebbe abbastanza facile e chi primo arriva meglio alloggia...non so quanto vi conosciate tra di voi (vi ricordo che io sono un po' lo "straniero" a valle ) e quindi non vorrei creare casini

fosse per me, senza offesa per nessuno, direi a sebulba e ubaldo che purtroppo i loro posti box sono stati dati via, siccome avevano deciso di non venire pi?
      A MENO CHE live o emassi o carlopiconi non decidano di loro spontanea volont? di ridare il posto...spetta a loro visto che ormai si saranno organizzati considerando il box...

questa la mia opinione
      Fepe,

con tutto il rispetto e senza offesa, come dici tu, il posto nel box io l'ho acquistato (tra i primi 9 come dici tu...) ed ? mio fino a quando non sia io a cederlo insieme alla girnata. Vale quanto il tuo, a meno dei miei personali ringraziamenti a Elio e te per l'organizzazione.

Detto questo direi che la soluzione dovrebbe essere che si sta stretti, visto che io no mi sognerei mai di lasciare a piedi 2 persone che si sono organizzate.
      Piuttosto sono io a dividere volentieri il mio spazio con chiunque si sia organizzato dopo di me (se non sbaglio Emassi ha rilevato la quota di Desmodannato e, quindi, ha rilevato anche il posto nel box), ma che tu mi dica che non ho posto mi sembra piuttosto sopra le righe.

Lo hai deto tu ... chi prima arriva meglio alloggia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        16-43 o 44 con le KR

Roma in 3? e 4? appena fuori.
        poi arrivi al curvonein 5? o 6? (dipende da come vieni fuori dalla roma)
        in sesta togli una marcia, in quinta peli il gas ed entri in curva
        cimini in terza e poi fino alla sesta alla campagnano che percorri in terza.
        soratte in seconda che porti fino al tornantino, terza fuori dal tornantino fino alla roma.

feperis agggggiorna
        ah quindi ho sentito male io e le cimini marietto le fa di terza? e quindi ho cannato tutte le altre?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sebulba View Post
          Fepe,

con tutto il rispetto e senza offesa, come dici tu, il posto nel box io l'ho acquistato (tra i primi 9 come dici tu...) ed ? mio fino a quando non sia io a cederlo insieme alla girnata. Vale quanto il tuo, a meno dei miei personali ringraziamenti a Elio e te per l'organizzazione.

Detto questo direi che la soluzione dovrebbe essere che si sta stretti, visto che io no mi sognerei mai di lasciare a piedi 2 persone che si sono organizzate.
          Piuttosto sono io a dividere volentieri il mio spazio con chiunque si sia organizzato dopo di me (se non sbaglio Emassi ha rilevato la quota di Desmodannato e, quindi, ha rilevato anche il posto nel box), ma che tu mi dica che non ho posto mi sembra piuttosto sopra le righe.

diciamo che assieme alla prenotazione ? venuto fuori il box gratis, quindi non ? che l'hai proprio acquistato...fosse davvero cos? il problema non sarebbe proprio nato...avresti subito rivenduto almeno la tua/vostra quota box ai due interessati...non essendoci soldi in mezzo la cosa per assurdo si complica
          dal momento che hai dato per certa la tua/vostra assenza, hai dato il via libera a questo punto ad altri iscritti alla pistata per i due vostri posti box gratis
          box che sarebbe venuto fuori cmq visto che siamo ben pi? di 9...

Ragazzi, do per certa la mia rinuncia (devo andare fuoriitalia per lavoro) e anche quella di Ubaldo (si ? beccato un polmonite )
          quindi se avete qualcuno che possa prendere il nostro posto mi fareste un favore....
          grassie
          se poi non sei riuscito/non hai pi? voluto rivendere la giornata, questo ? sinceramente un problema pi? tuo che di chi ? subentrato nel box...
          non prenderla come un "caxxi tuoi", giuro che non ? quello il mio tono e se fossimo vis a vis la cosa sarebbe palese
          ti dico cosa avrei fatto io (cosa che mi ? cmq capitata pi? volte)? io avrei detto "ragazzi, la situazione ? cambiata nuovamente e riusciamo a venire, c'? ancora posto in box?"...ed avrei accettato un si od un no e mi sarei organizzato di conseguenza
          cmq aspettiamo di sentire anche il parere di carlopiconi e live (escludo a questo punto emassi che mi fai notare aver preso il posto di desmodannato e quindi di diritto anche il box)...magari stiamo parlando del nulla...

Comment

• Font Size
            mi sono riletto tutto il post...e credetemi ? stata dura...stasera ddg funziona a carbone

elio correggimi se sbaglio, il box era gratis solo con prenotazione e pagamento anticipato? se si, le cose a questo punto cambiano molto ed effettivamente sebulba e ubaldo hanno davvero acquistato il posto box...e solo loro possono "rivenderlo", come ha fatto desmodannato con emassi

fatemi sapere
            quando arrivo a 9 chiudo, chiamo e prenoto
            pi? di 9 in box non ? cosa
            tutti e 12 non ci penso proprio ad infilarli in box

siamo quasi tutti organizzati con sedie, cassette, ventilatori, gomme e minchiate quindi stare stretti non piace a nessuno

mi sembra giusto (per tutti) che solo quelli che hanno prenotato nel gruppo dei 9 dall'inizio stiano in box
            per gli altri mi spiace ma non sarebbe corretto per chi ha prenotato 2 mesi prima

chiaramente per lasciare la moto nel box la notte non c'? problema

Originally posted by emassi78 View Post
            gonfermo la mia presenza,ho preso il pacchetto pista bogs di desmodannato
            .........
            Originally posted by CARLOPICONI View Post
            scusa feperis ma visto che nel box c'? spazio puoi aggiungere me, grazie.
            non me ne voglia male nessuno ma, come scrissi il mese scorso, io sono uno molto diretto e la penso cos?

chi ha prenotato e pagato 2 mesi prima lo ha fatto per avere il box... altrimenti che ci siamo organizzati a fare?

penso che i primi 9 (o chi ha rilevato la prenotazione, e conseguentemente box, di uno dei 9) sono sicuramente in box

gli altri boh, decidete voi
            rileggendo gli interventi sopra, se elio conferma la mia domanda come penso, non posso che chiedere scusa a sebulba e ubaldo per averli "derubati" di ci? che era loro...e purtroppo dire a live e carlo che purtroppo posto in box non ce n'?

se qualcuno ha qualcosa da dire gli cedo volentieri il mio posto e mi accamper? fuori dal box a rompervi i coglioni
            Last edited by feperis; 14-06-12, 23:12.

Comment

• Font Size
              il box era gratis solo con prenotazione e pagamento anticipato
              bravo Fede
              chi ha acquistato in anticipo ha diritto al posto box e se dovesse venderlo ha, giustamente, possibilit? di dire che nei 230? della prenotazione c'? anche il SUO posto box (un box a valle mi sembra costi 240?/giorno)
              se poi lo acquista un utente cui non gli interessasse il posto box (magari perch? viene con amici che hanno il gazebo oppure un altro box) ? un'altro conto

scrissi quando arrivo a 9 chiudo, chiamo e prenoto

proprio perch? non ci giro tanto attorno alle cose

Comment

• Font Size
                si, ma Baiocco ha su il cambio corsa e quindi le marce non possono essere prese come riferimento
                si ma se consideri +1 alle marce che dice, torna tutto

Comment

• Font Size
                  Fepe,

le moto a castello non le ho mai viste...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    zi badrone! :gaen:

bombola volante! ... la porto pure io che forse mi serve per lo stesso motivo tuo

Pi? che altro il problema ? capire che tipo di attacco c'hai tu li dietro per il tubo dell'aria.... casomai MIP non ci voglia m'prestare lo compressore

Comment

• Font Size
                      bravo Fede
                      chi ha acquistato in anticipo ha diritto al posto box e se dovesse venderlo ha, giustamente, possibilit? di dire che nei 230? della prenotazione c'? anche il SUO posto box (un box a valle mi sembra costi 240?/giorno)
                      se poi lo acquista un utente cui non gli interessasse il posto box (magari perch? viene con amici che hanno il gazebo oppure un altro box) ? un'altro conto

scrissi quando arrivo a 9 chiudo, chiamo e prenoto

proprio perch? non ci giro tanto attorno alle cose
                      Ok direi che allora le cose sono chiare adesso

Originally posted by vojager View Post
                      si ma se consideri +1 alle marce che dice, torna tutto
                      Un par di palle facilmente loro hanno una prima seconda molto lunghe..

le moto a castello non le ho mai viste...
                      C'avevo pensato anch'io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiocane View Post
                        Anche se immagino che quasi tutti qui lo conoscano, mi permetto comunque di postare il link al video del "famoso" 42 alto (o 43 basso!) fatto registrare da mariettok3 a valle la seconda volta che ci metteva piede (anzi, ruota)...fantascienza o realt?? Non me ne vorr? Mario, ma certe gesta vanno adeguatamente pubblicizzate!
                        Peccato che non possa venire, magari un paio di sue pieghe sarei riuscito a vederle!

Valle3ottobre - YouTube!
                        io a mario lo meno....non ? giusto!!!

Comment

• Font Size
                          mi dite un po' che rapporti usare sul 1000k5 e che marce si usano in linea di massima sulle varie curve? grazie

16-43 o 44 con le KR
                          Roma in 3? e 4? appena fuori.
                          poi arrivi al curvonein 5? o 6? (dipende da come vieni fuori dalla roma)
                          in sesta togli una marcia, in quinta peli il gas ed entri in curva
                          cimini in terza e poi fino alla sesta alla campagnano che percorri in terza.
                          soratte in seconda che porti fino al tornantino, terza fuori dal tornantino fino alla roma.
                          feperis agggggiorna
                          Tutto ok escluso la sesta
                          con cambio stradale la pista ? seconda-quinta
                          con cambio racing o prima-quinta oppure seconda-sesta

Comment

• Font Size
                            Ok direi che allora le cose sono chiare adesso

Un par di palle facilmente loro hanno una prima seconda molto lunghe..
                            si, puo' essere, ma in questo caso ? proprio cosi (pe 2 cilindri):
                            curvone = 5>4>3
                            cimini 1 e 2 =3>4>5
                            campagnano=5>4>3
                            soratte =3>4>3
                            trincea =3>4>3
                            semaforo =3>2
                            tornatino =2>3
                            esse = 3>4>3
                            roma =3

Te'....

Comment

• Font Size
                              bombola volante! ... la porto pure io che forse mi serve per lo stesso motivo tuo

Pi? che altro il problema ? capire che tipo di attacco c'hai tu li dietro per il tubo dell'aria.... casomai MIP non ci voglia m'prestare lo compressore
                              c'ho attacchi davanti e dietro, non c'e' proBBlema! :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                                Tutto ok escluso la sesta
                                con cambio stradale la pista ? seconda-quinta
                                con cambio racing o prima-quinta oppure seconda-sesta
                                la sesta la metto con il 16/44, per? poi sono passato al 16/43 per avere seconda e terza leggermente pi? lunghe. inoltre mettere la sesta per pochi metri non avev senso

Comment

X
                                Working...
                                X