Originally posted by CARLOPICONI
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 25 giugno luned?
Collapse
X
-
-
Originally posted by frankikili View PostCome ha detto il buon Fepe il punto ? soggettivo.
Facendo un esempio motociclistico alla San Donato Elio sorride ai 350mt, HSG ai 250.
Mario il panigale vedo che, contaGGiato (con G bicilindriche), si avvicina inesorabilmente al risultato di Elio.
Marietto K3, da buon polentone, di ridere non gli passa neanche per l'anticamera.
AraBriscola, per evitare di ridere e mostrare le sue debolezze, si ferma addirittura ai box.
Comment
-
allora confermo quello che ha detto PRINCIPINO SUL PISELLO detto Zaffiro il box a noi non interessa ...sicch? contate 2 in meno .... sicuramente verremo a trovarvi e fare 2 chiacchiere ....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by frankikili View PostNella categoria delle supersportive va considerato il distinguo tra racing da "pista" e racing da "salotto" ...........da qui la genesi del termine SALO RACING
Chiedo venia ma non ho resistito
vieni allora, che mi dai una mano con l'assetto che io sono davvero ignorante
cosi' sfondiamo le panigale
Comment
-
Originally posted by emassi78 View PostPie' che dici prenoto? saranno finiti i posti e' da ottobre che non salgo su una moto,ho anche un po' paura
Se dovesse interessarti posso cederti il mio posto al box con relativa prenotazione, ho la moto smontata e al momento non vedo/trovo una soluzione
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by livelegend View Post................
vieni allora, che mi dai una mano con l'assetto che io sono davvero ignorante
cosi' sfondiamo le panigale
Speriamo nel futuro
Comment
-
Ragazzi, do per certa la mia rinuncia (devo andare fuoriitalia per lavoro) e anche quella di Ubaldo (si ? beccato un polmonite )
quindi se avete qualcuno che possa prendere il nostro posto mi fareste un favore....
grassie
Comment
-
Originally posted by elio View Posttutti e 12 non ci penso proprio ad infilarli in box
siamo quasi tutti organizzati con sedie, cassette, ventilatori, gomme e minchiate quindi stare stretti non piace a nessuno
mi sembra giusto (per tutti) che solo quelli che hanno prenotato nel gruppo dei 9 dall'inizio stiano in box
per gli altri mi spiace ma non sarebbe corretto per chi ha prenotato 2 mesi prima
chiaramente per lasciare la moto nel box la notte non c'? problema
Questa falsa delicatezza ? un tantino ipocrita:
tanti giri di parole per non dire che Mario (il polso) ? grasso...
Comment
-
alla luce delle ultime novit?, per live c'? posto in box e pure per carlopiconi se vuole....e/o per emassi se viene e desmodannato conferma la sua assenza...ma credo di poter dire che anche in 10 ci si starebbe senza grossi problemi no?
PISTA
1) bananarama
2) vojager
3) elio
4) spank
5) mario il panigazzi
6) Desmodannato?
7) FePPerisso
8) Pringipessa Zaffiro camper
9) Pelvico camper
10) livelegend
11) carlopiconi