Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domanda....zaffira e pulBa vorrebbero stare in box? perch? magari non gli interessa e il problema non si porrebbe nemmeno
Parlo senza aver consultato pelvix , ( quindi aspettate sua conferma)Noi siamo Camper muniti , quindi siamo apposto per dormire , e le moto possono dormire coperte tranquillamente sotto la veranda, come hanno sempre fatto .......
io ho girato con le carene originali fino al mese scorso, quando grazie a mito e costretto dal fatto che una moto da corsa non la verificano con le carene originali.........ho dovuto metterle
sempre girato con carene originali fari e tutto...........qual'? la differenza
io ho girato con le carene originali fino al mese scorso, quando grazie a mito e costretto dal fatto che una moto da corsa non la verificano con le carene originali.........ho dovuto metterle
sempre girato con carene originali fari e tutto...........qual'? la differenza
soldi?
se cadi con le carene originali (coi fari poi...vergognati ) spendi un bel po' di dindi in pi? rispetto ad una vtr...
soldi?
se cadi con le carene originali (coi fari poi...vergognati ) spendi un bel po' di dindi in pi? rispetto ad una vtr...
giriamo per divertimento, e parecchi anche piano..........non ci sono i presupposti per cadere
inoltre se cadi devi cadere molto piano per non fare danno oltre alla carena
ma qui trattasi di moto nuova e assicurata come la mia BMW.........quindi
inoltre una moto che gira su strada ha pi? probabilit? di finire in terra di una da pista
su strada basta niente per ritrovarsi in terra
quindi se vado in pista con la mia moto stradale non sento il bisogno di mettere carene da corsa in quando ogni giorno ? esposta a rischi peggiori e girando in 2.06 al muggio sto con la margherita in bocca tranquillo..........
insomma o la proteggo sempre con carene in vtr e tamponi
o la uso originale anche in pista
giriamo per divertimento, e parecchi anche piano..........non ci sono i presupposti per cadere
inoltre se cadi devi cadere molto piano per non fare danno oltre alla carena
ma qui trattasi di moto nuova e assicurata come la mia BMW.........quindi
inoltre una moto che gira su strada ha pi? probabilit? di finire in terra di una da pista
su strada basta niente per ritrovarsi in terra
quindi se vado in pista con la mia moto stradale non sento il bisogno di mettere carene da corsa in quando ogni giorno ? esposta a rischi peggiori e girando in 2.06 al muggio sto con la margherita in bocca tranquillo..........
insomma o la proteggo sempre con carene in vtr e tamponi
o la uso originale anche in pista
Nella categoria delle supersportive va considerato il distinguo tra racing da "pista" e racing da "salotto" ...........da qui la genesi del termine SALO RACING
Nella categoria delle supersportive va considerato il distinguo tra racing da "pista" e racing da "salotto" ...........da qui la genesi del termine SALO RACING
Chiedo venia ma non ho resistito
....scusami... in che punto preciso ci dovrebbe essere la battuta che fa ridere???
Come ha detto il buon Fepe il punto ? soggettivo.
Facendo un esempio motociclistico alla San Donato Elio sorride ai 350mt, HSG ai 250.
Mario il panigale vedo che, contaGGiato (con G bicilindriche), si avvicina inesorabilmente al risultato di Elio.
Marietto K3, da buon polentone, di ridere non gli passa neanche per l'anticamera.
AraBriscola, per evitare di ridere e mostrare le sue debolezze, si ferma addirittura ai box.
Comment