Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 25 giugno luned?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    visto che non mi cagate voi, ho guardato bene il video di marietto, che - seppur gira in tempi per me sicuramente inarrivabili - ? altrettanto sicuramente un esempio da seguire

esce dalla roma in 3a, ritardandola e spigolandola molto, 4a sul traguardo, 5a e a volte mi sembra pure la 6a
    via una marcia per il curvone (quindi a volte 5a a volte 4a?) e via altre due/tre per la cimini 1, sempre di 2a...idem la cimini 2...3a-4a a volte 5a fino alla campagnano dove entra in 2a lungo a chiudere la corda molto tardi e spigolando abbestia
    3a-2a per la soratte, tenendo la 2a anche per la S, dove taglia di brutto il cordolo in uscita...tiene la 2a quasi a limitatore per entrare alla semaforo in copia alla campagnano...2a per il tornantino, bassissimo di giri, gas e 3a per entrare nella S e tenerla fino alla roma e si ricomincia..

ho vintoquaccheccosa?

domandina...? sempre bastarda (scivolosa/avvallamento) l'uscita della S prima della roma?
    16-43 o 44 con le KR

Roma in 3? e 4? appena fuori.
    poi arrivi al curvonein 5? o 6? (dipende da come vieni fuori dalla roma)
    in sesta togli una marcia, in quinta peli il gas ed entri in curva
    cimini in terza e poi fino alla sesta alla campagnano che percorri in terza.
    soratte in seconda che porti fino al tornantino, terza fuori dal tornantino fino alla roma.

feperis agggggiorna

Comment

• Font Size
      visto che non mi cagate voi, ho guardato bene il video di marietto, che - seppur gira in tempi per me sicuramente inarrivabili - ? altrettanto sicuramente un esempio da seguire

esce dalla roma in 3a, ritardandola e spigolandola molto, 4a sul traguardo, 5a e a volte mi sembra pure la 6a
      via una marcia per il curvone (quindi a volte 5a a volte 4a?) e via altre due/tre per la cimini 1, sempre di 2a...idem la cimini 2...3a-4a a volte 5a fino alla campagnano dove entra in 2a lungo a chiudere la corda molto tardi e spigolando abbestia
      3a-2a per la soratte, tenendo la 2a anche per la S, dove taglia di brutto il cordolo in uscita...tiene la 2a quasi a limitatore per entrare alla semaforo in copia alla campagnano...2a per il tornantino, bassissimo di giri, gas e 3a per entrare nella S e tenerla fino alla roma e si ricomincia..

ho vintoquaccheccosa?

domandina...? sempre bastarda (scivolosa/avvallamento) l'uscita della S prima della roma?
      Queto ti pu? esseredi aiuto?
      [YOUTUBE]72O7kx84TsU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        se vai cosi... sei a cavallo ...

[YOUTUBE]6114kgu_-MA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Cia Fepe

Io con il mio K5 , con 16 - 43 e gomme Kr la interpreto cos? :

Quinta in rettilineo , mantengo la quinta fino alle cimini che affronto in terza, metto la quarta nella piega a sinistra che immette sul rettilineo, poi quinta fino alla staccata della campagnano , tolgo 3 marce e la faccio in seconda.
          Appoggio la terza per un attimo prima della staccata della soratte , che affronto in seconda e la mantengo fino all'uscita del tornantino , dentro la terza per la esse e la roma .....

P.S.

Per quanto riguarda la buca bastarda all'uscita della s, a fine agosto 2011 c'?ra ancora , ed in un occasione me la sono vista brutta ...
          Credo ci sia ancora ...

Un modo per evitarlo, ? provare a fare il tornantino in prima e la s di seconda , ti permette di spigolare un po piu' l' ingresso della piega sinistra in modo da trovarti leggermente piu' stretto all'uscita della piega a destra ..

Di buono adesso c'? un bel nastro di asfalto alle cimini e in altre curve veloci che se ti accorgi che stai esagerando, puoi optare di girare un po' piu largo , evitando di puntare la ghiaia ..

Ne parliamo a Valle

Comment

• Font Size
            Originally posted by vojager View Post
            se vai cosi... sei a cavallo ...

[YOUTUBE]6114kgu_-MA[/YOUTUBE]
            si, ma Baiocco ha su il cambio corsa e quindi le marce non possono essere prese come riferimento

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              si, ma Baiocco ha su il cambio corsa e quindi le marce non possono essere prese come riferimento
              lo dici tu che non vanno prese come riferimento .

c'? che pu? e chi non pu? !!

IO PUO' !!

Comment

• Font Size
                mi potresti riscrivere cosa ha la moto di baiocco?

Comment

• Font Size
                  si

.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    mi potresti riscrivere cosa ha la moto di baiocco?
                    la zizzona di battipaglia nei carter :gaen:

Comment

• Font Size
                      messaggio di servizio: elio puoi portare la pistola che devo cambiare il pignone? ho provato a mano ma mi ha decisamente dato in quel posto!

Comment

• Font Size
                        ... promotore della giornata...lo siamo un po' tutti i primi 9 in realt? ovviamente...
                        non me ne voglia male nessuno ma, come scrissi il mese scorso, io sono uno molto diretto e la penso cos?

chi ha prenotato e pagato 2 mesi prima lo ha fatto per avere il box... altrimenti che ci siamo organizzati a fare?

penso che i primi 9 (o chi ha rilevato la prenotazione, e conseguentemente box, di uno dei 9) sono sicuramente in box

gli altri boh, decidete voi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          messaggio di servizio: elio puoi portare la pistola che devo cambiare il pignone? ho provato a mano ma mi ha decisamente dato in quel posto!
                          ricordamelo domenica pomeriggio

Comment

• Font Size
                            la zizzona di battipaglia nei carter :gaen:
                            sabato sera la vedrai camminare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              ricordamelo domenica pomeriggio
                              conoscendomi chiedero' a qualcuno di ricordarmi di ricordartelo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                conoscendomi chiedero' a qualcuno di ricordarmi di ricordartelo!
                                vedi tu, basta che mi chiami domenica

Comment

X
                                Working...
                                X