Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 25 giugno luned?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vojager View Post
    ma quando mai...! .... la metro ? solo per roma.... ha scritto male jntecc...

tanto a noi ci trovi li dalla sera... pero' se arrivi presto facciamo colazione assieme con gli arrosticini
    ah ecco, mi sembrava troppo bello
    mi sa che moglie e bimbi li rispedisco a casa col treno
    arrivo presto apposta per fare colazione con gli arrosticini

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      ah ecco, mi sembrava troppo bello
      mi sa che moglie e bimbi li rispedisco a casa col treno
      arrivo presto apposta per fare colazione con gli arrosticini
      Sono stato poco chiaro scusa, intendevo dire che come hanno scritto la metro porta velocemente in centro.
      Mentre se ti vengono incontro ad un certo punto del raccordo quelli che conoscono la strada migliore per evitare il traffico dei pendolari risparmi qualcosa in tempo.
      Certo messa cosi ? pi? chiara.

Divertitevi!

P.S. la metro adesso arriva fino alla Salaria appena fuori il raccordo.

Comment

• Font Size
        Ragazzi

cambio di programma: per fortuna riesco a venire con Ubaldo!!!
        quindi ritiro tutto e ci vediamo il 24 sera al boGs!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sebulba View Post
          Ragazzi

cambio di programma: per fortuna riesco a venire con Ubaldo!!!
          quindi ritiro tutto e ci vediamo il 24 sera al boGs!!!
          bei casinisti

per il box adesso sorge il problema...avevamo dato spazio ad emassi livelegend e carlopiconi visto che c'era...se ci siete anche voi siamo in 11, che da quanto ho capito ? un po' al limite

PISTA
          1) bananarama
          2) vojager
          3) elio
          4) spank
          5) mario il panigazzi
          6) emassi
          7) FePPerisso
          8) Pringipessa Zaffiro
          9) Pelvico
          10) livelegend
          11) carlopiconi
          12) giangy pomeriggio
          13) fabiocane
          14) ubaldo
          15) sebulba

BOX
          1) bananarama
          2) vojager
          3) elio
          4) spank
          5) mario il panigazzi
          6) emassi
          7) FePPerisso
          8) livelegend
          9) carlopiconi
          10) ubaldo
          11) sebulba

Comment

• Font Size
            bei casinisti

per il box adesso sorge il problema...avevamo dato spazio ad emassi livelegend e carlopiconi visto che c'era...se ci siete anche voi siamo in 11, che da quanto ho capito ? un po' al limite

PISTA
            1) bananarama
            2) vojager
            3) elio
            4) spank
            5) mario il panigazzi
            6) emassi
            7) FePPerisso
            8) Pringipessa Zaffiro
            9) Pelvico
            10) livelegend
            11) carlopiconi
            12) giangy pomeriggio
            13) fabiocane
            14) ubaldo
            15) sebulba

BOX
            1) bananarama
            2) vojager
            3) elio
            4) spank
            5) mario il panigazzi
            6) emassi
            7) FePPerisso
            8) livelegend
            9) carlopiconi
            10) ubaldo
            11) sebulba
            vabb? che da quanto vedo siete una banda di gay , vi piace stare stretti !

Comment

• Font Size
              bei casinisti

PISTA
              1) bananarama
              2) vojager
              3) elio
              4) spank
              5) mario il panigazzi
              6) emassi
              7) FePPerisso
              8) Pringipessa Zaffiro
              9) Pelvico
              10) livelegend
              11) carlopiconi
              12) giangy pomeriggio
              13) fabiocane
              14) ubaldo
              15) sebulba

BOX
              1) bananarama
              2) vojager
              3) elio
              4) spank
              5) mario il panigazzi
              6) emassi
              7) FePPerisso
              8) livelegend
              9) carlopiconi
              10) ubaldo
              11) sebulba
              Fepe,....io consiglierei a te capo box, per evitare problemi e discussioni di qualsiasi natura, di organizzare la logistica box con obbiettivit?, coerenza e correttezza nei confronti dei partecipanti, senza tralasciare la praticit? ! :gaen:

P.S. dirai :"... e quanti caxxi pero' "

Comment

• Font Size
                Fepe,....io consiglierei a te capo box, per evitare problemi e discussioni di qualsiasi natura, di organizzare la logistica box con obbiettivit?, coerenza e correttezza nei confronti dei partecipanti, senza tralasciare la praticit? ! :gaen:

P.S. dirai :"... e quanti caxxi pero' "
                ma scusate , ma quanto ? grosso il box di Vallelunga ? in undici non ci si st? ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                  Ah, ecco...
                  Avresti la possibilit? di agevolare qualche link?

(sar? stordito ma quello esce dal contagiri, in almeno un paio d'occasioni arrotola la lancetta sul perno di fine corsa).
                  Jolly - YouTube

Imola 30 10 2011 - YouTube

questo sotto invece ? con il k5 che aveva prima (e senti che gira pi? alto)

Marietto speer mugello 1 57 - YouTube
                  Last edited by elio; 14-06-12, 12:28.

Comment

• Font Size
                    in linea di massima l'ingresso al circuito ? possibile dalla sera prima a partire dalle ore 18.00.
                    Le chiedo per? la gentilezza di contattarci qualche giorno prima del 25 per poterle fornire una risposta definitiva e farci predisporre la chiave del box in portineria.
                    stampatevela se volete
                    c'? qualcuno che ? sicuro arriver? per primo a prendere la chiave? cos? diamo uno max due referenti? oppure lasciamo aperto a chiunque facente parte del gruppo...

Buonasera Sig. Perissinotto,

assolutamente si avete la possibilit? di prendere il box la sera prima e non serve alcuna autorizzazione.

Per quanto riguarda chi pu? ritirare la chiave io comunico il nome della lista non delle singole persone.

Se ha qualche referente sarebbe ancora meglio.

Un saluto

Alessia Angelillo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dany999s View Post
                      ma scusate , ma quanto ? grosso il box di Vallelunga ? in undici non ci si st? ?

diceva elio che in 12 ? un carnaio...presumo che fino a 9/10 ci sia stia decentemente...11 forse ? un limite

per vojager, se avessi organizzato io fin dall'inizio mi sarebbe abbastanza facile e chi primo arriva meglio alloggia...non so quanto vi conosciate tra di voi (vi ricordo che io sono un po' lo "straniero" a valle ) e quindi non vorrei creare casini

fosse per me, senza offesa per nessuno, direi a sebulba e ubaldo che purtroppo i loro posti box sono stati dati via, siccome avevano deciso di non venire pi?
                      A MENO CHE live o emassi o carlopiconi non decidano di loro spontanea volont? di ridare il posto...spetta a loro visto che ormai si saranno organizzati considerando il box...

questa la mia opinione

Comment

• Font Size
                        visto che sono stato a valle solo 1 giorno nel lontano 2006, tra l'altro con l'R1
                        mi dite un po' che rapporti usare sul 1000k5 e che marce si usano in linea di massima sulle varie curve? grazie
                        Last edited by feperis; 14-06-12, 14:29.

Comment

• Font Size
                          pensate solo a mangiare e dare gas.
                          fottetevene del bogs

Comment

• Font Size
                            diceva elio che in 12 ? un carnaio...presumo che fino a 9/10 ci sia stia decentemente...11 forse ? un limite

per vojager, se avessi organizzato io fin dall'inizio mi sarebbe abbastanza facile e chi primo arriva meglio alloggia...non so quanto vi conosciate tra di voi (vi ricordo che io sono un po' lo "straniero" a valle ) e quindi non vorrei creare casini

fosse per me, senza offesa per nessuno, direi a sebulba e ubaldo che purtroppo i loro posti box sono stati dati via, siccome avevano deciso di non venire pi?
                            A MENO CHE live o emassi o carlopiconi non decidano di loro spontanea volont? di ridare il posto...spetta a loro visto che ormai si saranno organizzati considerando il box...

questa la mia opinione
                            ... hai perfettamente ricoperto il ruolo di capo box con professionalit? e diplomazia

altro che straniero ....

e poi , a parte gli scherzi, in effetti in troppi dentro rischiamo di inciampare su cavalletto o termocoperta oppure far cadere nel rimettere una moto sul cavalletto e fare l'effetto domino su tutte le altre...

Comment

• Font Size
                              ... hai perfettamente ricoperto il ruolo di capo box con professionalit? e diplomazia

altro che straniero ....

e poi , a parte gli scherzi, in effetti in troppi dentro rischiamo di inciampare su cavalletto o termocoperta oppure far cadere nel rimettere una moto sul cavalletto e fare l'effetto domino su tutte le altre...

io sono un tipo molto accomodante, quindi per me non ci sono grossi problemi...mi stringo pure un po', basta che non sia davvero un carnaio...ma questo non vuol dire che vada bene agli altri...quindi ? giusto sentire un po' tutte le campane e magari tenere un po' pi? in considerazione quella di elio che ? il promotore della giornata...lo siamo un po' tutti i primi 9 in realt? ovviamente...

Comment

• Font Size
                                visto che non mi cagate voi, ho guardato bene il video di marietto, che - seppur gira in tempi per me sicuramente inarrivabili - ? altrettanto sicuramente un esempio da seguire

esce dalla roma in 3a, ritardandola e spigolandola molto, 4a sul traguardo, 5a e a volte mi sembra pure la 6a
                                via una marcia per il curvone (quindi a volte 5a a volte 4a?) e via altre due/tre per la cimini 1, sempre di 2a...idem la cimini 2...3a-4a a volte 5a fino alla campagnano dove entra in 2a lungo a chiudere la corda molto tardi e spigolando abbestia
                                3a-2a per la soratte, tenendo la 2a anche per la S, dove taglia di brutto il cordolo in uscita...tiene la 2a quasi a limitatore per entrare alla semaforo in copia alla campagnano...2a per il tornantino, bassissimo di giri, gas e 3a per entrare nella S e tenerla fino alla roma e si ricomincia..

ho vintoquaccheccosa?

domandina...? sempre bastarda (scivolosa/avvallamento) l'uscita della S prima della roma?
                                Last edited by feperis; 14-06-12, 16:12.

Comment

X
                                Working...
                                X