Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? Barbera con la gp0 in gara era pi? veloce di Hayden con la gp12?
perch? ? impensabile che un'azienda che ha sempre corso in motogp senza telaio o con telaio in traliccio, in 3 mesi faccia una moto con telaio in alluminio perimetrale e nella massima espressione del motociclismo agonistico li dove contano anche 3 decimi..............sia competitiva alla prima gara
perch? ? impensabile che un'azienda che ha sempre corso in motogp senza telaio o con telaio in traliccio, in 3 mesi faccia una moto con telaio in alluminio perimetrale e nella massima espressione del motociclismo agonistico li dove contano anche 3 decimi..............sia competitiva alla prima gara
se raccolgono tutto l'alluminio che pedrosa ha fatto usare all'honda ci facciamo una nave da crociera per schittino...e se non era per stoner erano ancora a bocca asciutta...e noi ci facciamo meraviglia perch? dopo tre telai la moto non va......mahhh...
per arrivare al dunque ci vogliono delle stagioni di gare ....e il problema ? che vale non ha tutto quel tempo...
Secondo me c'? una confusione generale sulla competitivit? della ducati, che comunque non arriva al podio con nessuno, quindi nemmeno gli ingegneri sono in grado di dire quali siano i tentativi migliori...sta di fatto che la Ducati dovr? essere guidata da ottimi piloti non solo da fenomeni come Stoner e quindi dovr? fare in modo che il mezzo sia competitivo anche per tutti coloro che si avvicenderanno in futuro alla guida della Desmo16...non mi sembra una buona politica farsi forte del fatto che la guidasse solo Stoner e denigrare Valentino solo perch? dopo pi? di un anno di tentativi falliti si ? lasciato prendere dallo sconforto dicendo che non riesce a guidarla, Valentino ha sempre parlato bene del grande impegno dei tecnici Ducati ma ora ha dovuto, di fronte all'evidenza dei fatti, dire che il problema non ? stato risolto...io non ci vedo niente di male, se per qualche motivo gli altri piloti Ducati dovessero vincere allora le cose cambierebbero ma ad oggi ? vero che con la Ducati se ti prendi rischi assurdi arrivi sesto...Una volta che Valentino Rossi non ci sar? pi? la Ducati non avr? nessun pilota in grado di farla vincere per molto tempo, senza contare che nessun pilota ad oggi vincente vorr? andare in Ducati a complicarsi la vita...? veramente un bel casino e in tutti i casi la migliore soluzione ? creare una moto che sia pi? facile e competitiva per tutti...un gioco da ragazzi insomma!!
se raccolgono tutto l'alluminio che pedrosa ha fatto usare all'honda ci facciamo una nave da crociera per schittino...e se non era per stoner erano ancora a bocca asciutta...e noi ci facciamo meraviglia perch? dopo tre telai la moto non va......mahhh...
per arrivare al dunque ci vogliono delle stagioni di gare ....e il problema ? che vale non ha tutto quel tempo...
Si Stefano non ha forse il tempo che dovrebbe avere MA
Si Stefano non ha forse il tempo che dovrebbe avere MA
NON NE HA VOGLIA PER NIENTE
GUIDA DA FARE SCHIFO
si ? vero...non lo difendo perch? il suo dovere ? dare gas...ma nello stesso tempo mi metto nei suoi panni ....non stiamo giocando a calcio o a tennis..qui si rischia la vita e se non hai delle motivazioni di vittoria credo che sia pi? forte di qualsiasi obbligo o dovere il chiudere il gas..
se raccolgono tutto l'alluminio che pedrosa ha fatto usare all'honda ci facciamo una nave da crociera per schittino...e se non era per stoner erano ancora a bocca asciutta...e noi ci facciamo meraviglia perch? dopo tre telai la moto non va......mahhh...
per arrivare al dunque ci vogliono delle stagioni di gare ....e il problema ? che vale non ha tutto quel tempo...
con la differenza che honda cambiava qualcosa che cmq usa da quando corre.........
mentre ducati non ha il know how per sviluppare un telaio perimetrale in alluminio
hanno fatto una cagata storica
un errore madornale, contando sull'esperienza di un pilota, in una competizione dove se non vinci per 5 gare sei gi? distrutto
ducati doveva correre con la stessa filosofia del 2004
telaio in traliccio e motore semiportante
con quello vince...........con quello continui
gli esperimenti li fai in altri luoghi non dove non hai nemmeno le prove da regolamento per provare
Si Stefano non ha forse il tempo che dovrebbe avere MA
NON NE HA VOGLIA PER NIENTE
GUIDA DA FARE SCHIFO
vero
com? vero che fin ora fior di piloti come capirossi,melandri ecc han fatto schifo su quella astronave
rossi ,cio? il + vincente degli ultimi 15 anni , compreso
io comincio a pensare che forse forse sarebbe ora di lasciar fare le astronavi agli alieni e far una moto secondo tradizione ducati
meno esotica magari ma + concreta,soprattutto semplice e facile
adesso abbiamo la top speed su un cancello che nn curva
quando yamaha vince con la mgp + lenta ma facile e guidabile
e infatti son 3 giamaca nei primi 5,senza le botte prese c'era anche spies e fan 4,cio? tutte
meglio come risultato globale di scuderia della super honda
secondo me se rispolverano la vecchia d16 1000 con mezzo telaio a traliccio in acciaio,aggiornata con i pistoni da 81 ed elettronica attuale fan fatica a far peggio di cos?
mi parrebbe un controsenso,se nn sapessi che in ducati l'ambiente sbk ? perfettamente separato ed ermetico a quello mgp e a quello della produzione , che in sbk con un vecchio progetto si dia una gran paga a chi spende il triplo in astronavi (aprilia,bmw e yamaha fin che c'era) e in mgp invece il contrario
poi magari anche al sommo torna la voglia di spingere
Comment