Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risposta secca : Rossi o Preziosi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Originally posted by HorsePower View Post
    Ha insultato Hayden?he intervista hai visto?Teleultrone?
    E pu? essere....pure io non l'ho sentita st? cosa....
    non l'ha insultato dandogli dello stronxo, per? ha fatto chiaramente intendere che ? un pilota di molto inferiore a lui...che ? anche vero...ma se lo poteva risparmiare sinceramente...questa (e su barber? etc) ? l'unica cosa secondo me sbagliata della sua intervista...

Originally posted by kadosh View Post
    Rossi come pilota non si discute.
    Ultimamente va per? rivalutato come uomo, quando non riesce a fare il pilota.

Bastava leggere le parole riportate sulla gazzetta nei confronti dell' "inutile" compagno di team...inutile a chi?
    ecco...qui stento davvero a credere...che rossi dia dell'inutile ad haiden ci credo solo se glielo sento dire da vivo...e non credo lo far? mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Beh sai tra chi vive solo per buttare merda su Ducati e chi ha la teca con l'immagine del martire il risultato ? pi? che scontato...
      guarda che non tutti sono accecati dall'odio come tu dimostri di essere....
      sicuramente c'? di tutto dentro, ma ci sono anche persone obiettive

Originally posted by ultras998s View Post
      Che cosa hai dimostrato?
      Che Vale va pi? o meno quanto Hayden??
      15 milioni li prende per quello....

Ps quando Sua Maest? ? stato "buttato" fuori da barbera girava 8 decimi di piano di lui....

Vai figliolo nel rifugio spirituale , dove tutto quel che luccica ? oro.
      Otta si prender? cura di te , toglier? da te il minimo dubbio e vedrai che tornerai pi? forte nello spirito e nella fede , vai figliolo , vai...

ecco vedi...tu prendi per il culo...ma hai capito il perch? del mio intervento? si diceva che rossi doveva fare la differenza con haiden...vero dico io...ma falso che non abbia girato come lui...hanno girato praticamente uguali...con la differenza che haiden ? contento della sua moto e di fare 6? a 30 secondi dal primo, battagliando con bradl alla sua prima gara e barber?....rossi no...? da un anno che mangia merda e non dice una parola...io un pochino lo capisco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        guarda che non tutti sono accecati dall'odio come tu dimostri di essere....
        sicuramente c'? di tutto dentro, ma ci sono anche persone obiettive

ecco vedi...tu prendi per il culo...ma hai capito il perch? del mio intervento? si diceva che rossi doveva fare la differenza con haiden...vero dico io...ma falso che non abbia girato come lui...hanno girato praticamente uguali...con la differenza che haiden ? contento della sua moto e di fare 6? a 30 secondi dal primo, battagliando con bradl alla sua prima gara e barber?....rossi no...? da un anno che mangia merda e non dice una parola...io un pochino lo capisco...
        Odio? E' verso chi? Rossi?
        Sono sempre stato un suo tifoso , solo che dopo quello che si ? scritto e detto ai tempi dei Duelli Stoner-Rossi mi sono andati sul ***** un certo tipo di rossisti col santino nella tasca vicino al cuore , di cui tu dimostri di far parte

Negare l'evidenza che durante tutto il weekend Rossi sia stato costantemente indietro , fino a prendere 1,2 nelle qualifiche , ci vuole veramente tutto l'amore possibile.
        Giustificare poi un comportamento da svogliato alla PRIMA GARA e quell'intervista da uno che prende 15 pippi l'anno beh...tanto ammmmore

Comment

• Font Size
          ultras sei un vero fenomeno

Comment

X
          Working...
          X