Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risposta secca : Rossi o Preziosi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HorsePower View Post
    Per me il gran culo di Ducati ? stato prendere un pilota di nome Stoner....e qui faccio una precisazione....non che Stoner sia il *** alieno sceso in terra,ma perch? Stoner ha un tipo di guida che "sente e risente"molto meno di quella di Rossi...Stoner ? brutale,e il suo stile di guida era l'unico possibile per fare andare una moto che per me ? sempre stata perdente.Ducati ha avuto il doppio culo di prendere Stoner e che il suo stile di guida fosse perfetto per la desmosedici in accoppiata alle bridgestone....ma...e c'? un grosso ma....perfino Stoner si ? fatto venire la diarrea ad un certo punto,lamentandosi della moto e del fatto che in Ducati non lo ascoltavano....e per farla andare si ? steso molte volte,proprio perch? la portava a vita persa.Lo ridico un ennesima volta...la D16 ? una moto nata perdente e il mondiale vinto con il canguro per me non fa assolutamente testo,fanno testo tutti i piloti bruciati che ci sono saliti sopra,i risultati pessimi a parte L'australiano,tutte le altre Ducati erano sempre nelle retrovie.Un progetto buono lo si vede non dai mondiali vinti con un solo pilota,ma dal fatto che chi ci sale su sia in grado di poter esprimere un certo potenziale indipendentemente dallo stile di guida...e questo sia per le ufficiali che per le clienti.Si ? inoltre appurato in questi anni che in Ducati hanno una certa macchinosit? nel seguire le indicazioni del pilota,Stoner addirittura veniva ignorato!Per me la colpa non ? di Preziosi in particolare,ma un mix di mentalit? e capacit? tecnico operativa.....In Ducati non sono in grado di poter dare a Rossi quello che chiede perch? probabilmente non dispongono del know-how adatto,non dispongono di risorse come Honda o Yamaha,e non hanno un corpo di tecnici all'altezza di rispondere con polso ed efficacia alle necessit?.Dimostrazione ne ? la totale confusione che hanno fatto lo scorso anno...con miliardi di pezzi nuovi,prove,controprove,senza un senso vero....confusione che regna tutt'ora sovrana nei box!Non si pu? sentire che il pilota chiede carico all'anteriore e di contro gli montano un serbatoio pi? lungo che lo va a far caricare il posteriore!questo lo capisce pure un pensionato di 80 anni....se non lo capisce un team di ingegneri motogp allora sono allo sbando totale!Rossi ha delle colpe....forse ? troppo rinunciatario,ma ragazzi,io lo comprendo....rischiare di frantumarsi per stare davanti a barber? sapendo che quella moto pi? di cos? non va,o tu pi? del sesto o quinto posto non puoi fare,magari sperando che qualcuno davanti si sdrai....? troppo frustrante per uno abituato a lottare per la vittoria.Rossi ? avvilito e si vede,allo stato attuale delle cose andrebbe a correre su una yamaha o su una honda anche gratis o pagando lui.Per me devono separarsi ed in Ducati far tabula rasa...cambiare staff,bruciare gli archivi dati,e ripartire completamente da zero!Una casa come Ducati non pu? stare ad aspettare un prossimo Stoner....se mai verr?,visto che dubito qualche pilota di calibro voglia rischiare di fare la fine dei vari che ci son saliti sopra.

A parte che quoto le considerazioni,
    ma mi rivolgo ai i nostalgici di stoner su ducati:
    cosa sperano, che ? immortale? :sar5:
    Cio? pensionato Stoner, unico a guidare quel catrame disarcionante, praticamente Ducati si dovrebbe ritirare dalla MotGp, per incapacit? di fare moto conducibili in zona podio anche da altri? :da2::da2::da2:

Bel Marchio Gomplimenti :da2:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Cio? pensionato Stoner, unico a guidare quel catrame disarcionante, praticamente Ducati si dovrebbe ritirare dalla MotGp, per incapacit? di fare moto conducibili in zona podio anche da altri? :da2::da2::da2:

hai estremizzato il concetto ma al momento pare proprio sia cos?....proprio per continuare a parlare come all'osteria io gli unici due che vedo guidare "un p?" come stoner sono iannone e redding....ma siamo nel campo delle ipotesi ipotetiche, in motogp non ne vedo con quella carogna che serve per guidare il cetaceo....o rifanno la moto ex-novo copiando spudoratamente i giappo, e fregandogli qualche progettista e tecnico...oppure son destinati ad ottenere risultati solo grazie all'estro di un campione che spunta all'improvviso.....per questo ritengo che preziosi, inteso come gruppo di lavoro, sia il principale responsabile....non ? possibile che su quanti? 10 piloti che l'hanno guidata solo uno sia riuscito a farlo bene....vuol dire che la moto ? un cesso punto e basta

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        del fatto che non lotti per la vittoria posso anche incolpare ducati
        del fatto che il risultato sia ridicolo, solo rossi, ragazzi non ? che parliamo di non vittoria del mondiale... ma di stare coi primi... manco quello, prima invece Stoner lo faceva.

Tu pensi che se oggi uno Stoner, dopo aver provato moto vere e viaggiato per questo costantemente per posizioni di vertice, salisse sul desmo16 si lancerebbe per terra come faceva prima per fare 3?, 4? o 5?? :sis:
        Last edited by Rexxx; 11-04-12, 11:46.

Comment

• Font Size
          Tu pensi che se oggi uno Stoner, dopo aver provato moto vere e viaggiato per questo costantemente per posizioni di vertice, salisse sul desmo16 si lancerebbe per terra come faceva prima per fare 3?, 4? o 5?? :sis::sis:
          bhe
          stoner veniva cmq da una honda (che lanciava per aria lo stesso )

secondo me ? proprio pazzo ... di natura, di suo

pur di dare gas si ucciderebbe su tutto!!

magari ora che ha provato una hrc perfetta....gli verrebbe meno "normale" spingere al massimo ( ed oltre ) pur in evidente inferiorit? del mezzo

un p? quello che accade a rossi (che cmq di botte lo scorso anno ne ha prese!)
          Last edited by Rexxx; 11-04-12, 11:47.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            bhe
            stoner veniva cmq da una honda (che lanciava per aria lo stesso )

secondo me ? proprio pazzo ... di natura, di suo

pur di dare gas si ucciderebbe su tutto!!

magari ora che ha provato una hrc perfetta....gli verrebbe meno "normale" spingere al massimo ( ed oltre ) pur in evidente inferiorit? del mezzo

un p? quello che accade a rossi (che cmq di botte lo scorso anno ne ha prese!)

Mi ricordo i botti con la honda clienti, ma di quelli se n? faceva una ragione perch? spingeva oltre...ma quelli collezionati col panettone rosso e mai spiegati, non si contano.. :da2:

Comment

• Font Size
              Do la colpa a Rossi... bisogna tirar fuori le palle, anche se si hanno 9 titoli nello zaino. Punto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                hai estremizzato il concetto ma al momento pare proprio sia cos?....proprio per continuare a parlare come all'osteria io gli unici due che vedo guidare "un p?" come stoner sono iannone e redding....ma siamo nel campo delle ipotesi ipotetiche, in motogp non ne vedo con quella carogna che serve per guidare il cetaceo....o rifanno la moto ex-novo copiando spudoratamente i giappo, e fregandogli qualche progettista e tecnico...oppure son destinati ad ottenere risultati solo grazie all'estro di un campione che spunta all'improvviso.....per questo ritengo che preziosi, inteso come gruppo di lavoro, sia il principale responsabile....non ? possibile che su quanti? 10 piloti che l'hanno guidata solo uno sia riuscito a farlo bene....vuol dire che la moto ? un cesso punto e basta

Ribaltato!!!! :sar5::sar5::sar5:

Riuscito a farlo bene fino ad un certo punto perch? a giudicare dall'albo dei mondiali vinti,
                Ducati st? a Stoner come Honda st? ad Hayden.
                1 a 1 palla al centro...
                Sarei stato zitto se su Ducati Stoner avesse vinto 3-4 titoli Mondiali, ma n? ha vinto 1 solo :1:
                in tanti anni su quella moto.
                Last edited by Rexxx; 11-04-12, 11:56.

Comment

• Font Size

MA Pensa pure a quelli di Yamaha che hanno preferito , LORENZO al 9 fenomeno vivente carico di sponsor...
                  Questi coglionazzi di Yamaha , pensa un p? , sono 2 anni che corrono senza sponsor e nonostante tutto sono belli e contenti di avere Lorenzo senza sponsor piuttosto che il fenomeno con tutto il carrozzone mediatico che lo circonda!
                  Si pu? essere pi? idioti??

Comment

• Font Size
                    Tu eri uno che sputava su Rossi fino a che non ? passato su Ducati.
                    Ora siccome Ducati ti sta pi? sul ***** di Rossi scrivi ste stronzate.
                    Sai solo buttare merda.
                    Contento tu di questa tua miseria....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ultras998s View Post
                      Tu eri uno che sputava su Rossi fino a che non ? passato su Ducati.
                      Ora siccome Ducati ti sta pi? sul ***** di Rossi scrivi ste stronzate.
                      Sai solo buttare merda.
                      Contento tu di questa tua miseria....
                      no attenzione....io ho sempre dato addosso a rossi perch? mi sta antipatico, ma non troverai mai in nessun forum qualcosa scritto da me che dica che rossi ? una pippa....continuo a non sopportarlo ma, antipatia verso ducati o no, mi sembra abbastanza palese che il problema vero sia la moto....lo ? sempre stato fin dal 2007....che ci abbia vinto stoner ? miracoloso, che ci abbiano fallito tutti gli altri ? innegabile....allora se rossi non ? una pippa e se su quella moto uno solo ha fatto risultato la conclusione qual'??....
                      che anche rossi abbia fallito ? evidente e ha tante responsabilit? pure lui ma io propendo pi? per una responsabilit? della "squadra preziosi"

e t'assicuro che ducati non mi sta pi? sulle palle di rossi.....credo che anche in questo Lui sia imbattibile...quando c'era stoner io tifavo ducati cos? non vinceva rossi
                      Last edited by jack; 11-04-12, 12:18.

Comment

• Font Size
                        no attenzione....io ho sempre dato addosso a rossi perch? mi sta antipatico, ma non troverai mai in nessun forum qualcosa scritto da me che dica che rossi ? una pippa....continuo a non sopportarlo ma, antipatia verso ducati o no, mi sembra abbastanza palese che il problema vero sia la moto....lo ? sempre stato fin dal 2007....che ci abbia vinto stoner ? miracoloso, che ci abbiano fallito tutti gli altri ? innegabile....allora se rossi non ? una pippa e se su quella moto uno solo ha fatto risultato la conclusione qual'??....
                        che anche rossi abbia fallito ? evidente e ha tante responsabilit? pure lui ma io propendo pi? per una responsabilit? della "squadra preziosi"

e t'assicuro che ducati non mi sta pi? sulle palle di rossi.....credo che anche in questo Lui sia imbattibile...quando c'era stoner io tifavo ducati cos? non vinceva rossi
                        Continui a dire "inesattezze".
                        Parlando del 2007 , Stoner vinse il mondiale .
                        Capirex vinse 1 gara , fece 2 secondi , un 3? posto e vari piazzamenti.
                        Come vedi gi? parlando solo dell'inizio(2007) di quello che dici stai dicendo una cosa non vera, non sei l'unico per carit?. Poi partendo da questo assunto , falso , ci si costruisce tutto il castello.

Colin Edwards dal 2005 al 2011 ha avuto il culo sulla M1 , la moto di tutti.
                        In 7 stagioni ha vinto 0 gare e fatto 10 podi...

Pensa un p? nel 2007 , Capirex sulla moto guidabile solo da Stoner ha fatto la met? dei podi di Edwards in 7 stagioni , non contando che c'ha pure vinto una gara....

Comment

• Font Size
                          Come vedi gi? parlando solo dell'inizio(2007) di quello che dici stai dicendo una cosa non vera, non sei l'unico per carit?. Poi partendo da questo assunto , falso , ci si costruisce tutto il castello.

Pensa un p? nel 2007 , Capirex sulla moto guidabile solo da Stoner ha fatto la met? dei podi di Edwards in 7 stagioni , non contando che c'ha pure vinto una gara....

e dal 2008 ?!

Comment

• Font Size

ok paragoniamo capirossi a stoner anche se con risultati molto differenti....gli altri per??....gibernau, melandri, hayden, rossi, depuniet, barbera, abramo, ceca...chi mi dimentico? tutti insieme quanti podi hanno fatto?.....

non ho alcun interesse a dare addosso alla ducati in un momento in cui invece potrei dare addosso di brutto a rossi.....ma per le informazioni che ho, quelle canoniche vedendo le gare e leggendo i forum, mi sono fatto l'idea che la moto ? lontana dall'essere competitiva.....ma soprattutto ? lontana dall'essere in grado di essere vncente con tanti piloti......che ne s? a me sembra che la parabola preziosi sia terminata.....il periodo vincente c'? e poi ? fisiologico calare, lo ? per i piloti e non vedo perch? non possa esserlo per un tecnico che ha dato tanto ma che forse si ? arenato da qualche parte

Comment

• Font Size
                              ok paragoniamo capirossi a stoner anche se con risultati molto differenti....gli altri per??....gibernau, melandri, hayden, rossi, depuniet, barbera, abramo, ceca...chi mi dimentico? tutti insieme quanti podi hanno fatto?.....

non ho alcun interesse a dare addosso alla ducati in un momento in cui invece potrei dare addosso di brutto a rossi.....ma per le informazioni che ho, quelle canoniche vedendo le gare e leggendo i forum, mi sono fatto l'idea che la moto ? lontana dall'essere competitiva.....ma soprattutto ? lontana dall'essere in grado di essere vncente con tanti piloti......che ne s? a me sembra che la parabola preziosi sia terminata.....il periodo vincente c'? e poi ? fisiologico calare, lo ? per i piloti e non vedo perch? non possa esserlo per un tecnico che ha dato tanto ma che forse si ? arenato da qualche parte
                              Non la buttare in caciara, fai pace un attimo con il cervello.
                              Hai parlato di 2007 in poi , poi mi tiri fuori Gibernau e Checa? Partiamo dall'inizio?
                              Stai parlando di moto ufficiali o team satellite?
                              Dimmi e ne parliamo.

Comment

• Font Size
                                IL TEAM GRESINI CON LA MOTO FATTA DA QUELLI CHE LE SANNO FARE E CHE VOLA CON TUTTI ,
                                dal 2007 HA VINTO 0 GARE(UNA CEPPA DE *****).
                                Piloti
                                Melandri
                                Elias
                                Nakano
                                De Angelis
                                Simoncelli
                                Ayoama

Comment

X
                                Working...
                                X