Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risposta secca : Rossi o Preziosi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Risposta secca : Rossi o Preziosi?

    Allo stato attuale, considerando tutto ci? che ? successo tra 2011 e 2012 ossia:
    • mal di spalla
    • test limitati nel 2011
    • GP11
    • GP11.1
    • GP11.2
    • GP11.2.1
    • GP12
    • telaio perimetrale in alluminio
    • non telaio in carbonio
    • forcelloni posteriori
    • carenatura nuova
    • risultati 2011
    • risutalto gara Qatar
    • interviste


    Tu a chi dai la colpa dei risultati ridicoli di Rossi?
    145
    ROSSI
    35.17%
    51
    PREZIOSI (staff Ducati)
    64.83%
    94

  • Font Size
    #2
    70% ducati
    30% rossi

    quindi visto che ? un sondaggio secco dico ducati....e non essendo io un estimatore di rossi, ne un ducatista direi che ? una risposta onesta
    Last edited by jack; 10-04-12, 09:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me Rossi ha delle colpe sicuramente: io, infatti, do per scontato che, su qualunque mezzo viaggiante a due ruote pari, Rossi debba sempre arrivare davanti ad Hyden. Dato che cos? non ?, vuol dire che, per una serie di condizioni e situazioni che solo LUI conosce, attualmente Rossi ...non fa il Rossi.

      Detto questo, Ducati non ? al momento (e non lo era neppure ai tempi di Casey, ma era pi? vicina ad esserlo) la moto migliore del lotto, e neppure la numero 2.

      Ci? che rende tristi i "ducatisti", ? che Ducati si sia snaturata per inseguire il suo "sogno"...

      Inzomma, meglio perdenti ma tralicciati, che perdenti senza essere se stessi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        piu ducati che rossi, ma non riferito solo a quest'anno, diciamo che se storicamente quella moto non e' mai riuscito a guidarla nessuno a parte stoner o a borgo panigale c'e' uno strano virus o la moto non e' che sia il massimo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          minkia che scemo che sono..ho pure sbagliato a votare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Preziosi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per i risultati 2011 avrei votato Ducati (60% - 40%).

              Dopo i risultati della prima gara le posizioni si sono ribaltate, ma aspetterei i prossimi gp (se staranno ancosa assieme...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho cannato, mi sono fermato al titolo del thread (ingannevole).

                Pensavo foss eun sondaggio pro Rossi o pro Preziosi non il contrario.

                Quindi il mio voto contro Rossi va letto contro Preziosi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahahah ho sbagliato pure io a votare...ovviamente colpa di rossi.... che dovrebbe avere quel MEZZO SECONDO nel polso pi? di hayden....e invece va meno forte e l'offende pure... che si vergogni....


                  ps: magari preziosi facesse fare un test a biaggi con quella moto....sai che ridere...se....HAHAHAHA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    minkia che scemo che sono..ho pure sbagliato a votare
                    Ecco appunto, siamo in due

                    e' il titolo che frega

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stexmj View Post
                      ahahah ho sbagliato pure io a votare...ovviamente colpa di rossi.... che dovrebbe avere quel MEZZO SECONDO nel polso pi? di hayden....
                      e tre

                      P.s. Sarebbe da rifare cambiando il thread

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io dico rossi.....
                        potrebbe davvero fare la differenza lui....
                        ma non la fa'.....
                        solo che dopo l'ultima intervista magari c'? davvero qualcosa che noi non sappiamo.
                        pero' mi dispiace....eliminando il fattore tifoseria o rossa o bianca....vedere un campione di quel livello in quelle posizioni non e' per nulla piacevole!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          o desmo ma fai come i politici che fanno i sondaggi con le risposte al contrario?

                          volevo dire che mi tego preziosi e ho schiacciato preziosi..poi in fondo trovo la domanda Tu a chi dai la colpa dei risultati ridicoli di Rossi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            senza dubbi rossi ha le sue colpe nel non riuscire a far uscire ducati da questa situazione, ma resto dell'idea che 10 anni di vittorie o lotte al vertice non si cancellano cos? di punto in bianco, secondo me la maggiore responsabilit? ? della ducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by oscarpro View Post
                              o desmo ma fai come i politici che fanno i sondaggi con le risposte al contrario?

                              volevo dire che mi tego preziosi e ho schiacciato preziosi..poi in fondo trovo la domanda Tu a chi dai la colpa dei risultati ridicoli di Rossi?
                              e 4 ahahhaah rif? sto sondaggio ahahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X