Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco il perch? del deludente aumento prestazionale:
In rosso il cilindro verticale, verde l'orizzontale.
COme vedete siamo ben lontani da rapporti Lambda ottimali..e ben differenti tra i 2 cilindri.
Una migliore mappatura migliorerebbe tanto la situazione.
Io infatti non ho riscontrato nessun aumento di potenza pura,c'? da dire (ed il grafico non lo "dice")che l'erogazione ? molto piu' pronta specialmente ai medi
P.S. io sul 749S '04 ho il completo simmetrico da 50 con centralina DP
Assodato che esiste questo problema, ecco che allora si impone l'utilizzo della PC o RB. Mi sembra che entrambi gestiscano la correzione per il cilindro.
Altrimenti sarebbe cosa ottima montare 2 sonde wideband sugli scarichi dei cilindri....ma qui andiamo oltre...
Assodato che esiste questo problema, ecco che allora si impone l'utilizzo della PC o RB. Mi sembra che entrambi gestiscano la correzione per il cilindro.
Altrimenti sarebbe cosa ottima montare 2 sonde wideband sugli scarichi dei cilindri....ma qui andiamo oltre...
Dici di provare con la Power commander sulla mia per provare la differenza?
Se hai quegli scarichi e la PC gestisce la correzione del 2? cilindro, basta una sonda Lambda su ognuno degli scarichi dei 2 cilindri.
Porta il valore molto pi? vicino allo stechio...e scommetto che salta fuori un bel po' di biada...
Se hai quegli scarichi e la PC gestisce la correzione del 2? cilindro, basta una sonda Lambda su ognuno degli scarichi dei 2 cilindri.
Porta il valore molto pi? vicino allo stechio...e scommetto che salta fuori un bel po' di biada...
Dici/dite che conviene vedere poi anche sulla mia 999S?!?!?
Comment