Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hfalex..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hfalex..

    Hai un grafico del 749S '04 con e senza completo Termignozzi da 50 con centralina DP?
    Grassie

  • Font Size
    #2


    749 my'03 std e con kit DP asimmetrico.
    Verde originale,
    rosso col kit montato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ecco il perch? del deludente aumento prestazionale:



      In rosso il cilindro verticale, verde l'orizzontale.
      COme vedete siamo ben lontani da rapporti Lambda ottimali..e ben differenti tra i 2 cilindri.
      Una migliore mappatura migliorerebbe tanto la situazione.

      Comment


      • Font Size
        #4


        Ora un 749S my'04 col medesimo kit montato.
        Verde originale, rosso con la fasatura sistemata.

        Comment


        • Font Size
          #5


          Anche qui la mappatura ? ...grossolana...

          Comment


          • Font Size
            #6


            Verde 74903 originale
            Rosso 749S03 ma col kit DP
            Blu 749S 04 col kit DP della 03.
            Giallo ?04 749Scol corretto ?04 DP power kit.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io infatti non ho riscontrato nessun aumento di potenza pura,c'? da dire (ed il grafico non lo "dice")che l'erogazione ? molto piu' pronta specialmente ai medi

              P.S. io sul 749S '04 ho il completo simmetrico da 50 con centralina DP

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per?, serve molto quesllo scaricozzo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me sembra tutto un problema di mappatura.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by hfalex
                    A me sembra tutto un problema di mappatura.
                    Nel kit ti danno una centralina completa,dovrebbero averci pensato loro..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by hfalex
                      A me sembra tutto un problema di mappatura.
                      Hai ragione, mi correggo

                      Serve a molto quel kit!!!!

                      Sar? altrettanto valido quello che mi daranno con la mia?!?!? Speriamo di no...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Assodato che esiste questo problema, ecco che allora si impone l'utilizzo della PC o RB. Mi sembra che entrambi gestiscano la correzione per il cilindro.
                        Altrimenti sarebbe cosa ottima montare 2 sonde wideband sugli scarichi dei cilindri....ma qui andiamo oltre...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by hfalex
                          Assodato che esiste questo problema, ecco che allora si impone l'utilizzo della PC o RB. Mi sembra che entrambi gestiscano la correzione per il cilindro.
                          Altrimenti sarebbe cosa ottima montare 2 sonde wideband sugli scarichi dei cilindri....ma qui andiamo oltre...
                          Dici di provare con la Power commander sulla mia per provare la differenza?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se hai quegli scarichi e la PC gestisce la correzione del 2? cilindro, basta una sonda Lambda su ognuno degli scarichi dei 2 cilindri.
                            Porta il valore molto pi? vicino allo stechio...e scommetto che salta fuori un bel po' di biada...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by hfalex
                              Se hai quegli scarichi e la PC gestisce la correzione del 2? cilindro, basta una sonda Lambda su ognuno degli scarichi dei 2 cilindri.
                              Porta il valore molto pi? vicino allo stechio...e scommetto che salta fuori un bel po' di biada...
                              Dici/dite che conviene vedere poi anche sulla mia 999S?!?!?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X