Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se va via Rossi che telaio adotteranno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

se va via Rossi che telaio adotteranno?

credo ci sia aria di divorzio...lo spero
    cmq mi chiedevo continueranno lo sviluppo di questo telaio? riprenderanno il vecchio progetto? o tornerranno al traliccio? (cosa che non mi dispiacerebbe)
    che dite?

• Font Size
    Originally posted by frow View Post
    credo ci sia aria di divorzio...lo spero
    cmq mi chiedevo continueranno lo sviluppo di questo telaio? riprenderanno il vecchio progetto? o tornerranno al traliccio? (cosa che non mi dispiacerebbe)
    che dite?
    io penso che la ducati glieli tira dietro tutti i nuovi telai e spero che con uno lo becchino in testa,tanto la ha vuota e non esce un tubo.
    e con uno gli fanno una bella cravatta

Comment

• Font Size
      Continueranno con l'unico che ha un senso nelle corse, quello PERIMETRALE scatolato in alluminio.

Last edited by MiKiFF; 09-04-12, 18:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Continueranno con l'unico che ha un senso nelle corse, quello scatolato in alluminio.

questo telaio per? ? un accontentare rossi non una scelta ducati (per questo mi chiedo) e poi col telaio a traliccio un mondiale lo ha vinto stoner

Comment

• Font Size
          In realt? va bene anche il traliccio (anche se pesa il doppio) ma l'importante ? che sia perimetrale, in modo da spostare o rimuovere il motore facilmente senza aver la moto sparsa nel box...

... non ? accontentare rossi, ? dimostrarsi intelligenti.

Comment

• Font Size
            questo telaio per? ? un accontentare rossi non una scelta ducati (per questo mi chiedo) e poi col telaio a traliccio un mondiale lo ha vinto stoner
            Bhe per il mondiale vinto, c'era dietro un motore stra potente, e se non erro non era a traliccio ma gi? con motore portante..

Ora pure hanno fatto un supermotore, ma il rossi non riesce a sfruttare questo vantaggio rispetto agli altri ma anzi ne diventa uno svantaggio..

Comment

• Font Size
              M'avete rovinato la carriera di un campione con sto cavolo di telaio Adesso Valentino vi chiedera' i danni

Comment

• Font Size
                In realt? va bene anche il traliccio (anche se pesa il doppio) ma l'importante ? che sia perimetrale, in modo da spostare o rimuovere il motore facilmente senza aver la moto sparsa nel box...

... non ? accontentare rossi, ? dimostrarsi intelligenti.

per accontentare intendo la scelta del deltabox invece del tradizionale traliccio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  M'avete rovinato la carriera di un campione con sto cavolo di telaio Adesso Valentino vi chiedera' i danni
                  a me ha rovinato la digestione valentino,in ogni caso non sono piu' stitico
                  i casi della vita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diaavel View Post
                    a me ha rovinato la digestione valentino,in ogni caso non sono piu' stitico
                    i casi della vita
                    Vedi? Valentino ha fatto qualcosa di buono in ducati

Comment

• Font Size
                      per accontentare intendo la scelta del deltabox invece del tradizionale traliccio
                      Quella ? una scelta motivata dal peso, gi? fatta da Preziosi col moncherino, sostituendo appunto i tubi con uno scatolato carbonio.

Comment

• Font Size
                        era cos? bello il traliccio..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Vedi? Valentino ha fatto qualcosa di buono in ducati
                          :1: vittoria

Comment

• Font Size
                            Un traliccio portante perimetrale in acciaiocarbonalluminio

Comment

• Font Size
                              Continueranno con l'unico che ha un senso nelle corse, quello PERIMETRALE scatolato in alluminio.

Con l'unico che ha senso con questo regolamento...

Comment

X
                              Working...
                              X