Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatisti...rossi o preziosi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creaturix View Post
    tutti e 2...le colpe le si prendono insieme cosi come i successi.

Valentino forse e dico FORSE, dopo l'osso della gamba che gli ? uscito, il botto di Sic della Malesia e l'incapacit? di sistemare e capire la Desmosedici si ? un p? ridimensionato.
    E' anche vero che se la moto non la senti, non spingi. In pi? deve anche fare il tester, cosa che riusciva bene a Guareschi a quanto pare.

La Ducati non ? Honda e nemmeno Yamaha. Ai tempi della M1 Rossi nel box aveva 4 motori, 30 telai da scegliere, tempo per le prove e pure la giovane et?. In Ducati ci? non accade e penso sia un problema di gestione organizzativa anche. Ducati ha preso Rossi anche per far andare le altre D16 non dimentichiamolo...

Forse farebbero bene a riprogettare un traliccio, telaio che conoscono meglio del doppio trave in alluminio e provare a partire (nuovamente) da li. Siamo alla prima gara e da qui fino a novembre la vedo proprio dura :S
    in parte i problemi seri sono proprio cominciati dall abbandono del traliccio.
    perch? fino ad allora nessuno mia si era lamentato dell avantreno che anzi scavava in terra e non mollava mai , casomai pompava il dietro......

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Qui si tratta di UNO STIPENDIATO , preso per fare la differenza che al momento ha reso pari allo 0 , che si permette di fare certe dichiarazioni alla 1? gara!! Ma non te le puoi permettere
      Voi ... perch? non sei l'unico ... siete fuori di testa
      Stipendiato un Kaxxo !!!
      E' LUI che porta i Soldi in Ducati ... e ne prende solo una PICCOLA parte !!!
      In Ferrari prendono mi pare 300mil. e decidono come spenderli, ed il Pilota ? "stipendiato"
      Un po come per tutti i piloti anche nelle Moto ...
      Secondo te il Team Repsol di Marquez esisterebbe se non ci fosse Marquez ??? NO!
      L'hanno creato da Zero perch? Repsol ha deciso di puntare su un futuro Campione ...
      Se le stesse persone avessero presentato un nome qualsiasi Repsol non si sarebbe mossa ...
      Ora dirai ... ma Ducati il team l'ha e pure i soldi di Marlboro etc
      Certo, ma tutti questi hanno SPESO TRE VOLTE TANTO, per l'arrivo di Rossi
      Metti che Ducati prendeva 10mil, per tre = 30mil - 15rossi = 15mil ...
      Cmq 5 in pi? di prima ... e gi? prendevano MOLTO di pi? di 10mil ...

Ragionate prima di parlare come un fantozzi che non s? come gira il mondo :gaen:

Comment

• Font Size
        3-4 decimi? Ma su quali basi affermi ci?? Sii ingenniere
        Vatti a vedere gli anni in cui Stoner ? stato compagno di squadra di Hayden che ci facciamo 4 risate...
        Ducati come moto ? indietro rispetto a Yamaha e Honda , non ci piove , ma anche come piloti lo ? : ? tutto il pacchetto ad essere indietro.

Ps nel Quatar nel 2010 giro veloce Stoner 1.55.6 , Hayden 1.56.1 con Stoner allessato dopo 3/4 giri.
        Nel 2009 STONER 1? , HAYDEN 12? A 48.8 SECONDI!
        Nel 2008 STONER 1? , HAYDEN(HRC) 10? A 38 SECONDI E A 28 SECONDI DA PEDROSA( COME QUEST'ANNO ...GUARDA' UN P? LA COINCIDENZA....)
        guarda caso per? stoner nel 2010 in quatar si ? steso ed hayden ? arrivato quarto

gara successiva a jerez 2010
        1 decimo di differenza sul best lap tra stoner e hayden, hayden fin? davanti a stoner la gara

gara successiva a le mans 2010
        best lap hayden 5 decimi MEGLIO di stoner, hayden quarto e stoner steso

gara successiva al mugello 2010
        1 decimo di differenza sul best lap tra stoner e hayden, hayden steso e stoner quarto

gara successiva a silverstone 2010
        3,5 decimi di differenza sul best lap tra stoner e hayden, hayden fin? davanti a stoner la gara

genn?
        non guardare solo quello che vuoi
        io hayden lo valuto su una moto che riescono a guidare anche altri piloti oltre a stoner e la D16 non ? quella moto

se rossi va via non ho idea di quale pilota con un minimo di ambizione e talento possa voler andare in ducati
        dovizioso gi? lo scorso anno ha preferito la M1 clienti
        lorenzo non ci pensa minimamente
        pedrosa, si ciao
        stoner ? andato via sbattendo la porta e non tornerebbe neanche per 30 milioni di dollari
        tu chi pensi possa ambire ad andarci? barbera?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Stipendiato un Kaxxo !!!
          In Ferrari prendono mi pare 300mil. e decidono come spenderli, ed il Pilota ? "stipendiato"
          Secondo te il Team Repsol di Marquez esisterebbe se non ci fosse Marquez ??? NO!
          L'hanno creato da Zero perch? Repsol ha deciso di puntare su un futuro Campione ...
          Se le stesse persone avessero presentato un nome qualsiasi Repsol non si sarebbe mossa ...

Ragionate prima di parlare come un fantozzi che non s? come gira il mondo :gaen:

bh? sicuramente con molto meno potrebbero assoldare te come sospensionista e risolverebbero di netto i problemi di competitivit?....convieni? :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            la F1 non la seguo

Peraltro, come tu dici, la Ferrari prese a calci in culo Prost... non mi sembra sia avvenuto nulla del genere da ieri sera

i piloti non sono dipendenti stipendiati, sono professionisti che rischiano (la carriera ed i soldi degli ingaggi successivi, leggi melandri che dopo 2 anni in ducati non lo voleva pi? nessuno perch? etichettato come brocco) esattamente come l'azienda per cui corrono
            Fai male a non seguirla , perch? c'? davvero il Professionismo con la P maiuscola.
            Purtroppo Ducati non ha la forza della Ferrari e non so se lo cacceranno come giusto che sia.

Rossi da 15 anni ? osannato ed idolatrato e come cervello ? rimasto l? , purtroppo.
            Il suo comportamento in gara e le sue dichiarazioni sono quelle di un 15enne viziato a cui hanno tolto il giocattolo e non quelle di un leader che , nonostante tutto , dovrebbe essere di sprone alla squadra , che almeno nei box ? quella che ha preteso venisse rilevata in blocco dalla Yamaha...

Comment

• Font Size
              Stipendiato un Kaxxo !!!

Tu parli e non sai nemmeno quello che dici .
              Ducati ? un costruttore , una fabbrica di moto e non un team che gestisce moto costruite da altri...

Ducati ha un Main sponsor : Malboro e ce l'ha da ANNI , prima della Sua venuta.
              Ducati prima era iscritta come Ducati Malboro team , quest'anno come Ducati Team...

Comment

• Font Size
                Fai male a non seguirla , perch? c'? davvero il Professionismo con la P maiuscola.
                Purtroppo Ducati non ha la forza della Ferrari e non so se lo cacceranno come giusto che sia.

Rossi da 15 anni ? osannato ed idolatrato e come cervello ? rimasto l? , purtroppo.
                Il suo comportamento in gara e le sue dichiarazioni sono quelle di un 15enne viziato a cui hanno tolto il giocattolo e non quelle di un leader che , nonostante tutto , dovrebbe essere di sprone alla squadra , che almeno nei box ? quella che ha preteso venisse rilevata in blocco dalla Yamaha...
                ragioni "pensando" di sapere cosa succede nel box
                io ragiono "osservando" quello che succede: preziosi che ? senza parole, guareschi che non sa come giustificarsi e rossi che sbotta esasperato... e ducati che non risponde nulla

rossi ? un professionista, uno da nove mondiali, uno che smuove milioni di dollari come nessun altro, oggi e da 10 anni, riesce a fare
                tu dici che ? un pirla viziato
                io dico che ? un professionista sicuramente con un ego smisurato... ma dubito che qualcuno (io o te per primi) al suo posto non sarebbe molto ma molto peggio

la d16 si becca tanti troppi secondi, ancora
                il timone della squadra non c'?, si naviga a vista
                un suppo o un tardozzi (per dire i due recenti eccellenti team manager delle squadre ducati vincenti) nel team sono INDISPENSABILI mentre ducati per il secondo anno non ha nessuno e, cos? come avvenne a ducati corse in WSBK quando and? via tardozzi, ducati corse motogp sta andando a picco senza guida
                Last edited by elio; 09-04-12, 17:14.

Comment

• Font Size
                  adesso la marlboro vi chiude i rubinetti e ve ne tornate in sbk...
                  in fondo mi spiace x rossi e x ducati come azienda storica e bravi uomini.
                  non mi spiace affatto x chi in ducati ha preso determinate scelte nel progetto gp dalla nascita fino ad oggi ed ha sempre trattato con arroganza tanti piloti anzi forse tutti, vedi il fenomeno stoner che vi ha fatto vincere un mondiale senza neanche saper il perch?..
                  la vera fortuna della ducati ? stata creata da piloti folli e con le palle e da qualche personaggio come meccanici e progettisti di una volta.. ora non avete ne l'uno ne gli altri ed ? la dimostrazione che nel duro mondo fantascientifico del mondiale gp non si "inventa" nulla...

Comment

• Font Size
                    Stipendiato un Kaxxo !!!
                    se continua cos? mi s? che dovr? mandare uccia a lavorare

che di soldi presto ne porter? pochi ...

ma poi se ? vero che li porta ,,, perch? Ducati ha chiuso il Team della SBK ???

Comment

• Font Size
                      guarda caso per? stoner nel 2010 in quatar si ? steso ed hayden ? arrivato quarto

gara successiva a jerez 2010
                      1 decimo di differenza sul best lap tra stoner e hayden, hayden fin? davanti a stoner la gara

gara successiva a le mans 2010
                      best lap hayden 5 decimi MEGLIO di stoner, hayden quarto e stoner steso

gara successiva al mugello 2010
                      1 decimo di differenza sul best lap tra stoner e hayden, hayden steso e stoner quarto

gara successiva a silverstone 2010
                      3,5 decimi di differenza sul best lap tra stoner e hayden, hayden fin? davanti a stoner la gara

genn?
                      non guardare solo quello che vuoi
                      io hayden lo valuto su una moto che riescono a guidare anche altri piloti oltre a stoner e la D16 non ? quella moto

se rossi va via non ho idea di quale pilota con un minimo di ambizione e talento possa voler andare in ducati
                      dovizioso gi? lo scorso anno ha preferito la M1 clienti
                      lorenzo non ci pensa minimamente
                      pedrosa, si ciao
                      stoner ? andato via sbattendo la porta e non tornerebbe neanche per 30 milioni di dollari
                      tu chi pensi possa ambire ad andarci? barbera?
                      Sono 2 discorsi differenti.
                      Capitolo Hayden.
                      I dati sul Losail sono inequivocabili ed incontestabili. Sui restanti circuiti , non mi far andare ad aprire tutti i pdf delle gare , Hayden dal trio Stoner-Pedrosa-Lorenzo di solo manico prende mediamente dai 7 agli 8 decimi a tenersi stretti , quando va bene 3-4 .Non lo dico io ma la storia. Hayden ha 31 anni ed ? un'ottima seconda nulla pi? , tenuta in squadra per logiche commerciali , gli USA sono il primo mercato per Ducati...
                      Capitolo Chi al posto di Rossi.
                      Questa ? una bella domanda , la colpa pi? grande che do a Ducati ? stata la sua presunzione nei confronti di Stoner che io avrei coccolato e seguito al meglio.
                      Eglio , comunque con uno che pensa di ritirarsi dopo aver preso una sportellata da Barbera vai poco lontano...perso per perso , giocherei la carta Iannone : giovane ed italiano .
                      Il tutto ovviamente dopo avere dato un calcio nel culo a Guareschi , Tardozzi tutta la vita : ci vuole gente tosta , non simpatica.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by killerbox View Post
                        se continua cos? mi s? che dovr? mandare uccia a lavorare

che di soldi presto ne porter? pochi ...

ma poi se ? vero che li porta ,,, perch? Ducati ha chiuso il Team della SBK ???
                        killer scusa se vado fuori topic.perche' liberato dalla rsv4f???saluti brucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ROBY1774 View Post
                          ma se voi foste a dire cosa non va nella moto e dopo 3 telai vi ritrovate sempre con gli stessi problemi....che fareste?
                          Anche il pi? scemo capirebbe che non ? un problema di materiali del Telaio

Comment

• Font Size
                            ragioni "pensando" di sapere cosa succede nel box
                            io ragiono "osservando" quello che succede: preziosi che ? senza parole, guareschi che non sa come giustificarsi e rossi che sbotta esasperato... e ducati che non risponde nulla

rossi ? un professionista, uno da nove mondiali, uno che smuove milioni di dollari come nessun altro, oggi e da 10 anni, riesce a fare
                            tu dici che ? un pirla viziato
                            io dico che ? un professionista sicuramente con un ego smisurato... ma dubito che qualcuno (io o te per primi) al suo posto non sarebbe molto ma molto peggio

la d16 si becca tanti troppi secondi, ancora
                            il timone della squadra non c'?, si naviga a vista
                            un suppo o un tardozzi (per dire i due recenti eccellenti team manager delle squadre ducati vincenti) nel team sono INDISPENSABILI mentre ducati per il secondo anno non ha nessuno e, cos? come avvenne a ducati corse in WSBK quando and? via tardozzi, ducati corse motogp sta andando a picco senza guida
                            Ferma un attimo , il mio primo post qui ? stato "cacciamo Guareschi e prendiamo Tardozzi"...

Per quanto riguarda Rossi , ho riportato le parole della mia ragazza che ? addetto stampa sia di assessori che di deputati e da professionista dell'informazione ha dato un giudizio tecnico , con una motivazione pi? che plausibile.
                            NON SONO DICHIARAZIONI DI UN PROFESSIONISTA , io non dico che sia un pirla ma ? normalissimo che uno abituato a sentirsi un *** , se non supportato da un retroterra culturale adeguato svalvola.

Ps mi autocito

La butto l?....
                            La situazione ? degenerata da quando Guareschi ? stato promosso...
                            Guardate cosa ? successo alle ufficiali in SBK quando hanno mandato via Tardozzi....

Detto questo l'intervista di Rossi ? inqualificabile ed ingiustificabile sotto ogni punto di vista ,
                            in linea con Meda ed il ciccione con la barba che lo intervista sempre

Comment

• Font Size
                              Io sono per un bel cambiamento per quanto riguarda i piloti:

Iannone confermo anch'io che mi piacerebbe molto.

Poi non escluderei un Spies, se i risultati non dovessero arrivare quest'anno....
                              .... e con un Crutchlow cosi, non vedo come l'americano possa mantenere il posto nel team ufficiale.

Comment

• Font Size
                                Anche il pi? scemo capirebbe che non ? un problema di materiali del Telaio
                                MA certo basta na molla...

Comment

X
                                Working...
                                X