Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducatisti...rossi o preziosi?
Collapse
X
-
Originally posted by diaavel View Postma che se ne vada dove vuole,basta che si levi dalle palle e magari venga il vecchio TROY sono sicuro che fa meglio di lui.:1:
Rossi era l'ultima speranza x Ducati ma non hanno dato retta al pilota (come sempre in Ducati)...e non tirate fuori la storia dei telai ecc non era solo Rossi a dire che quel telaio non andava..lo hanno tirato fuori alla fine dopo aver provato mille altre soluzioni..quando ormai non c'era piu il tempo materiale di fare test.
ora fanno testare le moto in gara...ed e' assurdo perche' troppo una incognita.
Comunque tranquilli..si vocifera una rottura ed in rete non ufficialmente si parla di rottura definiva e passaggio al team Gresini.
dai forse ve ne siete liberati..ora vedremo..
Comment
-
-
Pinzo mi hai frainteso...non ? una sentenza di morte...non sono mica scemo e non vesto mica di giallo per non pensare quel che scrivo....
Intendevo se la moto TUA non va pi? della moto del secondo pilota e delle non ufficiali vuol dire che freni prima ed apri dopo e di setup della moto voluta pensata e cercata da mr milione di euro a gara non ci hai mai capito un granch?....
Poi ***** io mi son prepararo bene durante l'inverno potevo fare altri 15giri ? segno che non tiravi perch? gli altri avanti non credo si siano dilaniati dalle seghe ed erano stanchi come lo era hayden...
Comment
-
Originally posted by teox View PostIo sono sempre pi? convinto che Rossi abbia sopravvalutato Ducati andandoci, e che Ducati abbia sopravvalutato le qualit? di Rossi prendendolo...
Ducati si aspettava le indicazioni per il salto di qualit? finale della moto, e si ritrova il box pi? pasticcione della storia...
Rossi pensava che avessero i tempi di reazione di case da 5 milioni di moto all'anno e non capisce come mai non riesce a vincere, con una moto con 7 giorni di test e 3 mesi di progetto (questo ? incredibile)
Manca una direzione sportiva ferma e capace, ed una prima guida che si metta il cuore in pace
Stoner secondo voi, con la moto di Valentino Rossi di ieri sera, sarebbe arrivato davanti o dietro ad Hayden?
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
A me quello che ha fatto pi? girare le balle ? stato il suo commento al sorpasso subito:
-Barber? mi ha sbattuto fuori senza tanti ringraziamenti,lui corre per starmi vicino (o davanti,non ricordo...),avevo pensato di rientrare ai box,ma essendo un professionista ho continuato"...
Ecco,questo mi ha infastidito molto,perch? Barber? ha trovato il varco e si ? infilato,Valentino stava entrando in curva e l'ha inevitabilmente toccato,perch? non se l'aspettava che sarebbe entrato o forse pensava che lo avrebbe fatto passare,perch? Lui ? il DOTTORE .Secondo me Barber? non ? stato durissimo,si ? in gara,non a far la fila alle poste per la pensione,e non dimentichiamoci che "va lentino Rossi" ne ha fatti molti di sorpassi cos?,se non peggiori,ma lui pu? perch? ? THE DOCTOR (con mille colori nella tuta per evidenziarlo),gli altri non possono avvicinarsi!!
Per il resto son contento che prenda paga da altre Ducati ,? abituato a guidare delle giapponesi,che son pi? "facili" da sistemare,mentre le Ducati sono sempre state pi? dure e quindi pi? faticose,lui non c'ha pi? fisico e non ci riesce.Conclusione:se se ne va son contento,e come me penso mooooooooooolti altriLast edited by fajan 999s; 09-04-12, 14:33.
Comment
-
-
-
X
Comment