Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hfalex io non sono per le mezze misure quando ho deciso lo scarico per la mia 996 ho puntato al massimo per me 54 completi con i con i coni all interno del silenziatore per tenere in pressione i gas di scarico per ovviare il problema della moto ai bassi
io ho un 748.
originale al pi gli ho cambiato il body con i terminali da 50, il completo l'ho installato solo quando ho messo il kit 853.
col "culometro" ti posso dire che in alto la moto fila che ? un piacere, ma perde sotto, e gi? il 748 ? il meno bicilindrico di tutti....................... in definitiva con 748 cc lascerei il 45 al + 50 dal body.
siete proprio delle bestie complimenti mi rendo conto di essere un mediocre appassionato , l altro giorno ho visto un 996 stradale con degli akr da 60 cosa ne pensate?
Io ho avuto il 996 ed ho fatto due prove: solo terminali da 45 e body 45/54 con relativi terminali da 54.
Tutte e due le configurazioni avevano la propria eprom dedicata (EVR), tra le due, per un utilizzo pista, avevo preferito il 45/54.
Sempre in quel periodo c'era un amico con uno scarico completo da 50 e quando la provai ebbi la sensazione che andasse meno della mia (45/54).
Quindi per esperienza personale, posso dire che a meno che non si fanno particolari lavorazioni al motore per un 996 base ? meglio rimanere con i collettori da 45 e poi preferire varie misure di terminali a seconda delle proprie esigenze (strada-pista).
siete proprio delle bestie complimenti mi rendo conto di essere un mediocre appassionato , l altro giorno ho visto un 996 stradale con degli akr da 60 cosa ne pensate?
Provato anche quello!
Un 60 conico della Akrapovic ? alla pari di un 54 Termignoni.
Comment