Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I perch? di una debacle
Collapse
X
-
-
Originally posted by dany999s View Postse gualcuno vuole rivendersi una "S" ............
io ci sono
Sai, marocchino e Giuseppe dicono che sia un cesso che non mota e che prende paga gi? all'esordio addirittura da Kawa ... Capisci che non ? possibile spendere 22.000,00 per una motaccia cos?! Per non parlare del non telaio ...
Prepara l'assegno
Accetto ovviamente le regole del mercatino di DDG
Comment
-
State sereni, i perch? della "debacle" in realt? ? uno solo:
Guidavo io.
Il pilota designato ha avuto un attacco di colite spastica perch? aveva letto le caratteristiche tecniche della panimale.
Io non so guidare una moto, per fortuna ha fatto tutto da sola.
Buona Pasqua a tutti da uno che lavora pure oggi.
Comment
-
calma calma calma!
non ? una debacle!!! visto che il nontelaio non poteva pi? essere usato come anello di congiunzione tra prototipi e moto di serie si sono inventati un altro modo per far sentire chi prende una panigals come VR46....ovvero:
+1.382
Comment
-
A livello di finiture e probabilmente anche sotto altri aspetti la Panigale S non vale i soldi che costa... Sentito dire stamattina da uno dei fortunati a cui l'hanno gi? consegnata... Cominciamo bene!!!
Comment
-
mah.....io ? due giorni che ho per le mani una S......ci ho fatto 400km....ora sono sugli 800...ho messo un attimo la mappa RACE proprio stamane e avendo provato BMW dico che mi piace di piu questa
in strada comunque ? un cancello ? fatta x correre in pista
sempre x il mio modesto parere
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postmah.....io ? due giorni che ho per le mani una S......ci ho fatto 400km....ora sono sugli 800...ho messo un attimo la mappa RACE proprio stamane e avendo provato BMW dico che mi piace di piu questa
in strada comunque ? un cancello ? fatta x correre in pista
sempre x il mio modesto parere
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postmah.....io ? due giorni che ho per le mani una S......ci ho fatto 400km....ora sono sugli 800...ho messo un attimo la mappa RACE proprio stamane e avendo provato BMW dico che mi piace di piu questa
Comment
-
Originally posted by feperis View Poste come mai ce l'hai per le mani?
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postl'amico Carletto ha dato al conce la Kawa 2011 e si ? preso la Panigale.....ha fatto 400km e questo week ? in ferie a Parigi....siccome in settimana vuole metterla da pista l'ha lasciata gentilmente a m? x finire il rodaggio ( 1000km) fra un po vado e mi sparo gli ultimi 200km :1:
che culo
Comment
X
Comment