Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I perch? di una debacle
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postse non finisco il rodaggio vengo con la MOTOPOTENTE e vi sverniGio con quella :gaen:
prenditi la Priglia
una mot che da un anno all'altro, senza che sulla carta sia cambiato nulla ? migliorata tantissimo... pensa solo se gli fanno qualcosa
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by skiter View PostC'e' da dire pero' che il tester B non si e' trovato con la 1199 perch? si muoveva molto e diceva che la parabolica non la interpretava bene perch? in terza era corto e in quarta era lungo di rapporti
Anche a detta di Torcolacci, con cui l'ho scambiato alcune battute, diceva che la panigale si muove molto e questo pu? essere un limite in alcuni punti, tipo l'uscita della ascari. Diceva pero' che di motore va forte...
Concordo sulla tesi che piro non abbia saputo sfruttare le potenzialit? della 1199, cos? come abbia dato qualcosa di pi? nel giro con la gsxr. Inoltre la prima moto con cui ha girato per fare il tempo alle 13.30 e' stata la BMW e credo non fosse ancora "caldo" per tirare fuori il meglio da quella moto.
Personalmente avrei fatto portare alle case costruttrici ognuna un proprio tester che sapesse sfruttare al meglio le potenzialit? del mezzo.
voglio vedere tutti i panigalati alla prima rehm..........rimpiangere la 1098
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
non ? vero che Aprilia non hanno fatto nulla, hanno affinato un progetto di tre anni f?, tra 3-4 anni sar? buona anche la Panigale S.3 DTCC, per ora ? completamente sbagliata :gaen:
stamattina sono entrato al ducati store (14€ cazz0) e gli ho stracciato tutti i contratti, il tipo s'? n'cazzato come na iena
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi, la novit? ? che quel cesso rosso becca quasi un secondo e mezzo al giro da sua maest? 9 su 10
quanto rossi in motogp
d'altronde sono figlie dello stesso progetto
2 anni fa me lo hai fatto a fettine con la crucca.........? ora che tu vada a rimediare ai danni che hai fatto, sei ancora in tempo
porta quel rottame al concessionario e prendi una crucca, togli la targa e sei apposto
avevo ragione con il K9 e tu gnende...
avevo ragione con la krukka e dopo che mi hai insultato per mesi sei qui a tesserne le lodi...
avevo ragione sul K5 e ci sei arrivato 7 anni dopo...
ah Pi?... qualche volta, dammi retta da subbbito
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postavevo ragione con il K9 e tu gnende...
avevo ragione con la krukka e dopo che mi hai insultato per mesi sei qui a tesserne le lodi...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postavevo ragione con il K9 e tu gnende...
sulla krukka diffidavo dei cv dichiarati mi sembravano un esagerazione.............sbagliavo
sul resto ancora oggi ho dei dubbi, infatti la 2012 ? stata cambiata proprio la dove io avevo notato esserci dei problemi
sul k5, le sue quote sono migliori su strada in pista preferivo e preferisco la k7
sulla panigale...............mettiti l'anima in pace, passerai tutta la rehm a cercare di assettarla.........ma senza telaio sar? operazione difficile, sul motore niente da dire
ma se dovessi passare oggi per forza a ducati..............1098 in stile eglio mikiff e quell'altro dell'umbria
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore