Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque la vera debacle la rappresenta Suzuki con il stracollaudatissimo gixxer che spacca il culo ai passeri nei secoli dei secoli amen ... 180 anni di sviluppo per prendersi pi? di 1 secondo dalla moto senza telaio bla bla bla...
Comunque la vera debacle la rappresenta Suzuki con il stracollaudatissimo gixxer che spacca il culo ai passeri nei secoli dei secoli amen ... 180 anni di sviluppo per prendersi pi? di 1 secondo dalla moto senza telaio bla bla bla...
Comunque la vera debacle la rappresenta Suzuki con il stracollaudatissimo gixxer che spacca il culo ai passeri nei secoli dei secoli amen ... 180 anni di sviluppo per prendersi pi? di 1 secondo dalla moto senza telaio bla bla bla...
complimenti
non cercare conforto nei mali altrui:gaen:
la verit? ? che tu e quell'altro motoGiclista vi siete comprati LA moto da matrimonio!!:gaen:
Comunque la vera debacle la rappresenta Suzuki con il stracollaudatissimo gixxer che spacca il culo ai passeri nei secoli dei secoli amen ... 180 anni di sviluppo per prendersi pi? di 1 secondo dalla moto senza telaio bla bla bla...
complimenti
quando si sveglieranno dal letargo e metteranno un p? di dtc pcc bsc cazzi e mazzi di cui non capisco una sega, vedrai che legnate
Sergio, se noti le differenze con il tester "B"...sono sempre quelle, ossia poco meno di 1,5 secondi al giro!!!
C'e' da dire pero' che il tester B non si e' trovato con la 1199 perch? si muoveva molto e diceva che la parabolica non la interpretava bene perch? in terza era corto e in quarta era lungo di rapporti
Anche a detta di Torcolacci, con cui l'ho scambiato alcune battute, diceva che la panigale si muove molto e questo pu? essere un limite in alcuni punti, tipo l'uscita della ascari. Diceva pero' che di motore va forte...
Concordo sulla tesi che piro non abbia saputo sfruttare le potenzialit? della 1199, cos? come abbia dato qualcosa di pi? nel giro con la gsxr. Inoltre la prima moto con cui ha girato per fare il tempo alle 13.30 e' stata la BMW e credo non fosse ancora "caldo" per tirare fuori il meglio da quella moto.
Personalmente avrei fatto portare alle case costruttrici ognuna un proprio tester che sapesse sfruttare al meglio le potenzialit? del mezzo.
lo ricordo ai meno eperti di kawa powwwa i 292 kmh sono limitati elettronicamente.
fateve na racing sfondate il muro dei 300....e anche le concorrenti.
oltre il culetto di qualche utente che ha scritto qua dentro
A me sembra che il problema principale sia la rapportatura eccessivamente lunga Ieri appoggiavano la sesta poco prima della staccata della prima variante
Come indice di gradimento e' stata comunque seconda solo all'aprilia
Tole'
Ammazza quanto rosichi
rassegnati...hai comprato un bel bando ne da bar con elet tronica alienache ad una moto di quattro annifa rifila la bellezza di....un secondo
Comment