Scommetto che Aprilia avr? un risultato dello stesso tipo di Suzuki, con il pilota 1 che far? un ottimo tempo, forse addirittura insidiando le prime 2 posizioni, mentre il secondo far? un tempo "esimo"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LIVE TIMING MOTOCICLISMO - Tempi in diretta da Monza 6/4/2012
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostRagazzi non tormentatevi...tanto i tempi contano al 50% per la vittoria finale ed in soccorso di Ducati ci saranno i dati soggettivi delle personali preferenze dei tester a compensare
non ho visto nessuno "tormentato"
non s? loro ma io mi sto divertendo
GSXR meglio dell'F4RR
ma non della 1199
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostState BBoooni, lo so che la crukka ? la pi? veloce a monza, volevo punzecchi? i panigalati che non vedevano l'ora di queste prove
ma ci si punzecchia senza livore, ci mancherebbe...
Io in realt? pi? che i tempi vorrei sentire tutto il resto e vedere la classifica finale
Comment
-
Originally posted by caicai View Postscusate ma ? umido????? o usano la variante vecchia???? no perch? sto pilota A con 1,53 non ? tanto pilota ......gira sui miei tempi con il bmw.....e io so tutto tranne che pilota!!!!
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postactung faghe daghe
actung faghe daghe
piloti lenti, tempo incerto, valore falsato? complotto? felicit? a momenti e futuro incerto?
Intato Aprilia passa seconda a 7 decimi di distacco...
Comment
-
Originally posted by il capo View PostDai Lu, non fare il modesto; anche l'anno scorso i piloti del gruppo A giravano sui tuoi tempi
? solo x capire....e sai benissimo che non mi considero uno bravo, quelli bravi sono fatti in un altra maniera
Comment
X
Comment